moto guzzi…ancora

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… moto guzzi…ancora

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #8096
    kiwi1
    Partecipante

    ragazzi, chiedo venia in anticipo: ho visto che si è discusso già ampiamente sulla guzzi Griso, e, leggendo i vecchi post avete soddisfatto ampiamente la mia curiosità sul “com’è e come và…”, solo una cosa riguardo alla Griso: novità ? … o si conferma tutto ciò già scritto ??! 😯

    Riguardo a Guzzi poi, c’è un’altra cosa che mi “intriga”… la Bellagio… so che è una cosa a sè, che magari è scarsa di cavalleria ( ::neutral:: ), ma una cosa non riesco a spiegarmela: quel motore di 930 cc che in famiglia Guzzi monta solo lei… (magari mi sbaglio ::redface::) da dove viene e… perchè ??? ::question::

    Bhè, popolo del forum, non ho assolutamente intenzione di tradire la magica bull, ma qualche curiosità c’è l’ho…

    #80753
    Adriano
    Moderatore

    La Bellagio piace un sacco anche a me!!!

    Il motore dovrebbe essere ancora oggi esclusivo per lei, mentre per i cavalli… ne ha 10 in più della Bull… per cui penso sia l’ ultimo dei problemi! ::e_biggrin::

    Life is a journey, not a destination !

    #80754
    Anonymous
    Membro

    Bellagio ::rolleyes:: bella, ma non capita ::neutral:: , a me piace tantissimo stile custom, ma stessa folosofia della Bull, quelle ruote poi, stupende ::mrgreen::

    #80755
    kiwi1
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    La Bellagio piace un sacco anche a me!!!

    Il motore dovrebbe essere ancora oggi esclusivo per lei, mentre per i cavalli… ne ha 10 in più della Bull… per cui penso sia l’ ultimo dei problemi! ::e_biggrin::

    ::e_smile:: concordo senz’altro….

    #80756
    Bulljan
    Membro

    @kiwi1 wrote:

    ragazzi, chiedo venia in anticipo: ho visto che si è discusso già ampiamente sulla guzzi Griso, e, leggendo i vecchi post avete soddisfatto ampiamente la mia curiosità sul “com’è e come và…”, solo una cosa riguardo alla Griso: novità ? … o si conferma tutto ciò già scritto ??! 😯

    Riguardo a Guzzi poi, c’è un’altra cosa che mi “intriga”… la Bellagio… so che è una cosa a sè, che magari è scarsa di cavalleria ( ::neutral:: ), ma una cosa non riesco a spiegarmela: quel motore di 930 cc che in famiglia Guzzi monta solo lei… (magari mi sbaglio ::redface::) da dove viene e… perchè ??? ::question::

    Bhè, popolo del forum, non ho assolutamente intenzione di tradire la magica bull, ma qualche curiosità c’è l’ho…

    Griso nulla sotto il sole, in Italia solito flop delle cose “belle e non capite” e dubito avrà una erede a breve (quantomeno di carattere, originale e classica nello stesso tempo come lei), il motore della Bellagio (che rende molto e vibra poco) deriva dal 1200 con diverse soluzioni, affidabile e assetato il giusto.

    P.S.: io la Bellagio me la “farei” anche domani ::rolleyes::

    P.P.S.: la Griso me l’ero già “fatta” ma ci stavo troppo stretto… sono un po’ troppo sul metro e novanta ::mrgreen::

    #80757
    Adriano
    Moderatore

    Ecco… la Griso è a pelle una delle poche che mi farebbe tradire la Bull… ogni mattina andando a lavoro ne incrocio una di quel verde semi-militare della Guzzi che mi piace un sacco… e la Bull sembra accorgersi che guardo un’altra el si mette a singhiozzare… ::e_surprised::

    Life is a journey, not a destination !

    #80758
    Bulljan
    Membro

    @Adriano wrote:

    Ecco… la Griso è a pelle una delle poche che mi farebbe tradire la Bull… ogni mattina andando a lavoro ne incrocio una di quel verde semi-militare della Guzzi che mi piace un sacco… e la Bull sembra accorgersi che guardo un’altra el si mette a singhiozzare… ::e_surprised::

    Parli di questa:

    ::e_wink::

    #80759
    Bulljan
    Membro

    anche se la “Black Devil”…

    ::cool::

    #80760
    kiwi1
    Partecipante

    …grazie ragazzi ::e_smile:: ::e_smile:: ::e_smile::
    mi fa piacere che certe “debolezze” siano condivise da altri forumisti (intesi come persone che condividono la stessa passione e, in alcuni casi con gusti simili…. ::e_biggrin::)

    ….vuol dire che non è peccato se, ogni tanto, quardo le altre ?!? 😆 😆 😆

    #80761
    kiwi1
    Partecipante

    @Bulljan wrote:

    anche se la “Black Devil”…

    ::cool::

    😯 …eh già…

    #80762
    Adriano
    Moderatore

    @Bulljan wrote:

    Parli di questa:

    ::e_wink::

    E’ esattamente questa… stessi colori… ::mrgreen::

    Life is a journey, not a destination !

    #80763
    tiz
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    @Bulljan wrote:

    Parli di questa:

    ::e_wink::

    E’ esattamente questa… stessi colori… ::mrgreen::

    Bellissima …. molto British style ::e_wink::

    #80764
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Per quanto riguarda la sezione naked mi attirano molto sia la griso che la mt01 anche se mi vedrei benissimo su di una bella bellagio aquila nera… ::cool:: ::cool:: ::cool::

    Born to Lose - Live to Win

    #80765
    Daddy-Oz
    Partecipante

    Piace anche a me, (la Griso Black-Devil)
    Sono andato a verderla al negozio di Metz…
    Penso che, si dovevo cambiare di moto, la Griso mi piacerebbe veramente…
    Ma mi chiedo, come e l’affidabilità di questa moto ?
    Ho visto tanti pareri su l’affidabilità del motore…
    Ma…, un po come il Bulldog…, non ho avuto paura, l’ho comprato lo stesso, e non mi pento ::e_wink::
    E poi da noi, (come il Bulldog), non si vede tanti Moto Guzzi…, e dalle vostre parti ?

    le foto

    #80766
    Anonymous
    Membro

    Io da appassionato Guzzista non faccio testo, ma avendola provata, posso dirvi…: NON PROVATELA!!! ::e_surprised::
    A parte l’estetica mozzafiato, va ke una bellezza 😯 cambio e cardano sembrano giapponesi e malgrado le dimensioni e le quote importanti è molto agile nel misto…molto facile perdere la testa… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.