DOMENICA 12/10/08 LAGO DI GARDA……

Home Forum …::MOTOGIRO::… DOMENICA 12/10/08 LAGO DI GARDA……

  • Il topic Γ¨ vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 82 totali)
  • Autore
    Post
  • #27668
    tiz
    Partecipante

    @alba70 wrote:

    viste le previsioni mi sa che ci vede al prossimo incontro πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯
    divertitevi e postate foto!!!!!
    good luck!!

    Di che previsioni parli ?
    πŸ™„ πŸ™„

    #27669
    fabiettobt
    Partecipante

    si, in effetti anche io non ho capito ……
    …mi sono perso qual’cosa? 😐

    #27670
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    @Madsmok wrote:

    Io ci provo…

    Se non ci riesci Γ¨ meglio che togli il pirata dall’avatar 😈 😈 😈

    πŸ˜‰

    …in effetti c’ero riuscito(addirittura a mio piacimento:bmw o mt),ma Γ¨ venuto fuori stasera un problemino in famiglia che mi porta a stare a casa.
    Niente di grave,ma preferisco stare in zona.Mi scuso anche a nome della GiΓ² (la mia metΓ )…

    #27671
    fabiettobt
    Partecipante

    vabbΓ¨ … ci saranno altre occasioni πŸ˜‰

    #27672
    Anonymous
    Membro

    parlavo del tempo che essendo bello non fa spostare al 19 la gita!!!!!
    io non potendo oggi devo riiinunciare!!!!
    capito????? πŸ˜› πŸ˜‰

    #27673
    n7ppo
    Membro

    Che rabbia, loro se la spassano e io qua in inghilterra a soffrire… e se ci sono 20 gradi qui NON VOGLIO SAPERE quanti gradi ci sono sul Garda!! 8)

    #27674
    Anonymous
    Membro

    eccomi a casa…. ottima giornata, bellissimo panorama, cibo ottimo, meravigliosa compagnia!! grazie di tutto, al prossimo incontro πŸ˜‰

    #27675
    tiz
    Partecipante

    @nippo_ wrote:

    Che rabbia, loro se la spassano e io qua in inghilterra a soffrire… e se ci sono 20 gradi qui NON VOGLIO SAPERE quanti gradi ci sono sul Garda!! 8)

    23 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #27676
    fabiettobt
    Partecipante

    arrivato anche io.
    a un certo punto mi sono fermato a togliere gli occhiali da sole …… (era calato il buio e non vedevo piΓΉ un ostia) …. cosΓ¬ vi ho perso di vista e non ho potuto nemmeno salutarvi …..
    ….. quindi lo faccio qui! :mrgreen:

    CIAO RAGA E ALLA PROSSIMA πŸ˜‰

    #27677
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    arrivato anche io.
    a un certo punto mi sono fermato a togliere gli occhiali da sole …… (era calato il buio e non vedevo piΓΉ un ostia) …. cosΓ¬ vi ho perso di vista e non ho potuto nemmeno salutarvi …..
    ….. quindi lo faccio qui! :mrgreen:

    CIAO RAGA E ALLA PROSSIMA πŸ˜‰

    … ciao Fabietto, noi ci siamo fermati all’area di servisio tra Cavenago e Agrate, ma Γ¨ stata una mossa un po azzardata, soprattutto per Rosso e Maresciallo che ancora portyavano gliu occhiali da sole 😯 😯 πŸ˜‰

    #27678
    fabiettobt
    Partecipante

    peccato … ho buttato un occhio ma non vi ho visto …. pazienza πŸ˜‰
    …. del resto bisogna rispettare le tradizioni … ad ogni raduno che si rispetti il fabietto si deve perdere …. 😐 πŸ™„ :mrgreen:

    #27679
    Anonymous
    Membro

    @Orchetto wrote:

    @fabiettobt wrote:

    arrivato anche io.
    a un certo punto mi sono fermato a togliere gli occhiali da sole …… (era calato il buio e non vedevo piΓΉ un ostia) …. cosΓ¬ vi ho perso di vista e non ho potuto nemmeno salutarvi …..
    ….. quindi lo faccio qui! :mrgreen:

    CIAO RAGA E ALLA PROSSIMA πŸ˜‰

    … ciao Fabietto, noi ci siamo fermati all’area di servisio tra Cavenago e Agrate, ma Γ¨ stata una mossa un po azzardata, soprattutto per Rosso e Maresciallo che ancora portyavano gliu occhiali da sole 😯 😯 πŸ˜‰

    ciao ragazzi io sono arrivato con mezz’ora di ritardo perche’ mi sono fermato per uno spuntino (stavo morendo dalla fame) :mrgreen:

    #27680
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @peppotto wrote:

    ciao ragazzi io sono arrivato con mezz’ora di ritardo perche’ mi sono fermato per uno spuntino (stavo morendo dalla fame) :mrgreen:

    Hahaha sei un mito!!! :mrgreen: :mrgreen: πŸ˜‰
    L’unico che appena si Γ¨ seduto a tavola ha svuotato un cestino di pane… πŸ˜€ πŸ˜€

    #27681
    Anonymous
    Membro

    @Orchetto wrote:

    @peppotto wrote:

    ciao ragazzi io sono arrivato con mezz’ora di ritardo perche’ mi sono fermato per uno spuntino (stavo morendo dalla fame) :mrgreen:

    Hahaha sei un mito!!! :mrgreen: :mrgreen: πŸ˜‰
    L’unico che appena si Γ¨ seduto a tavola ha svuotato un cestino di pane… πŸ˜€ πŸ˜€

    mi sono anche trattenuto :mrgreen:

    #27682
    fabiettobt
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    @peppotto wrote:

    ciao ragazzi io sono arrivato con mezz’ora di ritardo perche’ mi sono fermato per uno spuntino (stavo morendo dalla fame) :mrgreen:

    Hahaha sei un mito!!! :mrgreen: :mrgreen: πŸ˜‰
    L’unico che appena si Γ¨ seduto a tavola ha svuotato un cestino di pane… πŸ˜€ πŸ˜€

    e non dimenticarti della scarpetta finale ……. :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 82 totali)
  • Il topic ‘DOMENICA 12/10/08 LAGO DI GARDA……’ Γ¨ chiuso a nuove risposte.