Marò che duello!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Marò che duello!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #5514
    n7ppo
    Membro

    parlo ovviamente dell’ultima parte della gara MotoGP di Catalunya…
    …scontro pari, poi all’ultima curva Vale ci mette il suo. L’ultimo giro non ho respirato, non ho battuto ciglio… quindi figuriamoci la tensione che avevano quei due!

    Che bello sport.

    p.s. ma che bel rumore hanno le yamaha motogp di quest’anno?

    #37901
    fabrizio
    Partecipante

    Direi che i miei vicini hanno piu’ volte chiamato i Vigili Urbani…….

    Non ci sono parole…… una gara bellissima con un sorpasso all’ultima curva che ha veramente fatto saltare tutti sul divano.
    Mi dispiace per Stoner che non è riuscito a duellare con loro. Direi pero’ che Lorenzo accusera’ meno il colpo confornto a Laguna seca……. Pero’ è una mia idea…. Vedremo.
    Brutta bestia comunque valentino Rossi…… Io vorrei averlo in sella con me piuttosto che su un’altra moto!!!!!

    #37902
    Rudy
    Partecipante

    😯 😯 😯 😯

    #37903
    Anonymous
    Membro

    Vogliamo parlare del sorpasso con rientro di ginocchio destro ???
    Ke grd ke sei Vale 😀
    Bellissima corsa

    #37904
    fabrizio
    Partecipante

    Si ma anche sorpassare sulla linea bianca e starci pure dritto non è da tutti!!!!

    Per il sorpasso con rientro di ginocchio: ho finito di urlare adesso!!!

    #37905
    Anonymous
    Membro

    può non essere simpatico,ma credo sia conclamato che Rossi sia il pilota n.1
    non c’è storia!!!
    oggi ha regalato emozioni

    #37906
    tiz
    Partecipante

    Vale si è dimostrato ancora una volta il n° 1 ed il pilota più fantasioso , che sa inventare un sorpasso dove gli altri nemmeno ci pensano , credo che però dal prossimo anno sarà Lorenzo l’uomo da battere. 😉

    #37907
    fabiettobt
    Partecipante

    bella gara, non c’è che dire ……. diciamo che con la bulldog avrei fatto lo stesso ….. e poi se c’era da fare a sportellate ……….. :mrgreen:

    #37908
    rosso65
    Partecipante

    Non sono mai stato un suo fans , non ho neanche visto la gara
    ( purtroppo), però rimane sempre un grande pilota è già immagino che cosa abbia potuto combinare, una delle sue solite magie che solo uno come lui riesce a fare con grande maestrìa lasciando tutti a bocca aperta.
    Bravo VALE.

    #37909
    fabrizio
    Partecipante

    Caro Tiz io credo che siano tutti gli uomini del prossimo anno se vale smette!!!!
    Vedremo alla prossima gara con che spirito Lorenzo si presenta. Non ha fatto vedere di aver accusato ma abbiqamo visto come è finita tra Stoner e Rossi al cavatappi di laguna seca…..
    Certo Lorenzo rispetta, o meglio da a vedere, valentino e sa’ di avere un compagno tosto ma quei duelli tutti i n casa fanno vendere e tanto…….. Vedremo se alla prossima Lorenzo ha accusato.

    #37910
    tiz
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Vedremo se alla prossima Lorenzo ha accusato.

    Lorenzo non è paragonabile a Stoner , per il semplice motivo che Lorenzo è un fuoriclasse che diventerà come valentino , consideriamo sempre che è praticamente nuovo della motoGP , Stoner è un ottimo pilota che a mio parere ha avuto l’unico ” grande ” merito di essere riuscito ad estrarre le potenzialità nascoste della Ducati , cosa che per il passato non era riuscita a nessuno.Per questo su certi circuiti riesce ad essere un dominatore , ma quando arriva il momento di metterci classe e fantasia allora non ci siamo più e rientra nel grande cerchio di tanti altri ottimi piloti e basta.
    Vedrai Lorenzo cosa diventerà…… 😉

    #37911
    Anonymous
    Membro

    E’ sempre 1 soddisfazione essere 1 fan conclamato e sfegatato di Valentino ke come ieri è riuscito a dare nuove regole alla legge della fisica. Ma da sportivo mi sento d ricordarvi anke la gara di Capirex ke nonostante l’età ancora 1 voce in capitolo ce l’ha e se la batte anke se davanti è 1 altro GP.

