La mia cucciolona

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. La mia cucciolona

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #5882
    Anonymous
    Membro

    Ciao ragazzi, vi ringrazio intanto dei messaggi di benvenuto pervenuti nell’altra rubrica e vi presento la mia BT. E’ nata nel 2003 ed è, come vedete dalle foto, in ottime condizioni. Vi segnalo le cromature aggiuntive inserite nel gruppo motore dal precedente proprietario per dare, evidentemente, qualche punto luce in una zona alquanto scura. A me piace così. Voi cosa ne pensate? E’ stata una buona idea? (forse avevate già visto una cosa del genere). Probabilmente dovrò fare manutenzione al motorino di avviamento sostituendo le due viti. Impressioni di guida: ottime e abbondanti (gergo da buongustai ::ch )! Guidare in appennino non è mai stato così rilassante. Peccato che stasera sta cominciando a nevicare. Sosta forzata nei prossimi giorni.

    #43453
    Bulljan
    Membro

    ciao

    diciamo che il precedente possessore ha cormato parecchio ma, che piaccia o meno, la moto deve in primis piacere al proprietario, punto.

    PS: comunque il “cupolone” non se po’ vedè :mrgreen: (so che è molto più che utile, io avevo quello della Isotta ma ad un certo punto l’ho levato “per gustarmi tutta l’aria gelida che c’era 🙄 ::te )

    #43456
    Anonymous
    Membro

    Complimenti, veramente ben tenuta 😉

    #43455
    fabiettobt
    Partecipante

    decisamente non male ……. poi io sono un fan delle cromature …… 😉

    …. per il cupolino …….. 🙄 no comment

    #43454
    mauri70
    Partecipante

    carina veramente…. cava il cupolone di san pietro, però!!! :mrgreen: :mrgreen: ne ho uno pure io, lasciatomi in “eredità” dal vecchio proprietario…. è come se uno si mette lo smoking con gli zoccoli ai piedi…. non c’entra un cazzo!!! ::op poi vedi te..

    #43457
    Anonymous
    Membro

    Bella…

    #43458
    Anonymous
    Membro

    Ma anche il collettore è cromato o è semplicemente molto lucido?

    #43459
    rosso65
    Partecipante

    Con le cromature e molto bella anche se non sono un amante del lucido.

    #43460
    Anonymous
    Membro

    Gli scarichi non sono cromati…Credo che il precedente proprietario abbia smontato quelli speciali e rimontato gli originali praticamente nuovi al momento di rivenderla

    #43461
    ponch71
    Partecipante

    No i colettori sono stati o sostituiti o probabilmente lucidati ,perche la x dove c’è il tubo di compensazione sono troppo viola marrone mentre il colettore bello lucido argenteo :mrgreen:

    #43463
    Anonymous
    Membro

    Confermo Ponch; il collettore è stato anch’esso cromato ::ok

    #43464
    Anonymous
    Membro

    belle le cromature ma come sono verniciate color cromo o sono veramente cromate visto che un pezzo di quelli cromati è plastica

    #43462
    maurix
    Membro

    veramente ben messa!!!! dici di controllare il motorino d’ avviamento, hai notato qualcosa di irregolare?

    #43452
    Anonymous
    Membro

    ::ok belle le parti cromate, bell’idea :gr

    #43451
    Anonymous
    Membro

    Effettivamente ci sono anche delle parti in plastica cromate. Per quanto riguarda il motorino di avviamento occorre riallineare leggermente le viti e le tacche di riferimento; sono stati fatti 20.000 km e non credo abbiano mai messo mano. L’accensione comunque mi sembra buona. Cmq l’inverno è ancora lungo e mi potrò dedicare con calma a questa cosa. Sto cercando anche un cupolino basso per il periodo estivo che fino adesso però non ho trovato. Chissà se mi potete aiutare. ::lb

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.