il forum fra poco compie cinque anni di vita…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… il forum fra poco compie cinque anni di vita…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #7339
    rosso65
    Partecipante

    Mi sto accorgendo che il Forum è fermo……..mi spiego, non ci sono argomenti nuovi……a da qualche giorno che è così…..cosa succede???? possibile che nessuno ha niente da dire??? è anche vero che siamo sempre gli stessi a scrivere qui sopra , però almeno facciamo sentirci , ragazzi diamo una smossa almeno noi… i più presenti… magari ci trasciniamo dietro altri però facciamo vedere che ci siamo……..fra poco il Forum compie 5 anni di vita , magari si può raccontare come si è venuti a conoscenza del forum, io per esempio come tanti altri vengo dal tingavert, il buon Ponch mi ha convinto quasi subito a traslocare da questa parte ma non perchè non mi trovavo bene e che questo progetto appena iniziato mi ispirava….. credo di essere tra i veterani di questo gruppo e ne sono felicemente orgoglioso, ho conosciuto personalmente tutta la parte dirigenziale di questo forum, Fabrizio, Nippo, Tiz e Ponch persone in cui mi son trovato subito bene, certo tanta gente in questi anni è passata tanti si sono iscritti e qualcuno si è perso per strada, però tutta brava gente,….si magari qualcuno forse non lo era….mi ricordo del primo giro in Trentino …..buttato li così ……eppure ho dei bellissimi ricordi credo che sia stato un bel giro, tanta acqua…..ma veramente tanta, son partito da Luino che pioveva a Milano diluviava eravamo tutti fermi sotto i cavalcavia per la troppa acqua ……..poi pian piano siamo ripartiti e fino a levico è stata sempre acqua, era quasi buio quando siamo arrivati in albergo ” il Cristallo ” sempre lui….il primo a venirci incontro è stato Fabrizio……..eravamo tutti inzuppati d’acqua , dopo una bella doccia calda siamo scesi giù , abbiamo conosciuto Nippo (simpaticissimo) insieme a Reynald l’unico straniero del gruppo , veniva da Ginevra una persona straordinaria…..poi c’era Alba70, Fabietto con sua moglie, le uniche donne presenti erano la mia quella di Fabietto e la ragazza di Nippo…..il giorno dopo è arrivato il trio formato da Ponch Tiz e Rudy con furgone e dentro le loro belve era la prima volta che vedevo delle Bulldog modificate …………spettacolo……….il viaggio di ritorno l’ho fatto andando per il passo del tonale tutta strada statale fino a sondrio e poi verso Luino e dopo aver fatto il viaggio con il sole gli ultimi km ci ha accompagnato una leggera pioggerellina…per me questo giro rimarrà indimenticabile…………….spero ancora di continuare con questo gruppo ormai ci sono affezionato……ho un sacco di amici……….quello che posso dire e che ogni volta che ci si ritrova tutti insieme è veramente per me una grande festa una emozione che non si può descrivere se non partecipare ad uno dei giri che comunque annualmente questo forum organizza , peccato per l’anno scorso per la prima volta non ho potuto partecipare……e mi è costato tantissimo…………quest’anno ???? speriamo dai……dovrei farcela….

