incidente: sto pensando seriamente di vendere la moto…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… incidente: sto pensando seriamente di vendere la moto…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #5338
    Anonymous
    Membro

    sabato, mentre mia sorella col fidanzato passeggiavano tranquillamente nel lungomare in moto, un’auto con a bordo tre allegri ragazzi, invadevano la corsia opposta provocando la rovinosa caduta della moto.

    risultato: mia sorella ha riportato gravi e serissime fratture esposte e scomposte al femore, tibia e perone della gamba sinistra (posso solo dire di essere svenuto quando l’ho vista in ospedale in barella sanguinante con il femore spezzato in due punti e un enorme taglio sulla coscia…) , attualmente è ricoverata in attesa di intervento chirurgico previsto per domattina.

    il ragazzo invece se l’è cavata con una lesione al ginocchio, già eseguito ieri l’intervento chirurgico della durata di 4 ore!!!

    come sovente accade in casi del genere della macchina causa dell’incidente nessuna traccia!!!

    ecco perchè ho riflettuto in questi due giorni e sto seriamente pensando di vendere la moto…

    #35320
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Accidenti Bullbob! 😯
    Mi dispiace veramente per tua sorella ed il suo ragazzo!

    Ti capisco! Quando capitano certe cose è naturale pensare di venderla… a me capita anche quando sento certe notizie al TG o vedo certi video su Y.Tub…

    Faccio tantissimi auguri di rapida guarigione 😉

    Ciao 🙂

    #35321
    fabiettobt
    Partecipante

    nulla da aggiugere oltre che tantissimi auguri. 🙁
    Tienici aggiornati.

    #35322
    paolo
    Partecipante

    tantissimi auguri anche da parte mia….io in moto mi sono rifatto il ginocchio e ti capisco

    #35323
    rosso65
    Partecipante

    Mi associo al pensiero degli altri , aggiungendo che purtroppo in questi casi ti viene quel desiderio di vendere la moto per la rabbia e lo sconforto specialmente quando vedi coinvolte persone che conosci, poi dopo un pò passa , si sa che la moto è pericolosa, ma è pericolosa anche l’auto e la bicicletta ed è cosi e bisogna accettarlo ed andare avanti altrimenti rischiamo di non uscire neanche di casa, quello che io dico è avere prudenza sempre e cercare se si può di prevenire.

    #35324
    ponch71
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Mi associo al pensiero degli altri , aggiungendo che purtroppo in questi casi ti viene quel desiderio di vendere la moto per la rabbia e lo sconforto specialmente quando vedi coinvolte persone che conosci, poi dopo un pò passa , si sa che la moto è pericolosa, ma è pericolosa anche l’auto e la bicicletta ed è cosi e bisogna accettarlo ed andare avanti altrimenti rischiamo di non uscire neanche di casa, quello che io dico è avere prudenza sempre e cercare se si può di prevenire.

    Fagli gli auguri anche da parte mia ,e posso capire nettamente la situazione in primis ,e mi associo al pensiero di rosso 😉

    #35325
    Anonymous
    Membro

    grazie a tutti della comprensione, purtroppo in casi del genere lo sconforto è grande e la voglia di prendere la moto passa, è da 24 anni che possiedo ininterrottamente moto, ho perso amici in incidenti stradali e io stesso son caduto diverse volte con conseguenze fortunatamente non gravi (ad esser sincero mi son fatto + male cadendo in bici che non in moto!) poi però pensi che per cause non tue ma di qualche scellerato può condizionarti il resto della vita, sinceramente mi fermo un attimo a riflettere se ne vale veramente la pena, fino all’altro giorno la mia risposta era sempre si, oggi non lo so più…

    #35326
    Anonymous
    Membro

    non posso che fare tanti auguri a tua sorella e al suo fidanzato, capisco il tuo stato d’animo, solo tre giorni fa è morto un ragazzon del nostro paese in moto, la prima cosa che pensi è prorio di vendere la moto…
    Auguri ancora

    #35327
    Francesco
    Membro

    Ciao B.

    io (come penso tutti gli altri del forum) comprendo molto bene la decisione che ti passa per la testa. Che posso dirti … io dopo un brutto incidente dal quale non so come ho fatto ad uscire con pochi graffi …. ho deciso di rinucniare all’utilizzo giornaliero (i 40 km giornaliere casa-lavoro me li faccio in macchina) e optato per un utilizzo “domenicale” sperando che diminuendo i tempi e km percorsi in sella diminuiscano le probabilità di incidente!! …. ti faccio tanti auguri per una ripresa fisica e psichica migiore possibile dei tuoi cari e mi auguro che becchino quei disgraziati infami.

    #35328
    Anonymous
    Membro

    Spero con cuore che guariscano in fretta.

    #35329
    Anonymous
    Membro

    me lo auguro tantissimo anch’io e soprattutto che non riportino segni permanenti oltre le cicatrici, come tempi di guarigione i medici hanno anticipato circa 6 mesi anche se molto dipenderà dall’esito dell’operazione…

    #35330
    ponch71
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    me lo auguro tantissimo anch’io e soprattutto che non riportino segni permanenti oltre le cicatrici, come tempi di guarigione i medici hanno anticipato circa 6 mesi non sbagliano purtroppo anche se molto dipenderà dall’esito dell’operazione non solo, anche dalla sua voglia di reagire fisicamente

    #35331
    fabrizio
    Partecipante

    I pensieri che ho letto fino adesso sono tutti giusti!!!!!!
    Pero’, come dice Rosso, si sà che chi va in macchina ci va perchè gli hanno dato la patente e non perchè ci sa andare!!!! Non è la moto che è pericolosa ma è chi ti circonda!!!!
    Mi sembra di aver capito che gli autori hanno preso il largo!!??? Io ho ub palanchino curvo da drizzare, se vuoi…….

    Fai gli auguri a tua sorella e al suo ragazzo e dategli tanti stimoli cosi da rimettersi in fretta. E’ d’avvero una questione di stimoli il riprendersi…..

    FORZA RAGAZZI!!!!!!

    #35332
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Mi associo a tutto quanto è stato detto sopra dagli altri…auguri.

    #35333
    Rudy
    Partecipante

    auguri .. non aggiungo altro

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.