DOMENICA 12/10/08 LAGO DI GARDA……

Home Forum …::MOTOGIRO::… DOMENICA 12/10/08 LAGO DI GARDA……

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 76 a 82 (di 82 totali)
  • Autore
    Post
  • #27683
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    e non dimenticarti della scarpetta finale ……. :mrgreen:

    il cameriere gli ha ritirato il piatto LUCIDO!!! 😯

    #27684
    ACE cafe
    Partecipante

    Alle 20,30 quando sono arrivato, ho telefonato a Monica per avvertire che stavo sistemando la moto in garage….e che mi sarei mangiato volentieri una pizza….ABBUFFINO SENZA FONDO !! questa è stata la risposta….mi consolo a questo punto di non essere l’unico 😀 😆

    #27685
    rosso65
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    @fabiettobt wrote:

    arrivato anche io.
    a un certo punto mi sono fermato a togliere gli occhiali da sole …… (era calato il buio e non vedevo più un ostia) …. così vi ho perso di vista e non ho potuto nemmeno salutarvi …..
    ….. quindi lo faccio qui! :mrgreen:

    CIAO RAGA E ALLA PROSSIMA 😉

    … ciao Fabietto, noi ci siamo fermati all’area di servisio tra Cavenago e Agrate, ma è stata una mossa un po azzardata, soprattutto per Rosso e Maresciallo che ancora portyavano gliu occhiali da sole 😯 😯 😉

    Infatti ancora adesso non riesco a capire come riuscivo a starti dietro e a dribbllare con la moto tra il traffico, mi sentivo tanto come mister magoo non mi rendevo conto, vedevo solo gli scarichi di Orchetto(almeno mi sembrava lui) porca miseria ma sti cacchio di Milanesi quando si muovono si svuota tutta Milano, 3 milioni di persone che si muovono tutti insieme, ma domenica erano tutti sul lago di Garda? 😯

    #27686
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … certo che c’era un traffico!!! 😯 Menomale che eravamo in moto altrimenti cissà a che ora rincasavamo.
    Io sono arrivato alle 19,20 e udite udite:” NON HO MANGIATO NIENTE ” 😯 😯
    Ciao!!

    #27687
    fabiettobt
    Partecipante

    non mi tornano gli orari …… ma se da agrate io ho ancora una mezzoretta di strada e sono arrivato alle 19.30 …….. stai a vedere che per raggiungervi ho tirato senza rendermi conto che ero davanti 😐
    si spiegherebbe anche perché non vi ho visto in autogrill 😐 😯

    #27688
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    non mi tornano gli orari …… ma se da agrate io ho ancora una mezzoretta di strada e sono arrivato alle 19.30 …….. stai a vedere che per raggiungervi ho tirato senza rendermi conto che ero davanti 😐
    si spiegherebbe anche perché non vi ho visto in autogrill 😐 😯

    … nun so cche dirte, alle 19,20 mettevo piede in casa 😐
    Ma adesso che ci penso ho visto in autostrada una meteora sfiammeggiante senza occhiali da sole che guardava dentro l’autogrill!! :mrgreen: :mrgreen:

    #27689
    fabrizio
    Partecipante

    I report non vanno fatti qui….. Non c’è nulla da fare….. L’ordine e la disciplina proprio ehhhhhh….

    il report è qui:
    viewtopic.php?f=9&t=1800

    Mentre qui, giustamente, si chiude!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 76 a 82 (di 82 totali)
  • Il topic ‘DOMENICA 12/10/08 LAGO DI GARDA……’ è chiuso a nuove risposte.