La nippobulldog cambia passaporto – inizia l’odissea!

Home Forum …::AMORE O ODIO::… La nippobulldog cambia passaporto – inizia l’odissea!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #26011
    Rudy
    Partecipante

    domanda
    inizio ot
    nippo mi sai dire sè li in GB si paga dazzio per i pacchi provenienti dagli USA
    fine ot
    grazie

    #26012
    n7ppo
    Membro

    Ciao Rudy – nin zo

    Oggi litigata con servizio clienti Yamaha, per il tachimetro che ho inutilmente acquistato… speriamo bene

    #26013
    n7ppo
    Membro

    Piccola vittoria.
    Yamaha UK ha accettato di rimpiazzare il tachimetro da me acquistato con quello specifico per il mercato GB post-richiamo, cioé con scala in miglia illuminata. Hurrah! E’ arrvato il momento di prenotare la revisione…

    #26014
    fabrizio
    Partecipante

    Cazzoni di Inglesi…. Puzzoni e antipatici!!!!! Si fanno proprio i cazzi loro… e Noi italiani quando????

    #26015
    n7ppo
    Membro

    Urk, mi sono reso conto che non avevo piu’ aggiornato l’argomento! Del resto, appena avuta la targa sono praticamente subito sceso al raduno!
    Un problemino con l’assicurazione l’ho scoperto al rinnovo del bollo (semestrale). Per qualche ragione il database informatico non era stato aggiornato a dovere, e la mia targa risultava non assicurata. Siccome il sistema e’ quello che usano le auto della polizia e TUTTE le telecamere stradali, rischiavo di venire fermato anche non commettendo nessuna infrazione! (Ed una volta fermato….)
    La motorizzazione e la mia assicurazione si sono rimpallate la responsabilita’ un paio di volte. Quindi mi sono rivolto all’Ombudsman, e chissa’ perche’ improvvisamente in cinque giorni tutto risolto…
    Adesso tutto a posto. Spero di trovare il kit frizione che avevo comprato per Ponch, oramai sono a 40 mila chilometri e il prossimo tagliando a primavera mi sa che vado di frizione e pastiglie dietro!

    #26016
    Adriano
    Moderatore

    Cos’ è l’Ombudsman ???

    Life is a journey, not a destination !

    #26017
    fabrizio
    Partecipante

    Sara un clan di malavitosi………
    A mio avviso è l’associazione consumatori degli inglesi.

    #26018
    n7ppo
    Membro
    #26019
    Adriano
    Moderatore

    Ovviamente in Italia questo servizio è stato soppresso… ::cap

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.