limiti di velocità

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… limiti di velocità

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #49913
    mauri70
    Partecipante

    ….dove c’è legge…. c’è dagolino!! bravo dago!!

    #49914
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Grazie Mauri , cerco di seguire ( per quello che posso ) il consiglio di Ponch
    dove in un post chiedeva a tutti di mettere a dispo del Forum un po’ delle singole competenze…… visto che io le donne non riesco a metterle a dispo….. ::cap
    faccio quello che posso :mrgreen:

    #49915
    ponch71
    Partecipante

    ::ok :gr

    #49916
    Adriano
    Moderatore

    @dagolino wrote:

    Gvisto che io le donne non riesco a metterle a dispo….. ::cap
    faccio quello che posso :mrgreen:

    Potresti impegnarti di più… ::ban :mrgreen:

    Life is a journey, not a destination !

    #49917
    mauri70
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    Grazie Mauri , cerco di seguire ( per quello che posso ) il consiglio di Ponch
    dove in un post chiedeva a tutti di mettere a dispo del Forum un po’ delle singole competenze…… visto che io le donne non riesco a metterle a dispo….. ::cap
    faccio quello che posso :mrgreen:

    grande!! questo secondo me dovrebbe essere il vero spirito del forum.. chi sa di più, metta a disposizione di tutti la propria esperienza/professione.

    #49898
    Anonymous
    Membro

    multa per eccesso di velocità: 78 km all’ora con limite dei 50 km all’ora, strada statale della cisa, località pontremoli, sull’unico tratto dritto di questa statale. totale : 187 euri e meno 5 punti. multa pagata, ma i punti li ho fatti toglire dalla patente di mia mamma (74 anni ) .Nessuno ha obiettato niente. Se non è fare cassa questo !!!!!!!!!

    #49897
    Anonymous
    Membro

    @eckto63 wrote:

    multa per eccesso di velocità: 78 km all’ora con limite dei 50 km all’ora, strada statale della cisa, località pontremoli, sull’unico tratto dritto di questa statale. totale : 187 euri e meno 5 punti. multa pagata, ma i punti li ho fatti toglire dalla patente di mia mamma (74 anni ) .Nessuno ha obiettato niente. Se non è fare cassa questo !!!!!!!!!

    Ragazzi lasciamo perdere quelle zone…
    cisa, varzi,montepenice, bobbio, è tutta una fascia dove non hanno niente ed invece di attirare turismo anche motociclistico continuano a rompere….. ::fu
    per conto mio possono fallire anche domani.. e non venite a raccontarmi che noi motociclisti siamo brutti e cattivi che andiamo forte e che loro fanno bene a massacrarci i co….i con imboscate degne dei briganti da strada ::ce ::ce NON POSSIAMO EVITARE TUTTI QUELLE ZONE IN MODO CHE QUELLE illuminate amministrazioni comunali TROVINO UN’ALTRO MODO DI SANARE I BILANCI ????? tipo non buttare i soldi dei cittadini ??
    scusate lo sfogo ma sono cose che mi fanno incazz… ::sr

    #49918
    Anonymous
    Membro

    purtroppo sono zone abbastanza vicine a me e per evitare lunghi trasferimenti ( leggi poco tempo a dispisizione ) sono costretto ad andarci o passarci. starò molto + attento !!!

    #49919
    Diegone80
    Partecipante

    ::qq 😯 ::q ::cp ::fu 😈

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.