gp di assen

Home Forum …::MONDO CORSE::… gp di assen

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #80139
    Diegone80
    Partecipante

    Mah, a me sembra un’assurdità sta cosa, anche perchè altrimenti in tutte le squadre ci sarebbe un solo grande pilota, non 2…

    #80140
    tiz
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Mah, a me sembra un’assurdità sta cosa, anche perchè altrimenti in tutte le squadre ci sarebbe un solo grande pilota, non 2…

    Il ritorno di Rossi in Yamaha voluto fortemente dal ” mondo motoGP ” può essere stato condizionato da Lorenzo …..del tipo ” Io non rompo le balle se certe soluzioni non vengono messe subito a disposizione di VR46 ::mrgreen::

    Probabilmente adesso i tempi sono maturi per condividerle forse perchè magari sulla moto di Lorenzo ne hanno preparate ulteriormente di innovative ….. ::rolleyes::

    Comunque la risposta la avremo nelle prossime gare , il risultato di Rossi non è una casualità , sarà da vedere adesso nell’uno contro uno con Lorenzo quale è realmente il gap tra i due ::cool::

    #80141
    Adriano
    Moderatore

    @tiz wrote:

    sarà da vedere adesso nell’uno contro uno con Lorenzo quale è realmente il gap tra i due

    Già… ::rolleyes::

    Ieri sono riuscito a vedere un po’ di interviste del post-gara ed in una c’era Rossi che ammetteva (ma va???) che la GP adesso è molto diversa da quando vinceva lui… i suoi ritmi sono sorpassati, ora bisogna essere competitivi fin da subito, non basta la pre-tattica che usava ed usa lui… Diceva che ad Assen è riuscito a vincere finalmente senza colpi di fortuna, ma che con Lorenzo e Marquez al 100% sarebbe stata molto dura vincere…
    Io in queste parole non leggo significati molto diversi da quello che ho sostenuto io… 😯

    Life is a journey, not a destination !

    #80142
    tiz
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    @tiz wrote:

    sarà da vedere adesso nell’uno contro uno con Lorenzo quale è realmente il gap tra i due

    Già… ::rolleyes::

    Ieri sono riuscito a vedere un po’ di interviste del post-gara ed in una c’era Rossi che ammetteva (ma va???) che la GP adesso è molto diversa da quando vinceva lui… i suoi ritmi sono sorpassati, ora bisogna essere competitivi fin da subito, non basta la pre-tattica che usava ed usa lui… Diceva che ad Assen è riuscito a vincere finalmente senza colpi di fortuna, ma che con Lorenzo e Marquez al 100% sarebbe stata molto dura vincere…
    Io in queste parole non leggo significati molto diversi da quello che ho sostenuto io… 😯

    Sarebbe stata molto dura ::e_wink:: non ha detto che non avrebbe vinto …. 😆 😆 😆

    Io sono ancora convinto che a parità di moto la classe di Valentino sia ancora superiore a Lorenzo e Marquez , il fatto di partire subito al massimo invece è una cosa che non credo sarà facile per Rossi in quanto per dare il 100% da subito devi rischiare molto, gomme fredde , bagarre iniziale , reazioni della moto in funzione della pista da valutare appieno ecc.ecc..ecc… cose che solo piloti ” giovani ” rischiano di fare per ovvi motivi ::e_wink::

    #80143
    Diegone80
    Partecipante

    Si Adriano, ma tu fai come certi giornalisti che tagliano dei pezzi di frase per ottenere ciò che desiderano.
    Ha detto che IN DUCATI faceva buoni risultati per colpi di fortuna, non in generale, mentre le altre cose non mi paiono proprio uguali a quello che ha detto lui, in primis che la moto è molto diversa da quando vinceva lui e che i suoi ritmi sono sorpassati, guarda che non è Agistini, Rossi è quello con i capelli riccioli e castani, non quello con i capelli bianchi che ogni tanto commenta i dopo gara!
    E ti assicuro che le interviste le ho viste anche più di una volta…
    Ora va bene che non ti stia simpatico, però…

    #80144
    Adriano
    Moderatore

    @Diegone80 wrote:

    Si Adriano, ma tu fai come certi giornalisti che tagliano dei pezzi di frase per ottenere ciò che desiderano.
    Ha detto che IN DUCATI faceva buoni risultati per colpi di fortuna, non in generale, mentre le altre cose non mi paiono proprio uguali a quello che ha detto lui, in primis che la moto è molto diversa da quando vinceva lui e che i suoi ritmi sono sorpassati, guarda che non è Agistini, Rossi è quello con i capelli riccioli e castani, non quello con i capelli bianchi che ogni tanto commenta i dopo gara!
    E ti assicuro che le interviste le ho viste anche più di una volta…
    Ora va bene che non ti stia simpatico, però…

    Infatti ho riportato quello che ha detto lui… ovvero che ad Assen ha finalmente vinto senza colpi di fortuna, nel senso che in Ducati doveva aspettare la botta di cu*o…

    L’attuale M1 E’ diversa da quella che usava lui… è una delle cose che avevo messo in conto fin dalla prima indiscrezione che Rossi tornava in Yamaha! E già da allora avevo evidenziato che non sarebbe stato come ritornare a dove aveva lasciato, nel frattempo la SUA M1 non esisteva più! Quella attuale è la moto di Lorenzo…

    Non è una questione di simpatie o meno… è solo un modo diverso di ascoltare, io probabilmente mi sono disintossicato dalla “Rossite”…
    E se non te ne sei accorto sabato, nel dopo gara, non era Agostini a parlare… ma Fantoni che faceva la sua imitazione! ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #80145
    rosso65
    Partecipante

    La sfiga di Lorenzo……….questo Weekend non è stato particolarmente fortunato per lui oltre la clavicola rotta ……..il suo appartamento in quel di Lugano è andato in fiamme……..

    #80146
    Diegone80
    Partecipante

    Azz, si sa come è successo Michele?

    #80147
    rosso65
    Partecipante

    ma qui , da parte di quelli che lavorano in svizzera stanno dicendo che ultimamente alcune case hanno preso fuoco, ……motivo ancora non sanno bene ………..sappiate che i perfettini degli svizzeri usano solo elettricità nelle abitazioni, loro non fanno uso di metano o gas……… si sa solo che avevano appena ultimato la sua abitazione e dovevano consegnargli le chiavi, …………..mi spiace, anche perchè ultimamente la sifga gli sta facendo visita dalle sua parti………..speriamo finisca presto.

    #80148
    Adriano
    Moderatore

    Per me è stato Pedrosa per cercare di compromettere lo stato psicologico di Lorenzo… 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #80149
    Rudy
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    …sappiate che i perfettini degli svizzeri usano solo elettricità nelle abitazioni, loro non fanno uso di metano o gas……..

    per l’elettricità ti do ragione ma non per tutto ,acqua calda è riscaldamento vanno a metano

    #80150
    rosso65
    Partecipante

    ma io so che loro fanno tutto con l’elettricità……….comunque rimane un mistero perchè una casa nuova che va distrutta per un incendio è un pò strano.

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.