Ducati Mega monster

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… Ducati Mega monster

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #52084
    Anonymous
    Membro

    secondo me lo scarico è doppio, uno per lato, e ci stà molto bene, il faro tondo ricorderebbe troppo il monster, così spigoloso, come d’altronde vuole la moda ora, ci sta bene
    questa moto è l’anello mancante tra monster e streetfighter…prendendo un po dall’una e un po dall’altra

    #52085
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    La coda mi piace tantissimo!!! Da sempre avrei voluto accorciare quello della Bull fino a trasformarla in un monoposto.
    Ciaoooo ::beer

    #52086
    kikko64
    Partecipante

    Ragazzi voi che siete più ferrati di me su certe logiche di mercato, mi spiegate che senso hanno queste tre moto…… monster devil e streetfighter in un listino di una casa motociclistica? perchè a parte un pò l’estetica se analizziamo l’uso per cui sono destinate a me sembrano tre fotocopie…….!!!!!!

    #52087
    tiz
    Partecipante

    @kikko64 wrote:

    Ragazzi voi che siete più ferrati di me su certe logiche di mercato, mi spiegate che senso hanno queste tre moto…… monster devil e streetfighter in un listino di una casa motociclistica? perchè a parte un pò l’estetica se analizziamo l’uso per cui sono destinate a me sembrano tre fotocopie…….!!!!!!

    Monster per i neopatentati
    Streetfighter per i fighi da bar
    Diavel per accalappiarsi qualche incerto tra la nacked e le custom ( ruberanno clienti alla Harley )

    :gr

    #52088
    n7ppo
    Membro

    Ci sono immagini della moto già stesa per terra, potenza di internet…
    http://www.asphaltandrubber.com/rumors/ducati-diavel-crash-spy-shot/#more-14084

    #52089
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … è stato proprio un buon innizio, non c’è che dire!!! Speriamo solo che non si sia fatto troppo male ::beer

    #52090
    Anonymous
    Membro

    qualcuno di voi la vedrà dal vivo all’EICMA
    ecco il diavel materializzato…

    http://www.eicma.it/moto/it/publishing-newshp.il-diavel-si-manifesta-con-ducati-alla-fiera–1283.htm

    #52091
    Diegone80
    Partecipante

    …troppo bella… 😯 😯 😯

    #52092
    mauri70
    Partecipante

    il cupolino però…. non mi entusiasma… il resto però è veramente bello, anche se sono del parere che le moto vanno viste dal vivo per essere “giudicate”

    #52093
    Diegone80
    Partecipante

    Ma come mauri, il cupolino e il faro davanti assomigliano parecchio alla Bull! :mrgreen:

    #52094
    Anonymous
    Membro

    anch’io nel complesso noto una somiglianza nella bull, più che altro come idea di moto massiccia, sicuramente non votata alla prestazione pura ma al piacere di guida, comunque aspetto di vederla

    #52095
    mauri70
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Ma come mauri, il cupolino e il faro davanti assomigliano parecchio alla Bull! :mrgreen:

    si ma la nostra ha un disegno abbastanza “datato”…

    #52096
    Diegone80
    Partecipante

    Sarà, ma per me non è affatto datato…
    Magari un pò più classico… :mrgreen:

    #52097
    Anonymous
    Membro

    Alla faccia della moto tranquilla!!! Ho sentito poco fa la sintesi della presentazione dell’eicma, per la diavel si parla di 162 cv e 207 kg di peso… 😯 chissà la coppia?!?!?!

    #52098
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Coppia 13KGM e anche una gomma post. da 240/45-17 . La somiglianza con la Bull la vedo anche io . 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.