DOMENICA 12/10/08 LAGO DI GARDA……

Home Forum …::MOTOGIRO::… DOMENICA 12/10/08 LAGO DI GARDA……

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 82 totali)
  • Autore
    Post
  • #4776
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ebbene si, da un idea del Rosso si passa alla pratica. 8)

    L’intenzione è quella di ritrovarci per una mangiatina nel fantastico ed accogliente paesino di Torbole.
    http://www.hotelgeier.com/html/Template_h.asp?LINGUA=IT
    Come unico punto d’incontro per Lombardia, Emilia e Veneto ho pensato al casello dell’autostrada A4 uscita “PESCHIERA DEL GARDA” attorno alle 10,30/11,00 per poi raggiungere Torbole percorrendo la bellissima e panoramica Gardesana Veronese (tragitto di circa un ora).Torbole.jpg[/attachment:2378rjkf]
    Per i Lombardi il ritrovo è presso l’area di servizio “BRIANZA SUD” alle 09,00Ritrovo Lombardi.jpg[/attachment:2378rjkf]
    Percorrenze varie…
    Agrate (MI) Peschiera = 1 ora
    Modena Peschiera = 1 ora
    Padova Peschiera = 1 ora
    Treviso Peschiera = 1 ora 1/2

    I tempi sono puramente indicativi per dare un idea della distanza, spero di aver accontentato tutti… 🙂

    Da adesso sono aperte le iscrizioni!!! 😀

    LISTA PARTECIPANTI:
    ORCHETTO
    ACECAFE’
    FABIETTOBT
    TIZ
    ROSSO65
    SALVO605
    MADSMOCK __PIU’ 2__
    PEPPOTTO
    ELYTRILLI
    MUGUL1 __PIU’ 1__
    MARESCIALLO

    Ciao!! ➡

    PS: ovviamente in caso di brutto tempo le modalità si manterranno e verranno solamente spostate alla Domenica dopo (19/10), l’unica variante è la presenza dell’Orchetto che per il 19 non ci sarà! 😥
    Quindi speriamo nel bel tempo! 8)

    #27609
    ACE cafe
    Partecipante

    Presente….e solo… 😀

    #27610
    fabiettobt
    Partecipante

    presente da solo

    #27611
    tiz
    Partecipante

    presente forse solo 🙄

    #27612
    ponch71
    Partecipante

    Signori mi dispiace ma devo dare forfè non ci sono ho una rogna da sbrigare nei prossimi giorni /mesi/anni non sò come si svolga ,forse non avrò neanche più la bull 😈 :twisted:(farò il massimo per tenerla )non è per banca rotta ma altro …………………………..

    #27613
    n7ppo
    Membro

    Allora, io ci sono – il 12, e se non si fa il 12 e non nevica io comunque sarò in giro! (Righini?)
    Mi dispiace sentire che Ponch ha delle rogne – ti auguro di sistemare tutto!

    #27614
    rosso65
    Partecipante

    Io ci sarò (pioggia permettendo) da solo.
    Mi spiace Ponch che non ci sei, ma ancor di più per quello che hai detto, spero che tu possa risolvere i tuoi problemi nel migliore dei modi senza ricorrere a soluzioni drastiche, in bocca al lupo amico.

    #27616
    salvo605
    Partecipante

    Ogni domenica mattina accompagno mio figlio
    per il calcio, allievi regionali,…ma se quella domenica
    (che gioca in casa)
    …mia moglie è libera e disposta ad accompagnarlo…..
    un pensierino per il giro del Lago…ce lo farò… 😉

    #27617
    Anonymous
    Membro

    x ponch : speriamo che tutto si aggiusti,se devi dare via la bull un domani se ne può prendere un’altra,ma l’importante è che si sistemi tutto…

    x il garda : c’è la possibilità che siamo presenti anche la mia metà ed io e,se riesco a convincerli,anche un paio di amici…comunque ci aggiorniamo(con le donne non si sa mai e se lei non viene la domenica preferisco passarla con lei appunto,visto che è l’unico giorno che abbiamo a disposizione)…
    …ci prendete anche se non c’è più la bull vero??? 😉

    #27618
    Anonymous
    Membro

    buono il 12 vengo con 2 o 3 amici 😛

    #27619
    Anonymous
    Membro

    noi per il 12 ci siamo 😉
    max non ti preoccupare che ci ho già pensato io con l’opera di convincimento..ma qualcosa nel tuo post è passato inosservato.. :mrgreen: 😆

    #27622
    Anonymous
    Membro

    presente piu moglie penso….visto che non sarà l’unica donna 😆

    #27626
    ACE cafe
    Partecipante

    Ragazzi ho dato un’occhiata alle previsioni…..c’è sole ovunque….raduno da non perdere…!!!!

    #27625
    Anonymous
    Membro

    Propongo per gli emiliani ritrovo+strade panoramiche alternative all’autostrada : tempi di percorrenza h 1,30 invece che h 1,00…così almeno ci si gode la gitarella…(e poi io sono in rodaggio ziodievel 😈 )

    #27624
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … tenendo presente che, come unico punto d’incontro per Lombardia, Emilia e Veneto è il casello “PESCHIERA DEL GARDA autostrada A4attorno alle 10,30/11,00
    Ciao!!! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 82 totali)
  • Il topic ‘DOMENICA 12/10/08 LAGO DI GARDA……’ è chiuso a nuove risposte.