In solitaria…

Home Forum …::REPORT::… In solitaria…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 79 totali)
  • Autore
    Post
  • #37401
    Anonymous
    Membro

    Ponch non so a cosa alludi con queste faccine cmq io faccio il cuoco quindi quando tutti sono in ferie a divertirsi io sono a morire di caldo in cucina…ma se organizzate qualche raduno in sicilia siete tutti invitati a cena da me!!!!

    #37402
    Anonymous
    Membro

    alluderà probabilmente ai proprietari di una bella palettina con la macchinina con la lucina che fa “ora si,ora no,ora si,ora no..”??chissà.. 🙄 🙄 😉 :mrgreen:

    #37403
    salvo605
    Partecipante

    Pooooooooonch…., spiegati…. 😮

    Tanto Ciccio…non s’offende…. :mrgreen: 😉

    #37404
    fabrizio
    Partecipante

    Salvo è circa due anni che sono motociclista solitario. Personalmente sono un po’ stanco ma a me piace cosi. Domenica partenza alle 11.50, macianto 550 Km. esatti tutti da solo, tre soste (due caffè e mezza naturale) per il resto sempre col culo sulla moto…… Forse è pre quello che sono motociclista solo???

    #37405
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @cicciobulldog wrote:

    Ponch non so a cosa alludi con queste faccine cmq io faccio il cuoco quindi quando tutti sono in ferie a divertirsi io sono a morire di caldo in cucina…ma se organizzate qualche raduno in sicilia siete tutti invitati a cena da me!!!!

    @d4eyes wrote:

    alluderà probabilmente ai proprietari di una bella palettina con la macchinina con la lucina che fa “ora si,ora no,ora si,ora no..”??chissà.. 🙄 🙄 😉 :mrgreen:

    Centrato ……………….. :mrgreen: :mrgreen:

    Io sbirro!!!!!???????? Non sia mai comunque non mi offendo tranquilli

    #37406
    salvo605
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Salvo è circa due anni che sono motociclista solitario. Personalmente sono un po’ stanco ma a me piace cosi. Domenica partenza alle 11.50, macianto 550 Km. esatti tutti da solo, tre soste (due caffè e mezza naturale) per il resto sempre col culo sulla moto…… Forse è pre quello che sono motociclista solo???

    Kakkio…adesso ho capito…che ti cercavo e non c’eri…!!!! 😆

    Infatti…, quando si va in moto “da soli”…non si ci si sente mai soli… 😉

    #37407
    salvo605
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @cicciobulldog wrote:

    Io sbirro!!!!!???????? Non sia mai comunque non mi offendo tranquilli

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Sei il cuoco della caserma :mrgreen: :mrgreen:

    Ponch… 😮

    Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii……, mi sà…che a Ciccio…lo licenziarono…!!!! 🙁

    :mrgreen: ….Ciccio…., se non scherziamo….”e chi minchia amma ffari…!?”

    #37341
    Anonymous
    Membro

    infatti babbiamo accussì ni passa u tiempo cmq per la cronaca faccio il cuoco in un villaggio turistico

    #37408
    salvo605
    Partecipante

    Bene….!!!! 🙂

    Cumpà…buon lavoro… 😉

    #37409
    diegone
    Partecipante

    “…….e all’improvviso sentii il GROSSO bisogno…di farmi un pò di km in moto.
    Viaggiando…viaggiando feci una riflessione che in tanti anni non avevo mai fatto.
    Chissà…l’età…mette giudizio…? 😆

    Da soli…ci si gusta meglio le prestazioni e le caratteristiche della propria moto.
    In quei momenti…siamo solo noi due…, io e la moto.
    Non si pensa ad altro (oltre alla prudenza)…si pensa e si riflette……”

    Causa i miei problemi di lavoro molto spesso viaggio da solo e ho imparato ad apprezzare i viaggi in solitaria. E cosi’ oltre ai vari giri da un giorno almeno una volta l’ anno mi faccio un giro in solitaria di almeno una settimana. L’anno scorso e’ stato in Spagna, l’anno prima Ungheria, Slovacchia, Austria e cosi’ via.
    Esperienze indimenticabili ed emozioni indescrivibili!!!!
    Provate ragazzi!!!!Provate. 🙂 🙂

    #37410
    salvo605
    Partecipante

    @diegone wrote:

    Esperienze indimenticabili ed emozioni indescrivibili!!!!
    Provate ragazzi!!!!Provate. 🙂 🙂

    😉 😉 😉

    #37411
    mich62
    Partecipante

    cia ragazzi oggi mi e preso cosi 250 km in solitaria tutti di un fiato andata e ritorno to – bardonecchia ( tutta statale ) impagabile !!!!! proveniendo dallo scooter non appartengo a nessun gruppo di motociclisti e poi sono parecchio imbranato nella guida .. in piu la perfida si fa dare del lei quando la strda diventa stretta e tortuosa. mi ripeto motociclista solitario = impagabile , ( fossi capace poseri delle foto ) veniamo a noi:in velocita e normale che si senta un leggero ondeggiamento dal basso verso l’alto ( tipo mal di mare da onda lunga) impercettibile solo come sensazione ? un altra difficolta l’ho riscontrata nel misto stretto. mi chiedevo se sono io che mi maccio mettere in soggezione dalla mole della perfida oppure he oggetivo? per finire giornata stupenda strada e curve fantastiche saund (da sotto l’integrale ) godurioso tiro ai medi ( non mi aspettavo di meno ) insomma il felling con la perfida comincia a consolidarsi. lamps atutti. 😆

    #37412
    salvo605
    Partecipante

    @mich62 wrote:

    cia ragazzi oggi mi e preso cosi 250 km in solitaria tutti di un fiato andata e ritorno to – bardonecchia ( tutta statale ) impagabile !!!!! proveniendo dallo scooter non appartengo a nessun gruppo di motociclisti e poi sono parecchio imbranato nella guida .. in piu la perfida si fa dare del lei quando la strda diventa stretta e tortuosa. mi ripeto motociclista solitario = impagabile , ( fossi capace poseri delle foto ) veniamo a noi:in velocita e normale che si senta un leggero ondeggiamento dal basso verso l’alto ( tipo mal di mare da onda lunga) impercettibile solo come sensazione ? un altra difficolta l’ho riscontrata nel misto stretto. mi chiedevo se sono io che mi maccio mettere in soggezione dalla mole della perfida oppure he oggetivo? per finire giornata stupenda strada e curve fantastiche saund (da sotto l’integrale ) godurioso tiro ai medi ( non mi aspettavo di meno ) insomma il felling con la perfida comincia a consolidarsi. lamps atutti. 😆

    Ecco…queste sono anche soddisfazioni… 😉
    Stai tranquillo che col tempo e i km…con la “perfida”…ci prenderai gusto… 😆

    #37413
    mich62
    Partecipante

    be io spero che con il tempo la “perfida” diventi un po piu trattabile e mi dia ancora piu soddisfazioni . certo non e stato facile passare da uno scooter con ruote da 14/15 e con 45 CV ad una signorina un pelo sovrappeso a cui bisogna darle del lei . ora le soddisfazioni sono diverse (diametralmente opposte ) comunque piu appaganti . spero di non annoiarvi on le mie chiacchiere..( lo so voi ci siete gia passati ) ma per me e tutto un mondo nuovo.lamps

    #37414
    mich62
    Partecipante

    ps se ci fosse qualcuno che ha voglia di fare qualche uscita io sono disponibile ,.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 79 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.