In solitaria…

Home Forum …::REPORT::… In solitaria…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 76 a 79 (di 79 totali)
  • Autore
    Post
  • #37415
    salvo605
    Partecipante

    @mich62 wrote:

    ps se ci fosse qualcuno che ha voglia di fare qualche uscita io sono disponibile ,.

    Io volentieri…, ma abito un pò lontanuccio… 😆 😉

    #37340
    mich62
    Partecipante

    torno qui in solitaria causa scarsezza di ferie (solo una settimana ) siamo partiti io e la mia perfida per san remo (moglie e prole in auto) io e lei da soli risultato 600km in 3 gg ( andata e ritorno ) tutti rigorosamente in statale il nava (passo appeninico ) digerito alla grande anzi godurioso a non finire …ho quasi chiuso tutta la gomma che per un frmone come me e tutto dire ..statali dritte e in mezzo ai paesi (langhe ) non gli sono piaciute scaldava e non andava avanti e vibrazioni a non finire la riviera ……. bo che dire asfalto lucido che non capiva se teneva alla grande o non teneva per niente ( ancor ora non so) un sacco di scuterini come le mosche ….. bastava fargli sentire la voce per scrollarseli di dosso . esperienza mooooolto appagante ora siamo di nuovo a casa e al lavoro la perfida riposa di giorno in garage si fa dare sempre del lei ma ora mi rispetta un po di piu ciao a tutti ……….. 😕

    #37416
    tiz
    Partecipante

    @mich62 wrote:

    si fa dare sempre del lei ma ora mi rispetta un po di piu ciao a tutti ……….. 😕

    Continua a darle sempre del Lei perchè come le donne , non sai mai che scherzi ti possa fare :mrgreen: :mrgreen:

    #37417
    salvo605
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @mich62 wrote:

    si fa dare sempre del lei ma ora mi rispetta un po di piu ciao a tutti ……….. 😕

    Continua a darle sempre del Lei perchè come le donne , non sai mai che scherzi ti possa fare :mrgreen: :mrgreen:

    (mi accodo…)
    E…, anche, come le donne…riscaldala bene…prima di montarci sù… 😆

Stai visualizzando 4 post - dal 76 a 79 (di 79 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.