    #67642
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Mi sto accorgendo che il Forum è fermo……..mi spiego, non ci sono argomenti nuovi……a da qualche giorno che è così…..cosa succede???? possibile che nessuno ha niente da dire??? è anche vero che siamo sempre gli stessi a scrivere qui sopra , però almeno facciamo sentirci , ragazzi diamo una smossa almeno noi… i più presenti… magari ci trasciniamo dietro altri però facciamo vedere che ci siamo……..fra poco il Forum compie 5 anni di vita , magari si può raccontare come si è venuti a conoscenza del forum, io per esempio come tanti altri vengo dal tingavert, il buon Ponch mi ha convinto quasi subito a traslocare da questa parte ma non perchè non mi trovavo bene e che questo progetto appena iniziato mi ispirava….. credo di essere tra i veterani di questo gruppo e ne sono felicemente orgoglioso, ho conosciuto personalmente tutta la parte dirigenziale di questo forum, Fabrizio, Nippo, Tiz e Ponch persone in cui mi son trovato subito bene, certo tanta gente in questi anni è passata tanti si sono iscritti e qualcuno si è perso per strada, però tutta brava gente,….si magari qualcuno forse non lo era….mi ricordo del primo giro in Trentino …..buttato li così ……eppure ho dei bellissimi ricordi credo che sia stato un bel giro, tanta acqua…..ma veramente tanta, son partito da Luino che pioveva a Milano diluviava eravamo tutti fermi sotto i cavalcavia per la troppa acqua ……..poi pian piano siamo ripartiti e fino a levico è stata sempre acqua, era quasi buio quando siamo arrivati in albergo ” il Cristallo ” sempre lui….il primo a venirci incontro è stato Fabrizio……..eravamo tutti inzuppati d’acqua , dopo una bella doccia calda siamo scesi giù , abbiamo conosciuto Nippo (simpaticissimo) insieme a Reynald l’unico straniero del gruppo , veniva da Ginevra una persona straordinaria…..poi c’era Alba70, Fabietto con sua moglie, le uniche donne presenti erano la mia quella di Fabietto e la ragazza di Nippo…..il giorno dopo è arrivato il trio formato da Ponch Tiz e Rudy con furgone e dentro le loro belve era la prima volta che vedevo delle Bulldog modificate …………spettacolo……….il viaggio di ritorno l’ho fatto andando per il passo del tonale tutta strada statale fino a sondrio e poi verso Luino e dopo aver fatto il viaggio con il sole gli ultimi km ci ha accompagnato una leggera pioggerellina…per me questo giro rimarrà indimenticabile…………….spero ancora di continuare con questo gruppo ormai ci sono affezionato……ho un sacco di amici……….quello che posso dire e che ogni volta che ci si ritrova tutti insieme è veramente per me una grande festa una emozione che non si può descrivere se non partecipare ad uno dei giri che comunque annualmente questo forum organizza , peccato per l’anno scorso per la prima volta non ho potuto partecipare……e mi è costato tantissimo…………quest’anno ???? speriamo dai……dovrei farcela….

    Hai già detto tutto , non posso che condividere , anche se bagnato , ma forse proprio per questo quello è stato un raduno indimenticabile anche per mè…… :mrgreen:

    #67643
    rosso65
    Partecipante

    Si Tiz, sembra ieri……per me rimarrà uno dei giri più indimenticabili, …………….lo rifarei anche con tutta l’acqua che abbiamo preso……. :mrgreen:

    #67644
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Auguri Yamahabulldog.com!
    Grazie al quale ho potuto conoscere persone che, non solo sono simpaticissime, ma che più volte hanno dimostrato lealtà, interesse, amicizia etc etc paragonabili più a fratelli che non ha semplici “conoscenti”.
    Mi sembra doveroso definire il YamahaBulldog, NON un semplice Forum, ma una grande famiglia che non ha mai avuto paura di aprire la porta a chiunque bussasse, me compreso ( il che la dice lunga… :mrgreen: ).
    Noi tutti siamo stati sempre pronti, in base alle proprie possibilità, di consigliare ed aiutare/aiutarci tramite consigli che non si sono mai limitate ad orbitare attorno alla Bulldog, ma siamo stati capaci di trattare argomenti e argomentazioni ben più ampie e umanamente profonde.
    Quindi; AUGURI! A tutti voi che contribuite col quotidian vociare e, un miglione di grazie a coloro che diedero alla luce tale raggiante angolo di realtà: ” YAMAHA BULLDOG CLUB ITALIA “
    Ciao

    #67645
    fabiettobt
    Partecipante

    Grande raduno …… grandi ragazzi, brave e belle persone, un ricordo indelebile nella memoria.

    #67646
    Adriano
    Moderatore

    Beh… io sono un “bulldogger per caso”, ed altrettanto per caso ho scoperto questo forum… anche poi per caso non capita mai niente… qui ho trovato delle persone, e non dei normali utenti… ho potuto conoscere e confrontarmi con persone da cui ho potuto imparare molto, anche grazie a molte discussioni “animate”… ho poi avuto la grande fortuna di trovare dei buoni amici (almeno io ho la presunzione di reputarli tali…), perchè così definisco le persone con cui bastano poche parole per intendersi alla perfezione… vorrei citare tutti i nomi di questi amici, ma sarei lungo e noioso… chiedo scusa a tutti se mi permetto di citarne solo uno: il mitico Dott. Ponch!!! A tutti gli altri offrirò una birretta alla prima occasione in segno di amicizia! ::beer

    Life is a journey, not a destination !

