ho baciato l’asfalto

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… ho baciato l’asfalto

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 69 totali)
  • Autore
    Post
  • #60067
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    E la foto con la siga ? Manca ragazzi non e’ che avete smesso di fumareeeee??

    #60068
    Anonymous
    Membro

    Che rapidità questa e l’Italia che lavora! :mrgreen:

    Domani di nuovo in sella?!

    #60069
    mauri70
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    Che rapidità questa e l’Italia che lavora! :mrgreen:

    Domani di nuovo in sella?!

    è il risultato di spirito di gruppo.. nel forum ho trovato tanti amici, quelli che ci sono davvero, quando davvero ne hai bisogno…

    #60070
    maurix
    Membro

    Avere degli amici su cui contare, è una vera ricchezza!!!! Sono contento Mauri che non ti sei fatto male, e che la bull è ritornata a “pompare”. ::ok

    #60071
    mauri70
    Partecipante

    qualcuno sa se si può lucidare il vetro del fanale anteriore? mi sono accorto che durante la caduta si è graffiato

    #60072
    Rudy
    Partecipante

    dipende quanto sono profondi i graffi

    #60073
    mauri70
    Partecipante

    sono abbastanza contenuti… però si vedono, specialmente a fanale acceso…

    #60074
    Rudy
    Partecipante

    sè i graffi sono del tipo che trovi su CD puoi tirarli su con la pasta abrasiva che usano i carrozzieri per lucidare, per quelli più profondi diventa un po più complicato bisogna tirarli con della carta e poi con la pasta ,e in questo caso il risultato dipende molto dal braccio.

    #60075
    mauri70
    Partecipante

    ho provato a passare della carta abrasiva, ma ho ottenuto un effetto “opacizzato”. brutto veramente.
    Avevo pensato di provare a farlo lucidare a qualche artigiano, ma non so da chi andare… anche perchè non conosco di che materiale è fatto: policarbonato?

    #60076
    Anonymous
    Membro

    @mauri70 wrote:

    ho provato a passare della carta abrasiva, ma ho ottenuto un effetto “opacizzato”. brutto veramente.
    Avevo pensato di provare a farlo lucidare a qualche artigiano, ma non so da chi andare… anche perchè non conosco di che materiale è fatto: policarbonato?

    sei a metà del lavoro 😆
    adesso usa una pasta molto fine tipo polis o addirittura quella della arexon per lucidare le cromature e olio di gomito con movimenti circolari ( ricordi karate kid: dai la cera e togli la cera? ) vedrai che funziona ::ok ::ok

    #60077
    mauri70
    Partecipante

    ok… visto il tempo da arca di Noè, mi ci metto… grazie

    #60078
    Anonymous
    Membro

    ciao mauri .azzolina mi dispiace ,guardando le foto hai fatto un bel volo.ma l”importante è che non ti sei fatto niente.dai mettila cosi hai rimesso la bull a nuovo :mrgreen: nel gergo biker cè un detto (non sei un vero biker se non hai baciato l”asfalto almeno una volta ) :mrgreen: ::beer ciauz e buona strada

    #60079
    Anonymous
    Membro

    visto adesso…rispetto alla foto è andata bene…però so che rode lo stesso! complimenti per la velocità di ripristino!!!!

    #60080
    robertogen
    Moderatore

    Mauri per il fanale hai provato con il sidol quello per lucidare l’argento io ho tolto i graffi alla visiera del casco. ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #60081
    Adriano
    Moderatore

    @robertogen wrote:

    Mauri per il fanale hai provato con il sidol quello per lucidare l’argento io ho tolto i graffi alla visiera del casco. ::beer

    Risposta esatta!!! :mrgreen:

    Io lo uso per mille applicazioni… compreso lucidare i frontalini delle autoradio… ::beer

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 69 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.