La Belva in letargo

Home Forum …::OFFICINA::… La Belva in letargo

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #89055
    MOTOTURISTA
    Membro

    Altri pezzi di moto asportati e pronti per l’ ispezione:

    Impinto freno posteriore
    1 001.JPG[/attachment:jbkyv53c]

    Impinto di scarico
    1 002.JPG[/attachment:jbkyv53c]

    #89056
    MOTOTURISTA
    Membro

    Oggi se ho tempo un’ altro smontaggio ::mrgreen::

    #89057
    ptcruiser
    Partecipante

    mamma mia…..mi fai quasi paura!! povera bull … ::e_confused:: ::e_confused:: 😆 😆

    #89058
    MOTOTURISTA
    Membro

    …i lavori continuano …

    LAVORO 10.11.2014 004.JPG[/attachment:3viudjq9]

    #89059
    Adriano
    Moderatore

    Ralleeentaaaa!!! Se procedi così a fine novembre hai finito tutti i lavoi invernali e poi non saprai più cosa fare!!! 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #89060
    MOTOTURISTA
    Membro

    @Adriano wrote:

    Ralleeentaaaa!!! Se procedi così a fine novembre hai finito tutti i lavoi invernali e poi non saprai più cosa fare!!! 😆

    Chi ha tempo,… non aspetti tempo ::mrgreen::
    e poi ne approfitto adesso fin che posso,, perchè poi dopo trovare del tempo libero è difficile

    #89061
    robertogen
    Moderatore

    @MOTOTURISTA wrote:

    @japolus wrote:

    Se mi dici quanto vuoi ti porto la mia!!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Ahahah,….da te pretendo una tonnellata di buon pesto alla Genovese, che alle mie bimbe piace tantissimo. Mi ricordo un anno che sono venuto a Genova a vedere l’ Acquario e proprio di fronte ala piazzale cj sono delle case vecchie e sotto al porticato c’ era un ristorante ( mi sembra da tito o qualcosa del genere), dove ci siamo fermati a mangiare.
    Dopo aver mangiato ci siamo messi a parlare con il proprietario e alla fine sono ritornato a casa con un barattolo da 2 kg di pesto fatto da loro. una cosa indescrivibile

    si chiamo da Vittorio. ::e_biggrin::

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #89062
    ptcruiser
    Partecipante

    stefano ma hai intenzione anche di regolare il gioco valvole e la sincronizzazione dei carburatori..?

    #89063
    MOTOTURISTA
    Membro

    @robertogen wrote:

    @MOTOTURISTA wrote:

    @japolus wrote:

    Se mi dici quanto vuoi ti porto la mia!!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Ahahah,….da te pretendo una tonnellata di buon pesto alla Genovese, che alle mie bimbe piace tantissimo. Mi ricordo un anno che sono venuto a Genova a vedere l’ Acquario e proprio di fronte ala piazzale cj sono delle case vecchie e sotto al porticato c’ era un ristorante ( mi sembra da tito o qualcosa del genere), dove ci siamo fermati a mangiare.
    Dopo aver mangiato ci siamo messi a parlare con il proprietario e alla fine sono ritornato a casa con un barattolo da 2 kg di pesto fatto da loro. una cosa indescrivibile

    si chiamo da Vittorio. ::e_biggrin::

    si proprio lui Vittorio 😆

    #89064
    MOTOTURISTA
    Membro

    @ptcruiser wrote:

    stefano ma hai intenzione anche di regolare il gioco valvole e la sincronizzazione dei carburatori..?

    yes,…. ::mrgreen::

    #89065
    MOTOTURISTA
    Membro

    ho smontato le pinze dei freni anteriori
    nella pinza ant dx ho notato un consumo maggiore della pasticca interna,….è normale?

    #89066
    ptcruiser
    Partecipante

    anche la mia consuma di piu all’interno……

    #89067
    Adriano
    Moderatore

    @MOTOTURISTA wrote:

    ho notato un consumo maggiore della pasticca interna,….è normale?

    E’ una cosa che in molti hanno lamentato qui nel forum…

    Controlla che i pistoncini siano liberi di muoversi, e visto che ci sei fai una bella pulizia,,, con la polvere delle pastiglie, che si impasta con l’acqua piovana, può darsi che i pistoncini facciano fatica a muoversi… ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #89068
    MOTOTURISTA
    Membro

    @Adriano wrote:

    @MOTOTURISTA wrote:

    ho notato un consumo maggiore della pasticca interna,….è normale?

    E’ una cosa che in molti hanno lamentato qui nel forum…

    Controlla che i pistoncini siano liberi di muoversi, e visto che ci sei fai una bella pulizia,,, con la polvere delle pastiglie, che si impasta con l’acqua piovana, può darsi che i pistoncini facciano fatica a muoversi… ::e_wink::

    Sicuramente che lo faccio, ::mrgreen::
    Adeeso sto smontando i pezzi per fare un primo controllo generale, tipo rotture e usura dei pezzi, ho gia visto un bel impastamento,… eheheh ma con calma mi smonto la pinza me la pulisco pezzetto per pezzetto, me la vernicio, mi cambio le guarnizioni le pasticche ecc. e poi quando è il momento si rimonta il tutto

    #89069
    MOTOTURISTA
    Membro

    Smontato ruota anteriore, e dischi, …. tutto sommato mi sembrano ancora in buone condizioni. spessore misurato 5 mm. ma a questi non gli faccio niente perchè prendo quelli a margherita ::mrgreen::

    1 001.JPG[/attachment:27fd6bon]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.