Dichiarazione d’intenti 2017

Home Forum …::MOTOGIRO::… Dichiarazione d’intenti 2017

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #93794
    rosso65
    Partecipante

    ottimo ::e_wink:: ………………..occhio ai ciclisti stanno sempre in mezzo.

    #93795
    termobull
    Partecipante

    Molto bello, interessante…….. si sente l’aria fresca rigeneratrice di corpo e anima!!! ::mrgreen::
    A quanto la 2a tappa? ::e_wink::

    #93796
    termobull
    Partecipante

    Chiaramente a…….. “quando”

    #93797
    Adriano
    Moderatore

    Ecco un altro assaggio

    https://www.youtube.com/watch?v=7Ucx-f8kKRk

    sul passo, a destra, sua maestà la Marmolada! Regina delle Dolomiti ::mrgreen::

    Life is a journey, not a destination !

    #93798
    robertogen
    Moderatore

    ok, monto il calibro 12 sulla bulldog x i ciclisti…..

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #93799
    Julian69
    Partecipante

    Adriano, veramente belli i posti dei video, a prima impressione mi piace di più la strada di Passo Fedaia rispetto a Passo Giau!

    #93800
    tiz
    Partecipante

    @Julian69 wrote:

    Adriano, veramente belli i posti dei video, a prima impressione mi piace di più la strada di Passo Fedaia rispetto a Passo Giau!

    Aspetta di arrivare in cima al Giau ::mrgreen::

    #93801
    Adriano
    Moderatore

    @Julian69 wrote:

    Adriano, veramente belli i posti dei video, a prima impressione mi piace di più la strada di Passo Fedaia rispetto a Passo Giau!

    La strada del Giau, se il manto stradale è in buone condizioni, è una droga… in video non rende nulla…
    Strisciare le pedaline è un gioco da ragazzi, occhio ai velox però!!!

    Ma come dice Tiz, sul Giau devi arrivarci in cima… mettere in cavalletto la moto, togliere il casco ad occhi chiusi… fare un gran respito e aprire gli occhi!
    A 360° puoi ammirare il cuore più spettacolare delle Dolomiti venete!

    Non mi stuferò mai di meravigliarmi lassù…

    La strada del Fedaia, in realtà è molto più evvincente se fatta nel senso opposto a quello del video, che comunque sarà il senso su cui marceremo noi.
    Nel senso inverso ti trovi a scalare la salita tra tornanti su piccoli viadotti con di fianco il massiccio della Marmolada, sembra quasi di toccarlo con una mano.
    Nel senso che faremo noi, invece, avremo una discesa impegnativa che porta a Malga Ciapela. La pendenza sfiora il 20% reale di pendenza… infatti è normale sentire l’odore di freni bruciati di auto e camper 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #93802
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    Non vorrei rovinare l’attesa, ma passi come questo ce ne sono ben pochi ::e_wink::

    https://youtu.be/YgjuoOvbxTQ ::e_ugeek::

    #93803
    termobull
    Partecipante

    Ma se dal Passo Giau si va verso Malga Ciapela, poi si sconfina in Trentino o si torna indietro per Alleghe ?

    #93804
    termobull
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    ok, monto il calibro 12 sulla bulldog x i ciclisti…..

    Roby a luglio la stagione venatoria è ancora chiusa ::exclaim:: ::e_wink::

    #93805
    termobull
    Partecipante

    Ma come dice Tiz, sul Giau devi arrivarci in cima… mettere in cavalletto la moto, togliere il casco ad occhi chiusi… fare un gran respito e aprire gli occhi!
    A 360° puoi ammirare il cuore più spettacolare delle Dolomiti venete!

    Non mi stuferò mai di meravigliarmi lassù…

    Condivido in pieno queste sensazioni e la speranza di poterle vivere realmente si fa sempre più pressante.

    #93806
    robertogen
    Moderatore

    forse viene anche Marco il mio amico con il versys(ora ha il super tenerè….)

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #93807
    Adriano
    Moderatore

    @termobull wrote:

    Ma se dal Passo Giau si va verso Malga Ciapela, poi si sconfina in Trentino o si torna indietro per Alleghe ?

    No Remo… dopo il Passo Giau non faremo subito i Fedaia… a breve pubblicherò il percorso del giro.
    Il Fedaia lo percorreremo dopo pranzo, e comunque si… sconfineremo per un pochino in Trentino per qualche chilometro prima di salire sul Fedaia.

    Life is a journey, not a destination !

    #93808
    Adriano
    Moderatore

    @termobull wrote:

    Condivido in pieno queste sensazioni e la speranza di poterle vivere realmente si fa sempre più pressante.

    Lo spero anch’io!!!

    Magari dal centro Italia potreste organizzare un gruppetto per il viaggio ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.