    #37912
    fabrizio
    Partecipante

    Onestamente su Stoner ho un’altra idea che è poi quella che dicono in molti: lui si fida dell’elettronica, si fida del suo team e nn fa’ altro che entrare in pista a manetta aperta e uscire a manetta aperta!!!!! L’elettronica taglia e apre per lui. Valentino la usa meno, Lorenzo è a meta, a mio avviso. Di Stoner si sa’, la hanno detto apertamente in molti.
    Lorenzo vista la stagione dell’anno scorso nn m,i sembra un pilota che puo’ diventare come Valentino. Vale solitamente cade una volta all’anno e poi gli si chiude la vena e nn ce n’è per nessuno!!!! quest’anno è caduto…….. Lorenzo forse crescera’ ma nn ne sono convinto. Il tempo ci dara’ ragione!!????

    #37913
    rosso65
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @fabrizio wrote:

    Vedremo se alla prossima Lorenzo ha accusato.

    Lorenzo non è paragonabile a Stoner , per il semplice motivo che Lorenzo è un fuoriclasse che diventerà come valentino , consideriamo sempre che è praticamente nuovo della motoGP , Stoner è un ottimo pilota che a mio parere ha avuto l’unico ” grande ” merito di essere riuscito ad estrarre le potenzialità nascoste della Ducati , cosa che per il passato non era riuscita a nessuno.Per questo su certi circuiti riesce ad essere un dominatore , ma quando arriva il momento di metterci classe e fantasia allora non ci siamo più e rientra nel grande cerchio di tanti altri ottimi piloti e basta.
    Vedrai Lorenzo cosa diventerà…… 😉

    Non credo che Stoner abbia tirato fuori delle potenzialità dalla Ducati , ricordiamoci che Stoner arriva in Ducati con il nuovo motore da 800 , volevo vederlo con le vecchie mille , cosa che nè Gibernau ,nè Checa e neanche il grande Bayliss sono riusciti a domare quella bestia di moto, ricordiamoci che un certo pilota che oggi è considerato un vecchietto, rispetto agli altri è riuscito a incorniciare delle gare di tutto rispetto vincendo alcune facendo venire il cardiopalma a molti Ducatisti e ricordiamoci chi era Stoner, ovvero Rolling Stoner.
    Non me ne volere Tiz. 😉

    #37914
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Non credo che Stoner abbia tirato fuori delle potenzialità dalla Ducati , ricordiamoci che Stoner arriva in Ducati con il nuovo motore da 800 , volevo vederlo con le vecchie mille , cosa che nè Gibernau ,nè Checa e neanche il grande Bayliss sono riusciti a domare quella bestia di moto, ricordiamoci che un certo pilota che oggi è considerato un vecchietto, rispetto agli altri è riuscito a incorniciare delle gare di tutto rispetto vincendo alcune facendo venire il cardiopalma a molti Ducatisti e ricordiamoci chi era Stoner, ovvero Rolling Stoner.

    Queste sono valutazioni basate comunque sui ” SE ” e sui ” ma ” il dato certo è che Stoner ha ottenuto dalla Ducati quello che nessun altro era riuscito ad ottenere , un mondiale :mrgreen: , che poi lo abbia vinto anche per merito delle disgrazie di valentino , siamo d’accordo.
    Poi forse mi sono spiegato male , non intendevo dire che Stoner ha estratto potenzialità dalla moto , solo che è riuscito a sfruttarne tutti ipregi dove ha potuto ottenere i massimi risultati grazie a quelli.
    Infatti nei circuiti dove il motore non era assolutamente fondamentale , Stoner ha pagato dazio 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.