Fuori tutto all’ AXO Factory Store

Home Forum …::ABBIGLIAMENTO::… Fuori tutto all’ AXO Factory Store

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 46 a 49 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #46842
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Sicuramente la birretta e’ pagata !!! Ma con 5 o 6 l’etilometro????? ::q

    #46843
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Grazie alla dritta di Fabietto , ieri mi e’ arrivata da JF pelle il modello 3155 quella nera con le striscie bianche , e’ molto + bella dal vivo che nelle varie foto , pagata 101 eurini con le commissioni bancarie .

    Peccato essere molto impegnato al momento e non poterla spianare subito , in effetti anche la bull e’ 15gg che e’ ferma…… ha cominciato a ULULARE!!!!!

    Grazie…… :gr

    #46844
    ACE cafe
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    Grazie alla dritta di Fabietto , ieri mi e’ arrivata da JF pelle il modello 3155 quella nera con le striscie bianche , e’ molto + bella dal vivo che nelle varie foto , pagata 101 eurini con le commissioni bancarie .

    Peccato essere molto impegnato al momento e non poterla spianare subito , in effetti anche la bull e’ 15gg che e’ ferma…… ha cominciato a ULULARE!!!!!

    Grazie…… :gr

    Miiinchia!!….con la giacchetta di pelle nuova, al prossimo giro non puoi mancare !!

    #46845
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    @dagolino wrote:

    Grazie alla dritta di Fabietto , ieri mi e’ arrivata da JF pelle il modello 3155 quella nera con le striscie bianche , e’ molto + bella dal vivo che nelle varie foto , pagata 101 eurini con le commissioni bancarie .

    Peccato essere molto impegnato al momento e non poterla spianare subito , in effetti anche la bull e’ 15gg che e’ ferma…… ha cominciato a ULULARE!!!!!

    Grazie…… :gr

    Miiinchia!!….con la giacchetta di pelle nuova, al prossimo giro non puoi mancare !!

    Non , lo so , sono MOOOLTO figo con la giacchetta , non vorrei attrarre troppo l’attenzione di tutte le donne che sono in giro…. ::qq

    dopo questa cagata , vado a lavorare che e’ meglio!!!!!

Stai visualizzando 4 post - dal 46 a 49 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.