FUTURO BULLDOGGER…SI SPERA!!

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… FUTURO BULLDOGGER…SI SPERA!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #39099
    ponch71
    Partecipante

    @f4s4n0 wrote:

    Ciao a tutti ragazzi!!!Vado in ferieeeeeeeeee….e chissà se con l’arrivo dei primi freschi cambino un pò le cose anche per me e posso finalmente diventare un bulldogger!!!

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Ho visto che ci stai ancora seguendo ,bene mi fa piacere ,infine sei riuscito a prenderla ……..

    #39067
    f4s4n0
    Partecipante

    Certo che vi seguo!!!!Per la moto ancora non ho fatto l’affare,sto aspettando il mio capo (come avrai letto nei precedenti post).Se riesco a prendere la sua andrei sul sicuro è praticamente nuova,aspetto fino a dopo natale se non decide ne prenderò un altra,l’inverno lo passerò con la mia vecchia Carolina(Pegaso 650),tanto non c’è fretta la bull la tiene conservata in garage mummificata!!!quindi da li non scappa!!!!e io sono il primo ed unico acquirente(hehehe…gliel’ho chiesta io,lui non l’ha messa in vendita pubblicamente)!!!

    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO

    #39068
    Anonymous
    Membro

    @f4s4n0 wrote:

    Certo che vi seguo!!!!Per la moto ancora non ho fatto l’affare,sto aspettando il mio capo (come avrai letto nei precedenti post).Se riesco a prendere la sua andrei sul sicuro è praticamente nuova,aspetto fino a dopo natale se non decide ne prenderò un altra,l’inverno lo passerò con la mia vecchia Carolina(Pegaso 650),tanto non c’è fretta la bull la tiene conservata in garage mummificata!!!quindi da li non scappa!!!!e io sono il primo ed unico acquirente(hehehe…gliel’ho chiesta io,lui non l’ha messa in vendita pubblicamente)!!!

    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO

    …alcuni la fanno andare in letargo nel box, io per la mia ho proposto alle alte sfere la beatificazione, ma il tuo capo che addirittura la mummifica stile faraone egizio mi sembra esagerato, e che è tuttankamon? non è che possiede un box a forma di piramide? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    a perte le caxxate, facci sapere non appena la prendi, così facciamo un’altra tacca… 😉

    #39069
    ponch71
    Partecipante

    Bene ti aspettiamo …….. :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.