Ennesimo incidente…… basta così!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Ennesimo incidente…… basta così!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #9024
    fernando
    Moderatore

    Oggi sono caduto con lo scooter mentre andavo al lavoro.
    Ho sbagliato una curva e per non andare nella corsia opposta ho piegato oltre le possibilità dello scarabeo così sono caduto e mi sono schiantato su un BMW x1 al quale sono esplosi 4 airbag e la gomma anteriore…..
    Ho due costole rotte, una gamba che è il doppio dell’altra, mi hanno suturato una ferita alla caviglia ed ho escoriazioni sparse……
    Questa volta sto pensando seriamente di mollare le due ruote. Mi è andata bene già troppe volte…..

    #94223
    fernando
    Moderatore

    Non mandatemi messaggi su wa tanto il cellulare è morto.
    Appena ne avrò uno sano mi faccio vivo io…..

    #94224
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    😯 😯 😯
    Ciao Fernandone! Rimettiti in forma, poi al discorso due ruote pensaci più avanti… ::e_wink::

    Riposati e curati bene ::e_wink::

    #94225
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    Auguri di pronta guarigione !!!

    #94226
    Rudy
    Partecipante

    mannaggia 😯 riprenditi , l’ alternativa li a roma ci vedo il tre ruote della Piaggio
    dicono che è incollato

    #94227
    fernando
    Moderatore

    Se non avessi provato a piegare così, sulla x1 mi ci sarei schiantato dritto per dritto……
    Forse il tre ruote non me lo avrebbe permesso.
    Il problema è che andavo veloce e non ero concentrato sulla guida ma pensavo al lavoro da fare oggi…..

    #94228
    Rudy
    Partecipante

    si si forse c hai ragione , la dinamica la sai solo tu , dai forza pensa solo a rimetterti in sesto

    #94229
    Michele
    Partecipante

    Ciao, intanto in bocca al lupo e ti auguro una pronta guarigione.
    Per tua stessa ammissione ti faccio notare che non sono le due ruote ad essere pericolose, ma chi le porta.
    Non t’incazzare, ma ci vuole sempre la testa anche se vai a 50 all’ora.
    Pensa a rimetterti e vedrai che a mente fredda cambi idea.
    Avresti sbattuto anche in auto, o peggio investito qualcuno.
    Purtroppo lo stress della vita quotidiana è sempre in agguato.
    Un abbraccio forte, ciao.

    Essere, non apparire.

    #94230
    robertogen
    Moderatore

    …e belin Fernà!!!! se ti può consolare oggi a me è finita una harley contro dopo che aveva investito un pedone, mi ha piegato la pedalina del cambio e non mi ha preso il piede per miracolo. in compenso i vigili mi ha fatto l’alcool test e mi ha controllato la moto in tutti i punti 2 ore fermo!!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #94231
    ptcruiser
    Partecipante

    Mi dispiace moltissimo ::cry:: ti auguro una pronta ripresa e tutto sommato è andata bene ::e_sad::

    #94232
    fernando
    Moderatore

    Sì, infatti è andata bene anche questa volta. ….
    Mi incazzo, ma con me stesso, perché ormai dovrei avere imparato la lezione.
    Roby figurati se un incidente accadtuo a te mi consola…..
    Sono contento che almeno tu non ti sei fatto male…..

    #94233
    Julian69
    Partecipante

    Forza Fernando!!! Ti auguro anch’io di rimetterti presto!!!
    Spero che il pensiero di abbandonare le 2 ruote sia solo la reazione a caldo perchè uno ha preso paura ed è incazzato, ma poi a mente fredda la voglia di salire sulla Bull prevale sicuramente.
    E poi al prossimo BULL-raduno non possiamo restare senza il “TRIO TENNENTS”!! ::e_wink::
    Dajeeeee!!!!

    #94234
    mauri70
    Partecipante

    @fernando wrote:

    Oggi sono caduto con lo scooter mentre andavo al lavoro.
    Ho sbagliato una curva e per non andare nella corsia opposta ho piegato oltre le possibilità dello scarabeo così sono caduto e mi sono schiantato su un BMW x1 al quale sono esplosi 4 airbag e la gomma anteriore…..
    Ho due costole rotte, una gamba che è il doppio dell’altra, mi hanno suturato una ferita alla caviglia ed ho escoriazioni sparse……
    Questa volta sto pensando seriamente di mollare le due ruote. Mi è andata bene già troppe volte…..

    Fernà, devi sempre farti riconoscere! 😆
    In bocca al lupo!

    #94235
    mauri70
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    …e belin Fernà!!!! se ti può consolare oggi a me è finita una harley contro dopo che aveva investito un pedone, mi ha piegato la pedalina del cambio e non mi ha preso il piede per miracolo. in compenso i vigili mi ha fatto l’alcool test e mi ha controllato la moto in tutti i punti 2 ore fermo!!!

    Robi, è andata bene!!

    #94236
    Emi
    Partecipante

    Pensa solo a rimetterti in sesto ……tutto il resto è relativo !!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.