La Belva in letargo

Home Forum …::OFFICINA::… La Belva in letargo

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #8624
    MOTOTURISTA
    Membro

    Operazione chirurgica di smontaggio, pulizia della moto, controllo dei pezzi, manutenzione in tutte le sue parti, sostituzione dei pezzi rotti e/o mancanti, rifacimento pezzi sciupati e/o graffiati, tagliando generale olio filtro candele ecc,… ::mrgreen:: ::mrgreen:: Insomma l’ inverno è lungo, cosi so dove passare il tempo quando fa freddo e piove.

    zxc 044.JPG[/attachment:1pw9671e]

    zxc 056.JPG[/attachment:1pw9671e]

    zxc 057.JPG[/attachment:1pw9671e]

    #89041
    ptcruiser
    Partecipante

    …..di fianco alla bull con un bel thè caldo e gli inverni piovosi passano in fretta……. 😆 😆

    #89042
    MOTOTURISTA
    Membro

    Ma che bella pulita,…come nuova

    zxc 049.JPG[/attachment:2cxnnk0e]

    #89043
    RDM55
    Membro

    Stefano, qual è la tariffa x il rimessaggio e lifting invernale ? ::e_wink::

    #89044
    mau
    Partecipante
    MOTOTURISTA wrote:
    Operazione chirurgica di smontaggio, pulizia della moto, controllo dei pezzi, manutenzione in tutte le sue parti, sostituzione dei pezzi rotti e/o mancanti, rifacimento pezzi sciupati e/o graffiati, tagliando generale olio filtro candele ecc,… ::mrgreen:: ::mrgreen:: Insomma l’ inverno è lungo, cosi so dove passare il tempo quando fa freddo e piove.

    … 😯 ma lo fai ogni anno???

    #89045
    Daniele.M
    Membro

    Che Bravo e che pazienza , io non ce la farei !!!!

    #89046
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Se mi dici quanto vuoi ti porto la mia!!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Born to Lose - Live to Win

    #89047
    Adriano
    Moderatore

    E pensare che quando l’hai presa non sapevi nemmeno da dove iniziare per smontarla! 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #89048
    MOTOTURISTA
    Membro

    @RDM55 wrote:

    Stefano, qual è la tariffa x il rimessaggio e lifting invernale ? ::e_wink::

    A te ti costa,…vediamo,…… ::rolleyes:: un po di liquido caldo come cappuccino, cioccolata, thè. qualche dolcetto, qualche risata e soprattutto spendere un po di tempo in sana compagnia. ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #89049
    MOTOTURISTA
    Membro

    @mau wrote:

    @MOTOTURISTA wrote:

    Operazione chirurgica di smontaggio, pulizia della moto, controllo dei pezzi, manutenzione in tutte le sue parti, sostituzione dei pezzi rotti e/o mancanti, rifacimento pezzi sciupati e/o graffiati, tagliando generale olio filtro candele ecc,… ::mrgreen:: ::mrgreen:: Insomma l’ inverno è lungo, cosi so dove passare il tempo quando fa freddo e piove.

    … 😯 ma lo fai ogni anno???

    Si lo faccio ogni anno, ::mrgreen:: mi diverto, e passo il tempo quando le giornate non ti permettono di uscire con la famiglia

    #89050
    MOTOTURISTA
    Membro

    @japolus wrote:

    Se mi dici quanto vuoi ti porto la mia!!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Ahahah,….da te pretendo una tonnellata di buon pesto alla Genovese, che alle mie bimbe piace tantissimo. Mi ricordo un anno che sono venuto a Genova a vedere l’ Acquario e proprio di fronte ala piazzale cj sono delle case vecchie e sotto al porticato c’ era un ristorante ( mi sembra da tito o qualcosa del genere), dove ci siamo fermati a mangiare.
    Dopo aver mangiato ci siamo messi a parlare con il proprietario e alla fine sono ritornato a casa con un barattolo da 2 kg di pesto fatto da loro. una cosa indescrivibile

    #89051
    MOTOTURISTA
    Membro

    @Adriano wrote:

    E pensare che quando l’hai presa non sapevi nemmeno da dove iniziare per smontarla! 😆

    Ahahahah,….e vero,…….ma se l’ intelligenza è la capacità di apprendere,…….con dei buoni maestri anche uno impedito come me ce la puo fare,… ::mrgreen::

    #89052
    MOTOTURISTA
    Membro

    @Daniele.M wrote:

    Che Bravo e che pazienza , io non ce la farei !!!!

    Basta mettersi li piano piano e dopo viene tutto da se ::mrgreen::

    #89053
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    @MOTOTURISTA wrote:

    @japolus wrote:

    Se mi dici quanto vuoi ti porto la mia!!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Ahahah,….da te pretendo una tonnellata di buon pesto alla Genovese, che alle mie bimbe piace tantissimo. Mi ricordo un anno che sono venuto a Genova a vedere l’ Acquario e proprio di fronte ala piazzale cj sono delle case vecchie e sotto al porticato c’ era un ristorante ( mi sembra da tito o qualcosa del genere), dove ci siamo fermati a mangiare.
    Dopo aver mangiato ci siamo messi a parlare con il proprietario e alla fine sono ritornato a casa con un barattolo da 2 kg di pesto fatto da loro. una cosa indescrivibile

    Ti porto quello che fa mia mamma che è molto meglio fidati!!! 😆 😆 😆

    Born to Lose - Live to Win

    #89054
    MOTOTURISTA
    Membro

    @japolus wrote:

    @MOTOTURISTA wrote:

    @japolus wrote:

    Se mi dici quanto vuoi ti porto la mia!!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Ahahah,….da te pretendo una tonnellata di buon pesto alla Genovese, che alle mie bimbe piace tantissimo. Mi ricordo un anno che sono venuto a Genova a vedere l’ Acquario e proprio di fronte ala piazzale cj sono delle case vecchie e sotto al porticato c’ era un ristorante ( mi sembra da tito o qualcosa del genere), dove ci siamo fermati a mangiare.
    Dopo aver mangiato ci siamo messi a parlare con il proprietario e alla fine sono ritornato a casa con un barattolo da 2 kg di pesto fatto da loro. una cosa indescrivibile

    Ti porto quello che fa mia mamma che è molto meglio fidati!!! 😆 😆 😆

    Allora ti aspetto io la pasta l’ ho già presa ::mrgreen::

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.