ho baciato l’asfalto

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… ho baciato l’asfalto

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 69 totali)
  • Autore
    Post
  • #6858
    mauri70
    Partecipante

    Oggi ho baciato l’asfalto.. 👿
    Arrivato un pochino lungo in una curva a sinistra, piego un pochino di più… ma l’asfalto proprio in quel punto forma un dosso a scendere, che mi lascia per un attimo le gomme senza asfalto, e inevitabilmente si allarga sempre più la traettoria, facendomi arrivare sul breccino presente a bordo strada pinzato e piegato…. questo è il risultato 👿

    #60026
    mauri70
    Partecipante

    di quello che poteva succedere non è successo niente…
    a parte un livido all’altezza dell’osso del femore che comincia a farmi male….
    Tornati a casa mia, abbiamo cominciato a smontare la moto, comincerà una stagione di convalescenza… ::cap
    Come al solito un ringraziamento particolare a bull79 e tizio67, inseparabili amici miei. ::beer

    #60027
    mauri70
    Partecipante

    incredibilmente gli scarichi, manubrio, frecce, o altri particolari esposti alle cadute, non si sono minimamente lesionati…
    La moto è scivolata sull’erba a bordo strada e la sua corsa l’ha fermata un albero nel dirupo che fiancheggiava la sede stradale

    #60028
    mauri70
    Partecipante

    fresche da tizio

    #60029
    Rudy
    Partecipante

    che c……. solo il parafango??

    #60030
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Azzarola , no Mauri , mi dispiace . A vedere la Bull cosi’ sul ciglio del dirupo…e’ impressionante

    Siamo stati tentati fino all’ultimo di venire anche io e Stefano , ma poi , per problemi familiari vari ci siamo trovati alle 15 vicino a Bologna e abbiamo fatto un bel giretto tutto curve li attorno .

    Un piccolo brivido lo abbiamo provato anche noi , alla Raticosa ci siamo accorti che la gomma post.di Stefano era praticamente alle tele in vista …. 😯

    #60031
    tiz
    Partecipante

    Segnati il giorno sul calendario , fa parte di uno di quei giorni fortunati che capitano poche volte nella vita :gr :gr

    #60032
    mauri70
    Partecipante

    @Rudy wrote:

    che c……. solo il parafango??

    no anche il serbatoio, ma poco

    #60033
    Adriano
    Moderatore

    Non ho parole Mauri… vedere la bull stesa fa impressione, ma vedere te nuovamente con la cicca (sigaretta) in bocca è un sollievo!!!

    Life is a journey, not a destination !

    #60034
    mauri70
    Partecipante

    oggi ho imparato molte cose..
    Spero mi serva in futuro..

    #60035
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Come l’avete tirata su ? E poi te non sei particolarmente scalmanato nell’andare in giro…porca sozza

    #60036
    novenovetre
    Membro

    @mauri70 wrote:

    Oggi ho baciato l’asfalto.. 👿
    Arrivato un pochino lungo in una curva a sinistra, piego un pochino di più… ma l’asfalto proprio in quel punto forma un dosso a scendere, che mi lascia per un attimo le gomme senza asfalto, e inevitabilmente si allarga sempre più la traettoria, facendomi arrivare sul breccino presente a bordo strada pinzato e piegato…. questo è il risultato 👿

    sempre brutto quando capita, l’importante è non farsi troppo male. saluti

    #60037
    ponch71
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    oggi ho imparato molte cose..

    E pensare seriamente di cambiare l’anteriore :gr :gr

    #60038
    mauri70
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    Come l’avete tirata su ? E poi te non sei particolarmente scalmanato nell’andare in giro…porca sozza

    invece ultimamente il nostro ritmo era abbastanza alto… glielo dicevo sabato a tizio..
    Comunque bene così… sbagliando s’impara… e io ho sbagliato con il minimo dei danni personali e della moto.
    Per tirarla su, abbiamo legato una corda attorno al maniglione, io e bull79 nel dirupo a tenerla dritta, e tizio, + altre 3 persone credo, a fare il tiro alla fune dalla strada..

    #60039
    ponch71
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    no anche il serbatoio, ma poco

    Quella bozza li sul serbatoio è fatta dal blochetto , controlla bene il manubrio ::op

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 69 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.