Dichiarazione d’intenti 2017

Home Forum …::MOTOGIRO::… Dichiarazione d’intenti 2017

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #93809
    termobull
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Lo spero anch’io!!!

    Magari dal centro Italia potreste organizzare un gruppetto per il viaggio ::e_wink::

    Quando sarà il momento delle prenotazioni e si farà l’elenco dei partecipanti, sicuramente ci saranno dei contatti tra noi che dovremo affrontare un viaggio di parecchie centinaia di chilometri.
    E poi vuoi mettere….. un viaggio in gruppo è di gran lunga più divertente e rilassante.

    A proposito avete ancora notizie di Jack e Signora? Dovremmo contattarli almeno per gli auguri di Natale.

    #93810
    kiwi1
    Partecipante

    Quando sarà il momento delle prenotazioni e si farà l’elenco dei partecipanti, sicuramente ci saranno dei contatti tra noi che dovremo affrontare un viaggio di parecchie centinaia di chilometri.
    E poi vuoi mettere….. un viaggio in gruppo è di gran lunga più divertente e rilassante.

    … ci puoi scommettere Remo, io vivo ancora dei ricordi del viaggio dell’anno scorso a L’Aquila… ::razz::

    #93811
    termobull
    Partecipante

    @kiwi1 wrote:

    … ci puoi scommettere Remo, io vivo ancora dei ricordi del viaggio dell’anno scorso a L’Aquila… ::razz::

    Alè…..sembra che è passato un secolo, ma siamo ancora nel 2016 ::e_wink:: e bisogna pazientare almeno fino a primavera. ::mrgreen::
    E fortuna che ci sono i ricordi a sostenere l’attesa e tenere sempre vivi quei momenti di piacere.

    #93812
    kiwi1
    Partecipante

    …pensa che sabato ci siamo ritrovati per la consueta “cena natalizia”, noi veneti, e ci siamo trovati tutti d’accordo nell’ammettere che quest’anno, quello che ci mancherà di più, sarà il viaggio per raggiungere la meta del raduno… ::rolleyes::

    #93813
    Julian69
    Partecipante

    @termobull wrote:

    @Adriano wrote:

    Lo spero anch’io!!!

    Magari dal centro Italia potreste organizzare un gruppetto per il viaggio ::e_wink::

    Quando sarà il momento delle prenotazioni e si farà l’elenco dei partecipanti, sicuramente ci saranno dei contatti tra noi che dovremo affrontare un viaggio di parecchie centinaia di chilometri.
    E poi vuoi mettere….. un viaggio in gruppo è di gran lunga più divertente e rilassante.

    Remo, se non ho problemi con le ferie, ci sentiamo sicuramente per fare una parte del viaggio insieme!! ::e_wink::

    #93814
    fernando
    Moderatore

    Organizziamo una bella moto-carovana! Speriamo di essere in tanti…… ::e_wink::

    #93815
    termobull
    Partecipante

    Totale disponibilità a “valutare” tutte le opzioni…. ::exclaim:: ::e_wink::

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.