    #67647
    fabrizio
    Partecipante

    Ehi ciao a tutti……
    In effetti è vero, oggi o al piu tardi domani devo rinnovare lo spazio. Come sempre lo faccio con tanta voglia e come sempre con una goccia di sudore e due di lacrime. Ricordo sempre alla domanda sul Tinga: perchè non farci una casa tutta nostra dove poter parlare solo di Bulldog??? La risposta fu una e una sola: dai, pero non chiedere mai soldi a nessuno……. da quello che smbrava uno scherzo è nato un sito, un forum tre raduni, un gruppo di persone che si stimano e si trattano da amici delle elementari, tante soluzioni a problemi, tante litigate finite in birre, mangiate e alcune anche male ma fa tutto parte di questo bel contenitore di contenuti…… Siamo cresciuti, sarebbe bello crescere ancora ma tutto vien da se.
    Non mi rimane che dire grazie a tutti coloro che hanno sopportato le lungaggini, i problemi e tutti i casini fino ad oggi!!!!
    BUON FORUM A TUTTI!!!!!

    #67648
    tiz
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Ehi ciao a tutti……
    In effetti è vero, oggi o al piu tardi domani devo rinnovare lo spazio. Come sempre lo faccio con tanta voglia e come sempre con una goccia di sudore e due di lacrime. Ricordo sempre alla domanda sul Tinga: perchè non farci una casa tutta nostra dove poter parlare solo di Bulldog??? La risposta fu una e una sola: dai, pero non chiedere mai soldi a nessuno……. da quello che smbrava uno scherzo è nato un sito, un forum tre raduni, un gruppo di persone che si stimano e si trattano da amici delle elementari, tante soluzioni a problemi, tante litigate finite in birre, mangiate e alcune anche male ma fa tutto parte di questo bel contenitore di contenuti…… Siamo cresciuti, sarebbe bello crescere ancora ma tutto vien da se.
    Non mi rimane che dire grazie a tutti coloro che hanno sopportato le lungaggini, i problemi e tutti i casini fino ad oggi!!!!
    BUON FORUM A TUTTI!!!!!

    Direi proprio di SI :mrgreen: alla fine tirando le somme c’è da esserne soddisfatti :mrgreen:

    #67649
    fernando
    Moderatore

    E’ solo da quasi un anno che sono iscritto ma, come vi ho già detto in altra occasione, da quel momento il forum è la prima pagina web che apro quando riesci a sedermi davanti al pc….. ed a volte anche col cellulare.
    Il raduno dello scorso anno è stato per me il primo in assoluto, ma da quel momento ho iniziato a contare i giorni che mi dividevano da quello successivo, cioè il prossimo.
    In più, in quella occasione, sono stato contagiato dal potentissimo viruzzz che dilaga tra i possessori di Bulldog iscritti a questo forum.
    Se guardo le foto di un anno fa’ stento a riconoscere la mia moto, ma ricordo perfettamente le vostre facce…..
    I due Diegone, Robertogen, Fabrizio, Ponch (anche se è venuto solo a cena), i miei corregionali Andrea, Reddrum, Rinogatto (che botto!! ricordate?), Francesco (che mi ha fatto iscrivere)….. E poi il mitico Mauri, organizzatore principale e persona di disponibilità e cordialità uniche…. E tanti altri volti ai quali non so’ associare il nome…..
    Già mi sentivo orgoglioso di possedere una moto che la maggior parte dei miei amici motociclisti quasi non conosceva ma che ad ogni uscita faceva avvicinare più persone incuriosite ed affascinate di qualsiasi R1 o ninja…..
    Da quando vi conosco ho avuto conferma che essere motociclisti non vuol dire per forza avere 200 cavalli sotto il culo e che come qualcuno ha scritto come “firma”….. non conta la meta ma il viaggio!!
    Il mio grazie và ai fondatori ed anche a tutti gli iscritti!!!

    #67650
    mauri70
    Partecipante

    io come tanti altri mi sono iscritto per caso, quando nel 2009, ho acquistato la mia prima moto… la bull!!

    frequentando il forum ho conosciuto tante persone, con le quali ho anche stretto delle vere e proprie amicizie, (tizio67 e bull79)…
    con altre mi ci sono preso a litigate, e devo dire che se non ci fosse stato lo schermo di mezzo…

    ma va bene così, contentissimo di esserci, e di avere conosciuto tutto il gruppo lazio, persone squisite, (fernando, caroli, francesco, reddrum, quel PUTTANONE di rinogatto :mrgreen: )
    il gruppo emilia, con fabri, ace, il mitico dago e stefano63, compagni di uscite lungo tutto l’appennino romagnolo..
    e infine, ma non per importanza, un saluto anche a diegone80, al quale sarei volentieri voluto cadere sulla moto durante il raduno a misano, ma per una sfiga della madonna, non ci sono riuscito… 😯 :mrgreen:

