Ducati Mega monster

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… Ducati Mega monster

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #6379
    f4s4n0
    Partecipante

    Visto il nuovo progetto Ducati??
    http://www.moto.it/news/avvistata-ducati-mega-monster.html

    Fa molto V-Max….sembra bella però!!!!

    #52070
    Diegone80
    Partecipante

    Si, sembra proprio una figata… 😯

    #52071
    mauri70
    Partecipante

    sembrerebbe..

    #52072
    ponch71
    Partecipante

    A mè sembra la brutta copia del HD V-road……….

    #52073
    Bulljan
    Membro

    @f4s4n0 wrote:

    Visto il nuovo progetto Ducati??
    http://www.moto.it/news/avvistata-ducati-mega-monster.html

    Fa molto V-Max….sembra bella però!!!!

    infatti, vai nei commenti e leggi il numero 3 che ho scritto appena visto l’articolo :mrgreen:

    #52074
    Anonymous
    Membro

    prima di giudicare i prototipi aspetto l’uscita della versione definitiva, spesso vengono talmente stravolte e cammuffatte proprio per farle assomigliare ad altre moto, poi quando vengono presentate sono molto diverse

    #52075
    f4s4n0
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    prima di giudicare i prototipi aspetto l’uscita della versione definitiva, spesso vengono talmente stravolte e cammuffatte proprio per farle assomigliare ad altre moto, poi quando vengono presentate sono molto diverse

    Sono daccordo!!!Anche se qui si parla di “brutta” copia…io non direi tanto brutta….è chiaro che le moto se si piazzano in un settore necessariamente hanno linee somiglianti… non rispondete che l’harley v-rod esiste da una vita e quindi ha fatto storia…perchè se no l’rc8 è la brutta copia dell’cbr???

    Comunque pareri!!! ::beer

    #52076
    Diegone80
    Partecipante

    @f4s4n0 wrote:

    @bullbob wrote:

    prima di giudicare i prototipi aspetto l’uscita della versione definitiva, spesso vengono talmente stravolte e cammuffatte proprio per farle assomigliare ad altre moto, poi quando vengono presentate sono molto diverse

    Sono daccordo!!!Anche se qui si parla di “brutta” copia…io non direi tanto brutta….è chiaro che le moto se si piazzano in un settore necessariamente hanno linee somiglianti… non rispondete che l’harley v-rod esiste da una vita e quindi ha fatto storia…perchè se no l’rc8 è la brutta copia dell’cbr???

    Comunque pareri!!! ::beer

    Verissimo Fasano!
    Parlare di brutte copie secondo me è limitativo, anche se capisco che, alcune volte ::a , non sia detto con cattiveria, ma solo per inserire la moto in una determinata categoria o quantomeno per collegarla a qualcosa che già si è visto.
    Quando uscì la prima monster tutte le altre naked erano delle brutte copie secondo molti, addirittura qualcuno diceva che la bull era una copia della monster ingrassata… ::fu
    Purtroppo o per fortuna ogni tanto escono moto che segnano una nuova filosofia e, successivamente, ne esisteranno per forza delle “derivate” di altre marche ma con una propria filosofia e personalità…

    #52077
    Anonymous
    Membro

    vedrete che quando la presentano sarà diversa dalle foto e avrà una sua personalità!
    anche il giro di tubi dello scarico non penso vengano mantenuti tali, troppo harley, è sicuramente una mossa per depistare!!!

    quando è stata progettata la bull, le linee da seguire erano quelle del monster, è logico che un minimo di somiglianza ci sia

    #52078
    Diegone80
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    vedrete che quando la presentano sarà diversa dalle foto e avrà una sua personalità!
    anche il giro di tubi dello scarico non penso vengano mantenuti tali, troppo harley, è sicuramente una mossa per depistare!!!

    quando è stata progettata la bull, le linee da seguire erano quelle del monster, è logico che un minimo di somiglianza ci sia

    Vero, normalissimo!
    Comunque credo che, come dici anche tu, una casa secondo me innovativa come ducati non cercherà di copiare nessuno, ma cercherà ancora una volta di inventare qualcosa di nuovo, come fece a suo tempo con monster, qualche anno dopo con multistrada, qualche anno fa con hypermotard e, secondo me, adesso con la nuova multistrada!

    #52079
    Anonymous
    Membro

    comunque non sembra niente male … bel prototipo ::beer

    #52080
    Anonymous
    Membro
    #52081
    Anonymous
    Membro

    bella! molto bella! così a primo impatto mi piace veramente tanto

    #52082
    Diegone80
    Partecipante

    La preferivo con il faro tondo come nel prototipo che circolava…
    Il faro fatto in questo modo mi sembra troppo “snello” e profilato per questo tipo di moto…

    #52083
    Anonymous
    Membro

    io preferivo il doppio scarico come da prototipo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.