Fuori tutto all’ AXO Factory Store

Home Forum …::ABBIGLIAMENTO::… Fuori tutto all’ AXO Factory Store

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #6073
    Adriano
    Moderatore

    Vi informo che dal 15 al 18 aprile si terrà la svendita stagionale (fuori tutto…) presso il factory store dell’ AXO, per chi risiede in zona vale sicuramente la pena farci un giretto :mrgreen:

    Per chi non sapesse dove si trova lo stabilimento dell’ AXO ecco l’indirizzo:

    Axo Sport S.p.a.
    Via F. Filzi , 66
    31036 Istrana Treviso Italy

    Il mese scorso ho fatto un giretto (è aperto anche di domenica mattina) e mi sono comprato un paio di scarpe alte, con protezioni ed in pelle, a 69,00 euro ed un gillet dotato di tartaruga e protezioni al torace a 49,00 euro…

    Life is a journey, not a destination !

    #46801
    Francesco
    Membro

    … una buona opportunità per chi risiede in zona … io purtroppo sono lontanuccio !

    #46802
    Anonymous
    Membro

    andrò sicuramente a vedere.. mi sono appena comprato un giubbotto di pelle nera assolutamente fico e ad un prezzo sinceramente imbarazzante.. se la qualità della pelle è quella del giubbotto che ha comprato un mio amico( sempre su ebay, dallo stesso venditore ) credo di aver fatto un ottimo affare( fra le altre cose io, di pelle, me ne intendo abbastanza, visto il lavoro che faccio)..
    appena arriva posto 2 foto ed una scheda qualità..
    Lucio

    #46803
    Adriano
    Moderatore

    Non capisco… la AXO vende sulla baia??? Non mi risulta, ha un suo sito dove vende i prodotti che si trovano nel factory store… Oppure hai comprato un giubbotto AXO da un venditore sulla baia?!?

    Life is a journey, not a destination !

    #46804
    Anonymous
    Membro

    no.. piccolo malinteso.. volevo dire che ho appena comprato un giubbotto ma sicuramente me ne servirà un’altro ( ed uno estivo) E QUINDI andrò sicuramente a dare un’occhiata nel loro factory store…
    Lucio

    #46800
    Adriano
    Moderatore

    Beh… se arrivi fino ad Istrana allora ti consiglio, se trovi il tempo, di fare anche un giretto fino a Riese Pio X, vicino a Castelfranco Veneto, dove potrai trovare anche l’ Outlet Store dell’ Alpinestar (il mio giubbo l’ ho acquistato li…), dista 20-30 minuti di auto… E visto che ci sei non puoi mancare di fare visita al Market 2 Ruote di Castelfranco Veneto (ne abbiamo già parlato…), dove puoi trovare davvero qualsiasi cosa possa servire ad un motociclista…

    Sembra quasi una pubblicità ::cap

    Life is a journey, not a destination !

    #46799
    Anonymous
    Membro

    grazie per gli imput.. sicuramente, tempo permettendo, farò unbel giro..
    Lucio

    #46805
    logotipo69
    Partecipante

    Peccato che è lontano… Lucio quando posti le foto del giubbotto. puoi indicare il negozio del venditore ebay. Grazie

    #46806
    Anonymous
    Membro

    appena posso( domani e martedi sono fuori per lavoro) faccio un paio di foto ed una piccola recensione tecnica sul giubbotto, naturalmente..
    Lucio

    #46807
    Anonymous
    Membro

    bravo Lucio … interessa pure a me un giubbottino in pelle nero …. il mio oramai da nero è diventato grigio / marrone … :mrgreen: :mrgreen:

    #46808
    Anonymous
    Membro

    si, buana… farò tutto quanto prima..
    ciao,Lucio

    #46809
    rosso65
    Partecipante

    Si , ma tutti in veneto c’è lì avete, qui non c’è un c….accidenti di niente, l’unico può essere il Planet store a Saronno, ma non credo quei prezzi.

    #46810
    Adriano
    Moderatore

    Effettivamente qui siamo abbastanza fortunati…
    Ma è abbastanza naturale, il veneto è una regione che si presta molto ad essere girata in moto, va da sè che il numero di fabbriche, negozi ed appassionati sia elevato… :mrgreen:

    Speriamo che riescano tutti ad uscirne indenni da ‘sta crisi ::ban

    Life is a journey, not a destination !

    #46811
    Anonymous
    Membro

    finchè ci sono quelli come noi ma domi nel comprare accessori e quant’altro .. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #46812
    Anonymous
    Membro

    @apollo wrote:

    finchè ci sono quelli come noi ma domi nel comprare accessori e quant’altro .. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    mai domi … scusate ma ste netbook hanno le tastiere più piccole dei computer di Ken e Barbie

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.