moto guzzi…ancora

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… moto guzzi…ancora

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #80767
    tiz
    Partecipante

    @marguzzo wrote:

    Io da appassionato Guzzista non faccio testo, ma avendola provata, posso dirvi…: NON PROVATELA!!! ::e_surprised::
    A parte l’estetica mozzafiato, va ke una bellezza 😯 cambio e cardano sembrano giapponesi e malgrado le dimensioni e le quote importanti è molto agile nel misto…molto facile perdere la testa… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    provate pure Io…… effettivamente migliore della Bull per quanto sopra , se non fosse per delle fastidiose vibrazioni al minimo ed anche in accelerazione , dove la Bull invece si dimostra nettissimamente superiore ::e_wink::

    #80752
    rosso65
    Partecipante

    Ho provato anch’io la Griso insieme a Diegone80, l’ho provata per poco, però a me piace, ho la fortuna di stare in mezzo ad un popolo di guzzisti tra colleghi di lavoro son quasi tutti guzzisti, chi ha la Stelvio, la sport e qualche v11 messa veramente coi fiocchi, da vedere, frequentando queste persone capisci un pò cosa significa essere guzzista non c’è paragone con altri marchi, quando usciamo insieme si la bulldog me la guardano mi chiedono informazioni , però poi gli occhi son sempre per loro le guzzi………la guardano tutti qualsiasi siano i modelli specialmenti gli stranieri , tedeschi in primis……. è vero quello che dice Bulljan tradirei la Bulldog per la moto guzzi , lui che ha avuto sia la stelvio e poi la sport 1200…….grandi moto ne vedo in giro tante, un mio amico dopo anni di gsxr-600 ho saputo che ha appena comprato da poco una v7 racer, ultimamente facendo un giro in Valsassina ho avuto l’occasione di visitare la fabbrica di Mandello del Lario e il concessionario Agostini e lì che perdi la testa e capisci cosa vuol dire far parte del mondo Moto Guzzi…………..son contento della mia moto, la trovo eccezionale….. ma se un giorno decidessi di cambiare……. allora …sicuramente sarà per una moto guzzi.

    #80751
    kiwi1
    Partecipante

    heeeiiii….., già che c’ho il debole…. così mi tentate proprio !!!!
    ….per fortuna che sono in perenne ristrettezze economiche !!!! 😆 😆 😆

    #80750
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Mio suocero ne ha ben 4 di guzzi (stelvio, california, astore e galletto) e quando siamo andati a prendere la bulldog mi ha detto che ho fatto un affare ed è una gran moto per quello che l’ho pagata però le guzzi sono uniche!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Born to Lose - Live to Win

    #80768
    Bulljan
    Membro

    sull’affidabilità Guzzi si parla (e sparla!) fin troppo, io so che con un meccanico competente ed una corretta manutenzione di problemi non ne ho mai avuti (4 Guzzi nei miei trascorsi…) e che il motorone (avuto 1100 e 1200 sia 4 che 8 valvole) da tante ma tante soddisfazioni senza strafare, tutto qui.

    #80769
    kiwi1
    Partecipante

    @Bulljan wrote:

    sull’affidabilità Guzzi si parla (e sparla!) fin troppo, io so che con un meccanico competente ed una corretta manutenzione di problemi non ne ho mai avuti (4 Guzzi nei miei trascorsi…) e che il motorone (avuto 1100 e 1200 sia 4 che 8 valvole) da tante ma tante soddisfazioni senza strafare, tutto qui.

    bhè, indubbiamente è bello sentire dei pareri positivi… ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: in fin dei conti, oltre ad essere un bel “prodotto” è anche italiano… e, consentitemelo, un minimo di campanilismo, quando il “prodotto” è valido, ci stà !!! ::e_wink:: ::e_wink:: ::e_wink::

    #80770
    mauri70
    Partecipante

    Non avendola provata, posso dare solo un parere di tipo “estetico”:
    Tutto ok, tranne la vista frontale del motore… sembra uno scatolone messo sotto il serbatoio…
    Per il resto è molto bella

    #80771
    Bulljan
    Membro

    è il suo imponente “monoblocco portante”, per evitarne la vista (che a me comunque piace e da un notevole senso di massiccio) c’è sempre la Norge con le sue belle carenone ::e_wink::

    #80772
    Anonymous
    Membro

    Anche un bel V11 non è male…provato e meravigliato 😯

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.