DOMENICA 12/10/08 LAGO DI GARDA……

Home Forum …::MOTOGIRO::… DOMENICA 12/10/08 LAGO DI GARDA……

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 82 totali)
  • Autore
    Post
  • #27623
    ACE cafe
    Partecipante

    @Madsmok wrote:

    Propongo per gli emiliani ritrovo+strade panoramiche alternative all’autostrada : tempi di percorrenza h 1,30 invece che h 1,00…così almeno ci si gode la gitarella…(e poi io sono in rodaggio ziodievel 😈 )

    ti avevo dato il mio numero di cell….io il tuo l’ho messo in memoria…..sentiamoci sabato, per eventualmente, fare il viaggio insieme fino a Peschiera….con chi si vuole unire naturalmente….

    #27620
    ACE cafe
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    … tenendo presente che, come unico punto d’incontro per Lombardia, Emilia e Veneto è il casello “PESCHIERA DEL GARDA autostrada A4attorno alle 10,30/11,00
    Ciao!!! 😉

    T R A N Q U I L L O….è O K….

    #27627
    n7ppo
    Membro

    Brutte notizie (per me) dal Regno Unito. Per ragioni di lavoro, non posso prendere del tempo per me e quindi sono costretto a rimandare la discesa in Italia 😥

    #27615
    tiz
    Partecipante

    Spero di farcela ad esserci 🙁 🙁 motivo ? la mia caduta di 10 giorni fà sembrerebbe aver lasciato il segno 🙄 🙄 non riesco ad alzare il braccio sinistro ed il fisioterapista mi ha ventilato l’ipotesi che si sia lacerato un muscolo interno 🙁 🙁 🙁

    #27621
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    Spero di farcela ad esserci 🙁 🙁 motivo ? la mia caduta di 10 giorni fà sembrerebbe aver lasciato il segno 🙄 🙄 non riesco ad alzare il braccio sinistro ed il fisioterapista mi ha ventilato l’ipotesi che si sia lacerato un muscolo interno 🙁 🙁 🙁

    azzz…non sapevo…mi spiace.

    @ACE cafè wrote:

    ti avevo dato il mio numero di cell….io il tuo l’ho messo in memoria…..sentiamoci sabato, per eventualmente, fare il viaggio insieme fino a Peschiera….con chi si vuole unire naturalmente….

    e io ho il tuo.sabato ci aggiorniamo.

    #27628
    tiz
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    @tiz wrote:

    Spero di farcela ad esserci 🙁 🙁 motivo ? la mia caduta di 10 giorni fà sembrerebbe aver lasciato il segno 🙄 🙄 non riesco ad alzare il braccio sinistro ed il fisioterapista mi ha ventilato l’ipotesi che si sia lacerato un muscolo interno

    … spero di vederti Domenica, così vuol dire che il dolore ti è passato 😉
    Ciao Tiz!!! 😀 😀

    Mi stò organizzando in modo da riuscire ad esserci , magari venendo in macchina , quella riesco a guidarla :mrgreen: :mrgreen:

    #27629
    rosso65
    Partecipante

    Ragazzi credo che abbiamo sbagliato destinazione, forse dovevamo optare per Lourdes una benedizione ci farebbe bene, comunque mi spiace sia per Nippo che per Tiz (spero niente di grave), a questo punto che Dio c’è la mandi buona, speriamo di non avere altre rinunce, in tutti i modi credo che Orchetto abbia spiegato abbastanza bene i luoghi di ritrovo con gli orari che dire, scambiamoci più che altro i numeri di cellulari almeno con uno dei rappresentanti di ogni regione giusto per stare in contatto per eventuali e vari, ma credo che anche qui Orchetto abbia già provveduto.

    #27630
    fabiettobt
    Partecipante

    speriamo a questo punto nel tempo ……
    ….. e che a Orchetto non venga una crisi di cagarella che gli impedisca di partecipare come al raduno ….. 🙄
    …. :mrgreen:
    …. forse vengo con un amico …. forse 😉

    #27631
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    speriamo a questo punto nel tempo ……
    ….. e che a Orchetto non venga una crisi di cagarella che gli impedisca di partecipare come al raduno ….. 🙄
    …. :mrgreen:
    …. forse vengo con un amico …. forse 😉

    … per il tempo le previsioni sono ok, per la questione Orchetto non si trattò di una semplice “cagarella” ma bensì di Varicella!!! 😯
    Ciao Fabiettooooo 😀 😉

    #27632
    rosso65
    Partecipante

    NO, non ci freghi più la varicella l’hai avuta a giugno :mrgreen:

    #27633
    tiz
    Partecipante

    Confermo la mia presenza su due 🙄 o su 4 ruote :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #27634
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @tiz wrote:

    Confermo la mia presenza su due 🙄 o su 4 ruote :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    EVVAIIIIIIII!!! 😀 😀 😀

    #27635
    rosso65
    Partecipante

    Lo sapevo che non ci avresti abbandonato. 😉

    #27636
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Lo sapevo che non ci avresti abbandonato. 😉

    In assenza di Fabry e Nippo come potevo lasciar sole le nostre pecorelle ??

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #27637
    fabiettobt
    Partecipante

    io più che pecorella sono un pecorone …. :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 82 totali)
  • Il topic ‘DOMENICA 12/10/08 LAGO DI GARDA……’ è chiuso a nuove risposte.