Gruppo Lazio e non – APPELLO

Home Forum …::MOTOGIRO::… Gruppo Lazio e non – APPELLO

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #6558
    Francesco
    Membro

    ragazzi prima che arrivi freddo e piogge ce la facciamo a farci un altro mototgiro ? … :mrgreen:

    a breve qualche proposta …

    #54691
    robertogen
    Moderatore

    io verrei moltovolentieri ma abito troppo distante da voi….pazienza,mi godrò le vostre foto in compagnia di una buona birra. ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #54692
    Francesco
    Membro

    @robertogen wrote:

    io verrei moltovolentieri ma abito troppo distante da voi….pazienza,mi godrò le vostre foto in compagnia di una buona birra. ::beer ::beer ::beer

    … e gia … pero un motogiro ligure lo puoi organizzare o in liguria sei solo soletto ?

    #54693
    fabrizio
    Partecipante

    Se fate una lista di chi c’è e poi dividete i km secondo me se ben divisi i km ci siamo in tanti.

    #54694
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Torno a ripetere che il gruppo lazio potrebbe unirsi con quello umbro ,marchigiano e abruzzese…come meta d’incontro norcia,oppure suggerite voi.
    ps:(domenica non ci sono ehehehhe,ma la prossima…)

    #54695
    Francesco
    Membro

    Ok Alen … chi conosce la zona tiri giu un percorso o piu di uno da valutare base di partenza Norcia o Spoleto … posso anche pensarci io ma la zona non la consco e devo affidarmi a G.Maps col rischio di beccare strade non idonee tarscirandone altre magari molto piu belle … poi si prpopone e si valuta …

    #54696
    reddrum
    Partecipante

    Io ci sono, ma il 25 sono in Germania quindi per me se ne parla o il 3 o il 10 ottobre. Sulla meta di Norcia ne avevamo già parlato. Però devo premettere che io voglio assolutamente Mauri, sennò non mi muovo!!!! 😆 😆 😆

    #54697
    robertogen
    Moderatore

    @Francesco wrote:

    @robertogen wrote:

    io verrei moltovolentieri ma abito troppo distante da voi….pazienza,mi godrò le vostre foto in compagnia di una buona birra. ::beer ::beer ::beer

    … e gia … pero un motogiro ligure lo puoi organizzare o in liguria sei solo soletto ?

    solo ed abbandonato!! ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #54698
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Allora…
    proporrei incontro a Norcia domenica 26…per chi è lontano ma ha il sabato libero posso ospitare (gratuitamente) a San Benedetto del Tronto basta che Vi portiate le lenzula e federa cuscino.Riguardo il giro mi è complicato…si potrebbe fare Norcia-Piane di Castelluccio…non è un gran percorso,ma il posto merita davvero.

    #54699
    reddrum
    Partecipante

    @Alen wrote:

    Allora…
    proporrei incontro a Norcia domenica 26…per chi è lontano ma ha il sabato libero posso ospitare (gratuitamente) a San Benedetto del Tronto basta che Vi portiate le lenzula e federa cuscino.Riguardo il giro mi è complicato…si potrebbe fare Norcia-Piane di Castelluccio…non è un gran percorso,ma il posto merita davvero.

    Grazie Alen, ::sr purtroppo il 26 come detto non ci sono ::cap . Se posticipate sono dei vostri, altrimenti buon giro e fatevi una bevuta anche per me. ::beer

    #54700
    fabrizio
    Partecipante

    Allora intervengo e poi passo all’aggregato se posso. State correndo troppo. C’è chi questo messaggio neanche l’ha letto e magari è vicino a voi.

    Mio consiglio, dal basso del mio sapere, battezzare un week end che sia consono alla maggioranza, fate presente il valore aggiunto di un posto messo a disposizione Gratis da un utente, mettere giu’ un giro fatto bene e magari provato da qualche utente, se nn avete tempo utilizzate giri di forum piu grossi (lo faccio anche io…..) battezzare tempi, punti di ritrovo e orari.

    Fatto il tutto si apre post dedicato o si puiisce questo e io ve lo sponsorizzo a tutto il forum mandando una mail di massa…….

    Potete controllare forum piu grossi come organizzano le uscite di massa!!!! Se cominciamo a fare cosi secondo me ci vengono dei bei ritrovi.

    #54701
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Intervengo per dire che i posti sono 4 in un monolocale e 4 in un bilocale per un totale di 8 posti letto disponibili.

    #54702
    Anonymous
    Membro

    se il tempo è buono si può fare ciao

    #54703
    ponch71
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Allora intervengo e poi passo all’aggregato se posso. State correndo troppo. C’è chi questo messaggio neanche l’ha letto e magari è vicino a voi.

    Mio consiglio, dal basso del mio sapere, battezzare un week end che sia consono alla maggioranza, fate presente il valore aggiunto di un posto messo a disposizione Gratis da un utente, mettere giu’ un giro fatto bene e magari provato da qualche utente, se nn avete tempo utilizzate giri di forum piu grossi (lo faccio anche io…..) battezzare tempi, punti di ritrovo e orari.

    Fatto il tutto si apre post dedicato o si puiisce questo e io ve lo sponsorizzo a tutto il forum mandando una mail di massa…….

    Potete controllare forum piu grossi come organizzano le uscite di massa!!!! Se cominciamo a fare cosi secondo me ci vengono dei bei ritrovi.

    Fabrizio avrai anche ragione ,ma chi vuole farsi il giro non tira tanti ma o se lo fa e basta , se uno non può lo dice e non è mai sucesso niente …..Per mè trovarsi come vogliono anche in tempi brevi di decisione sono cose ottime fatte all’ultimo minuto con solo tanti pro :gr

    #54704
    fabrizio
    Partecipante

    Ponch hai ragione anche tu ma non sempre si possono radunare tante moto specie qui che siamo pochi e sparsi….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.