Guida modifica portatarga

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Guida modifica portatarga

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #6001
    Anonymous
    Membro

    Tra tutte le modifiche che ho letto sul forum non sono riuscito a trovare una guida per modificare/sostituire il portatarga.
    Vorrei farlo perchè ho da poco cambiato scarichi con i roads corti e il portatarga di serie sta maluccio.

    c’è qualcuno che può darmi dei consigli o postare delle foto in modo che io non possa fare danni? :mrgreen:

    mille thanks!!!! 😆

    #45462
    Anonymous
    Membro

    Se non ricordo male aveva postato qualcosa di dettagliato Salvo, dovresti fare una ricerca, il problema e’ che la modifica al portatarga e’ talmente soggettiva che e’ difficile trovarne due uguali, bisogna ingegnarsi, io per ora ho preferitola strada più semplice ho tagliato solo la plastica portatarga poi più avanti chissà …

    #45463
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    C’è da qualche parte il servizio fatto da salvo, dettagliato con foto.
    A me l’ha fatto un amico e su per giù somiglia a quello di salvo.
    modificare il portatarga per chi non ha dimestichezza col fai da te non è semplicissimo.

    #45464
    Anonymous
    Membro

    questo è il mio portatarga, modificarlo non è stato facile dovendo tener conto di molti aspetti, ma ho gia in mente la versione 2 con le frecce meno sporgenti e la targa 1 cm più bassa.

    #45465
    fabiettobt
    Partecipante

    in effetti la modifica è soggettiva ……. smonta, armati di sega e taglia ……… :mrgreen:

    #45466
    Anonymous
    Membro

    grazie mille ragazzi :mrgreen:

    in realtà pensavo fosse più semplice il lavoro, un pò più “togli e metti”
    la mia paura è quella di rovinarlo, e una volta fatto il danno mi toccherebbe prenderlo nuovo, sempre che si trovi!

    di aftermarket non c’è nulla

    thanks :mrgreen:

    #45467
    Francesco
    Membro

    …faresti bene a mantenere il tuo e lavorare su un pezzo di giro … cerca nella sezione ricambi o mercatino … mi pare che una coda disponibile c’era …

    #45468
    Anonymous
    Membro

    purtroppo di aftermarket non esiste niente di specifico, devi comunque adattarlo…

    #45469
    Anonymous
    Membro

    dò uno sguardo nel mercatino :mrgreen:

    #45470
    Francesco
    Membro

    forse piu che al mercatino al “MAGAZZINO RICAMBI” ….

    #45471
    Anonymous
    Membro

    @Francesco wrote:

    forse piu che al mercatino al “MAGAZZINO RICAMBI” ….

    grazie, volo 😆

    #45472
    fabiettobt
    Partecipante

    il costo non è eccessivo, quindi puoi ordinare i pezzi originali e andare di sega senza problemi …… al massimo se sbagli o non ti soddisfano puoi rimontare gli originali ……

    #45473
    Anonymous
    Membro

    infatti, il portatarga è semplice plastica, non penso costi una cifra…

    #45474
    fabiettobt
    Partecipante

    a memoria entrambi i pezzi siamo a meno di 50 euro

    #45475
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    non so se il mio ti piace, considera che ho dovuto solo acquistare un portatarga universale, chiaramente da adattare tagliandolo.
    Se non si usa il portatarga originale il vero problema è solo fissare la luce posteriore, il resto non è poi così difficile.
    Per fissare la luce un mio amico mi ha fatto una staffa apposita fissata a due buchi fatti al sottcoda…..ripeto non p semplicissimo.

    Tempo fa qualcuno faceva girare un link di un negozio dove era possibile acquistare un sottocoda portatarga molto bello, costa un pò ma ne vale la pena. Questo permette di lasciare la coda originale e fissare la luce.

    Qualcuno se lo ricorda?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.