il forum fra poco compie cinque anni di vita…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… il forum fra poco compie cinque anni di vita…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #67655
    fabrizio
    Partecipante

    Come ti accettiamo per due chiacchere……… Puoi portare anche altri, il forum è sempre stato aperto!!!

    #67654
    rosso65
    Partecipante

    fa sempre piacere risentirti, noi non ti abbiamo mai dimenticato……appena sei in Italia mi piacerebbe venire a trovarti……. adesso la macchina c’è l’ho posso venire e salutarti e anche a prendermi la maglia ,……. ciao Nippo

    #67653
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    , noi non ti abbiamo mai dimenticato……

    Si , ” SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI ” 😈 😈 😈

    😆 😆

    #67659
    Anonymous
    Membro

    auguri !!!!
    io è da poco che sono iscritto, solo dall’anno scorso…ma devo dire che da quando sono qui la mia vita da motociclista è cambiata, ho imarato tantissime cose e tra l’altro mi ha aiutato a capire ed amare meglio alda.
    non è stato facile venendo da bmw…..ma anche grazie a voi mi trovo felice e soddisfatto di alda e la amo.
    grazie, anche per il virus che mi avete passato…prima o poi troverò la cura…..
    AUGURI E GRAZIE DI ESSERCI !!!
    un grazie particolare a tutte quelle persone che si occupano della gestione del sito !! e un grazie altrettanto grande a chi vi partecipa attivamente rendendolo ogni gioRno SPLENDIDO !!

    #67660
    malefico71
    Partecipante

    io non sò che dire ma vedo che cè tanta brava gente, e spero di poterla conoscere quasi tutta, il mio primo incontro con voi sarà il raduno in toscana, tanti auguri yamahabulldog.com

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.