FUTURO BULLDOGGER…SI SPERA!!

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… FUTURO BULLDOGGER…SI SPERA!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #5604
    f4s4n0
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    come al solito la mia distrazione fa da padrona ed ho scirtto nel forum senza prima presentarmi.Mi chiamo Gabriele vivo a Pisa e sono ing. informatico, noto agli amici come Fasano per via della mia testa di.. per cui meglio se mi chiamate così!!!Gabriele è troppo comune hehehehe :mrgreen: .

    Mi sto interessando a questo gioiellino e sono alla ricerca di un buon affare per poter iniziare l’avventura da buldoggista!!!

    Ci vediamo in giro per i post!!!!

    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    #39070
    fabiettobt
    Partecipante

    bene, allora benvenuto a un quasi felice possessore di bt 😉

    #39071
    Anonymous
    Membro

    CIAO e BENVENUTO tra noi !!!!!
    Il fatto che in Italia non abbia avuto un gran successo fa si che a giro si trovino
    buone occasioni (talvolta anche poco sfruttate) a prezzi ragionevoli.

    Secondo me i punti di forza sono:
    La linea e’ particolarmente aggressiva (cagnolona) …
    Trasmissione a cardano (bassa manutenzione)
    Tanta coppia (percorsi in salita ad occhi chiusi anche in due)
    E’ una moto facilmente customizzabile

    Non voglio invogliarti…. e’ un dato di fatto! … la scelta credo tu l’abbia gia’ fatta! 😀

    he…he…he… CIAO !!! A presto !!!
    Double lamp !!!
    Pit

    #39072
    f4s4n0
    Partecipante

    Infatti la scelta l’ho fatta, aspetto l’esito delle trattative in corso!!!! 😉

    Mi preoccupa solo il difetto della ruota libera….ma non è questo il luogo per parlarne(eheh e chi so un moderator)….partecipando ai post arriverò alla conclusione!!!
    e poi col vostro aiuto da qualche parte arriverò lo so!!!! :mrgreen:

    #39073
    tiz
    Partecipante

    @f4s4n0 wrote:

    Mi preoccupa solo il difetto della ruota libera….

    La ruota libera è un piccolo problema che se guardiamo bene ha toccato solo una minima parte degli utenti di questo forum e comunque si risolve con una spesa , certamente non bassa circa 800 euro , ma si risolve 😉

    Benvenuto :mrgreen:

    #39074
    f4s4n0
    Partecipante

    ciao tiz,
    però da come ne parlate nel forum sembra un difetto di fabbrica!!Non mi pare così limitato….poi se mi rincuori sul fatto che la percentuale di “difettose” è bassa per me è solo un bene…così compro più tranquillo!!

    #39075
    Anonymous
    Membro

    Ciao….spero che possa fare un buon affare e se può rincuorarti, io prima dell’acquisto della cucciolona non ero affatto a conoscenza del problema della ruota libera. Quando l’ho saputo 😯 ; però fino ad ora non ne ho avuto di problemi…….Speriamo bene 🙄

    #39076
    f4s4n0
    Partecipante

    @Monstermind wrote:

    CIAO e BENVENUTO tra noi !!!!!
    Il fatto che in Italia non abbia avuto un gran successo fa si che a giro si trovino
    buone occasioni (talvolta anche poco sfruttate) a prezzi ragionevoli.

    Secondo me i punti di forza sono:
    La linea e’ particolarmente aggressiva (cagnolona) …
    Trasmissione a cardano (bassa manutenzione)
    Tanta coppia (percorsi in salita ad occhi chiusi anche in due)
    E’ una moto facilmente customizzabile

    Non voglio invogliarti…. e’ un dato di fatto! … la scelta credo tu l’abbia gia’ fatta! 😀

    he…he…he… CIAO !!! A presto !!!
    Double lamp !!!
    Pit

    heilà non avevo mica visto che eri di Firenze….anzi che sei di Firenze…io come da presentation vivo a Pisa ma lavoro proprio a Firenze….dai che se riesco a comprare il bolide poi magari si fa un giretto!!!

    #39077
    rosso65
    Partecipante

    Ciao, intanto ti dò il benvenuto, poi cerca di acquistare subito la Bulldog, che a parte il difetto ormai risaputo rimane sempre una grande moto da guidare , fidati. 😉

    P.S. vai sui modelli dal 2005 in poi.

    #39078
    Anonymous
    Membro

    ciao benvenuto :mrgreen:

    #39079
    f4s4n0
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Ciao, intanto ti dò il benvenuto, poi cerca di acquistare subito la Bulldog, che a parte il difetto ormai risaputo rimane sempre una grande moto da guidare , fidati. 😉

    P.S. vai sui modelli dal 2005 in poi.

    Ciao rosso,
    perchè mi dici di acquistare dal 2005in poi????io a dire il vero sono in trattativa per una del 2003 me lo sconsigli ❓

    #39080
    ponch71
    Partecipante

    @f4s4n0 wrote:

    @rosso65 wrote:

    Ciao, intanto ti dò il benvenuto, poi cerca di acquistare subito la Bulldog, che a parte il difetto ormai risaputo rimane sempre una grande moto da guidare , fidati. 😉

    P.S. vai sui modelli dal 2005 in poi.

    Ciao rosso,
    perchè mi dici di acquistare dal 2005in poi????io a dire il vero sono in trattativa per una del 2003 me lo sconsigli ❓

    Stai tranqulillo non ci sono modifiche sostanziali al motore ,sono solo estetiche ,e l’introduzione dell’imobilaser a livello eletrico

    #39081
    f4s4n0
    Partecipante

    Visto che ci siamo chiedo ulteriori consigli…secondo voi 3300 euri per una 2003 macon meno di 10000 km è un buon affare?
    Le quotazioni le conosco e sul 2002 saremmo intorno ai 2500, invece 2003 intorno ai 2900…però questa ha pochissimi km perciò mi alletta….che dite? 🙄 🙄

    #39082
    rosso65
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @f4s4n0 wrote:

    @rosso65 wrote:

    Ciao, intanto ti dò il benvenuto, poi cerca di acquistare subito la Bulldog, che a parte il difetto ormai risaputo rimane sempre una grande moto da guidare , fidati. 😉

    P.S. vai sui modelli dal 2005 in poi.

    Ciao rosso,
    perchè mi dici di acquistare dal 2005in poi????io a dire il vero sono in trattativa per una del 2003 me lo sconsigli ❓

    Stai tranqulillo non ci sono modifiche sostanziali al motore ,sono solo estetiche ,e l’introduzione dell’imobilaser a livello eletrico

    Ecco il motivo 😉

    #39083
    f4s4n0
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Stai tranqulillo non ci sono modifiche sostanziali al motore ,sono solo estetiche ,e l’introduzione dell’imobilaser a livello eletrico

    scusate l’ignoranza…cos’è l’imobilaser??? :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.