    #67651
    Michele
    Partecipante

    Buon compleanno allora! Io credo di essere uno dei primi (primavera 2002) che ha acquistato (nuova) la Bull…e che si era entusiasmato subito e diventato un utente del Design cafè, il sito ufficiale yamaha oscurato dalla stessa poco più tardi a causa dello scambio di info tra utenti che “criticavano” la casa nipponica. Lo ricorda bene ponch quel forum…poi il buio totale fino alla fine del 2010, tanti giri con gli amici, ma Bull nemmeno l’ombra! Quando Vi ho scoperto è stata un’emozione e quando Vi ho conosciuto di persona (quei pochi) ho trovato persone in gamba, sincere, disponibili…complimenti a tutti Voi e a chi ha messo in piedi il forum, a chi ha studiato le modifiche, a chi si ispira e basta ma fa parte di un gruppo di persone che condividono una bella passione.
    Adoro la mia Bull…

    Essere, non apparire.

    #67652
    Diegone80
    Partecipante

    Che dire ragazzi… La bull è una moto speciale, proprio come questo forum…
    Il raduno l’anno scorso è stato davvero bello, anche se per me non era iniziato nel migliore dei modi: appena arrivato mi sono accorto che la mia bull vaporizzava olio dalla parte ainteriore, poi c’è stato mauri che, per farmela pagare a causa di qualche scambio di battute, provò a lanciarsi contro la mia bull, ma non riuscì a buttarla a terra! :mrgreen:
    Quindi quest’anno conto di divertirmi almeno quanto l’anno scorso, ma soprattutto conto di partire dalla Lombardia con un gruppo molto più nutrito dell’anno scorso, quando ero da solo! 😯
    Grazie a tutti per l’impegno!

    #67657
    n7ppo
    Membro

    Ciao a tutti

    Ebbene si, c’ero anche io all’inizio… un appuntamento al buio con Fabri in una pizzeria mi ha coinvolto nel forum, mi sono occupato delle grafiche, di magliette e di un po’ di amministrazione! All’epoca lavoravo persino per Yamaha, e tutto quadrava alla perfezione. Poi effettivamente sono cambiate tante cose… lavoro, compagna e paese… In Inghilterra da piu’ di quattro anni, da dodici mesi esatti ho anche lasciato indietro la mia Bulldog bianca e rossa. Si chiude un’epoca che non rimpiango assolutamente, anzi… ma la vita continua e si evolve!

    Ogni tanto ripasso sul forum a fare un giro per nostalgia. Non sono piu’ alla ricerca di pezzi strani o delle ricette di salute del Dottor Ponch… sono molto contento che il gruppo di appassionati sia cresciuto. Molti nuovi avatar che non conosco… il bello di questo gruppo era che in seguito ai raduni, ad ogni nickname potevo abbinare una (sorridente) faccia!

    Tre piccole comunicazioni di servizio. Fabri – l’oggetto che ti avevo promesso ha ancora il tuo nome sopra, passo in Italia a fine maggio per un battesimo e spero ci troveremo. Cosi’ come per Rosso… due anni che ho la “tua” maglietta nella relativa borsina di plastica!

    Che dire, il tempo passa ma nonostante tutto e dico TUTTO le amicizie restano. Non ho piu’ una Bulldog in garage, ma ogni volta che ne vedo una la guardo con la stessa intensita’ riservata alle belle ragazze 🙂

    A vecchi e nuovi, un lampeggio di cuore. Ciao

    #67658
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao Nippo!
    Il mio avatar effettivamente era diverso, ma mi ricordo mooooolto bene di te!
    Tanto che ci siamo: come va la tua hypermotard? Visto che in un altro post si sta (s)parlando di moto italiane ci puoi dire quanti km hai, se e quali problemi hai avutocon questa bellezza?
    Insomma, un piccolo report?
    Ciao e grazie!

    #67656
    tiz
    Partecipante

    @n7ppo wrote:

    Che dire, il tempo passa ma nonostante tutto e dico TUTTO le amicizie restano. Non ho piu’ una Bulldog in garage, ma ogni volta che ne vedo una la guardo con la stessa intensita’ riservata alle belle ragazze 🙂

    A vecchi e nuovi, un lampeggio di cuore. Ciao

    Guarda che anche se hai il Ducati ti accettiamo lo stesso al raduno ….. 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.