Gruppo Lazio e non – APPELLO

Home Forum …::MOTOGIRO::… Gruppo Lazio e non – APPELLO

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #54705
    Francesco
    Membro

    … io sto cercando di metter su un percorso che possa permettere di partecipare noi romani, e reddrum che arriva da piu giu …

    … a mio parere a noi di roma il pernotto a san benedetto non sia consigliabile (poi ovviamente ognuno decide per se) …

    personalemente non so se per settembre ce la faccio a partecipare …. ma penso che fino ai primi due WE di ottobre il tempo ci potrà assistere …

    per cercare di venire incontro a tutti e decidere un randez-vous nei limiti del possibile equodistante stiliamo una ipotetica lista dei partecipati :

    1) Francesco – Roma
    …….
    …….
    ……..

    #54706
    reddrum
    Partecipante

    Io ci sono purchè non sia il WE del 26 sett o sabato 2. Per il resto la bull si stà già scaldando.
    Per cercare di venire incontro a tutti e decidere un randez-vous nei limiti del possibile equodistante stiliamo una ipotetica lista dei partecipati :

    1) Francesco – Roma
    2) Reddrum – Frosinone
    ……..
    ……..
    ……..

    Daje Ronogà e Andrea, però se non c’è Mauri70………..

    #54707
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Io potrei esserci…come dice fabrizio,buttiamo giù una data precisa e un percorso preciso,io ho suggerito norcia per incontro e per il giro piane di castelluccio per poi fare ritorno a norcia e pranzare…dopo pranzo ognuno a casa sua.

    1) Francesco – Roma
    2) Reddrum – Frosinone
    3) Alen – San Benedetto del Tronto
    ……..
    ……..

    #54708
    Francesco
    Membro

    … dai ragazzi … forza iscrivetevi che fra poco arrivano date e località:

    1) Francesco – Roma
    2) Reddrum – Frosinone
    3) Alen – San Benedetto del Tronto
    ……..
    ……..

    #54709
    Anonymous
    Membro

    io mi iscriverei ma sono libero solo sabato e poi le previsioni di domenica prossima sono pioggia ::q ::q ::cap

    #54710
    Francesco
    Membro

    …. le previsioni dettano legge se piove si rimanda …. altra inzuppata come a levico io proprio non me la sento …. non so gli altri …

    …. ma tu non puoi mai di domenica ??? … oppure hai impegni per la prossima ?

    #54711
    Francesco
    Membro

    ragazzi ho cercato di tirare un tracciato per quanto possibile equo per tutti considerando Alen che è di base a S.Benedetto del Tronto e Reddrum che è di base a Frosinone.

    da casa mia conto 409km

    da San Benedetto passando per l’aquila 407

    da Frosinone passando per Avezzano 374

    ….. sinceramente io non sono abituato a tragitti cosi lunghi … cmq intanto decidiamo il tragitto se a tutti va bene (anche se allo vedo stato poche aderenze) …. si cominca a parlare della data.

    #54712
    Francesco
    Membro

    …… TRAGITTO ….. :mrgreen:

    #54713
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Per me il tragitto va bene…punto d’incontro L’Aquila?
    Per la data mi sa che per questa domenica non se ne fa nulla,le previsioni sono veramente brutte.
    Cmq dai dai,prima del freddo e delle piogge dobbiamo fare qualcosa.

    #54714
    Anonymous
    Membro

    @Francesco wrote:

    …. le previsioni dettano legge se piove si rimanda …. altra inzuppata come a levico io proprio non me la sento …. non so gli altri …

    …. ma tu non puoi mai di domenica ??? … oppure hai impegni per la prossima ?

    Ciao Francesco
    la domenica la dedico alla famiglia già che mia moglie è incazzata xche ho comprato la moto
    comunque forse è meglio che per i raduni la rimando a primavera con gomme nuove (penso diablo rosso “accetto consigli”)
    e magari in compagnia di mauri70 così facciamo strada in sieme
    ciao ::beer

    #54715
    Francesco
    Membro

    @Tizio67 wrote:

    @Francesco wrote:

    …. le previsioni dettano legge se piove si rimanda …. altra inzuppata come a levico io proprio non me la sento …. non so gli altri …

    …. ma tu non puoi mai di domenica ??? … oppure hai impegni per la prossima ?

    Ciao Francesco
    la domenica la dedico alla famiglia già che mia moglie è incazzata xche ho comprato la moto
    comunque forse è meglio che per i raduni la rimando a primavera con gomme nuove (penso diablo rosso “accetto consigli”)
    e magari in compagnia di mauri70 così facciamo strada in sieme
    ciao ::beer

    … ok Tizio capito …. cmq sappi che se la moglie vuol venire anche lei al raduno non ci sono problemi anche noi portiamo mogli compagne, fidanzate, amiche, amiche di amiche, amche di amici, amici di amici, amici di amiche e cosi via … ok ? ? ?
    :mrgreen: :mrgreen:

    #54716
    ponch71
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    anche noi portiamo amiche, amiche di amiche, amche di amici, amici di amici, amici di amiche e cosi via … ok ? ? ?
    :mrgreen: :mrgreen:

    Porta un amica di un amica dell’amica della bindina ……..arrivo subito anche io ……

    #54717
    Anonymous
    Membro

    @Francesco wrote:

    @Tizio67 wrote:

    @Francesco wrote:

    …. le previsioni dettano legge se piove si rimanda …. altra inzuppata come a levico io proprio non me la sento …. non so gli altri …

    …. ma tu non puoi mai di domenica ??? … oppure hai impegni per la prossima ?

    Ciao Francesco
    la domenica la dedico alla famiglia già che mia moglie è incazzata xche ho comprato la moto
    comunque forse è meglio che per i raduni la rimando a primavera con gomme nuove (penso diablo rosso “accetto consigli”)
    e magari in compagnia di mauri70 così facciamo strada in sieme
    ciao ::beer

    … ok Tizio capito …. cmq sappi che se la moglie vuol venire anche lei al raduno non ci sono problemi anche noi portiamo mogli compagne, fidanzate, amiche, amiche di amiche, amche di amici, amici di amici, amici di amiche e cosi via … ok ? ? ?
    :mrgreen: :mrgreen:

    Ciao Francesco
    purtroppo x convincere mia moglie ::cap a venire al raduno ci vorrà molto tempo temo che dovrò trovare una zavorrina di scorta hahaha ::beer ::beer

    #54718
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Oh! ma che fine avete fatto? per domenica ce la facciamo?

    #54719
    Francesco
    Membro

    … direi che il meteo non ci lascia gran che tranquilli e poi, la cosa + “grave” è che non vedo adesioni …

    … credo che Rinogatto abbia impegni professionali cosi come pure Andrea Caroli …. proverò a sentirli in pvt …

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.