MOTOTAGLIATELLA Predappio

Home Forum …::REPORT::… MOTOTAGLIATELLA Predappio

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #4379
    ACE cafe
    Partecipante

    Giretto a Predappio per il raduno …..partecipazione veramente numerosa,tagliatelle al ragù come se piovessero, moto di ogni genere e tipo…ma le Bulldog sono come un pugno nell’occhio… sempre poche..e immediatamente distinguibili….così ho avuto il piacere di conoscere BULL79 (Domenico)..quattro chiacchere e una stretta di mano…e forse un raduno insieme in zona Rimini per Giugno….DOMENICO TIENIMI INFORMATO..un saluto ACEcafè

    #21878
    Anonymous
    Membro

    Sono stato a Predappio in occasione dell’ultimo motor show di bologna…diaciamo che è stata tappa voluta e fondamentale…io ed il mio amico avevamo fame e ci siamo fermati in una Taverna di “camionisti”….gli ordino un piatto di ravioli ricotta e spinaci e la cameriera mi chiede se volevo la “porzione da lavoratore”…è un pò più grande mi dice, ed io che avevo fame acconsento…alla fine arriva credo con un piatto di circa 3 o 4 etti di ravioli…Dio la benedica!!! :mrgreen:

    #21879
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @cikofreestyle wrote:

    Sono stato a Predappio in occasione dell’ultimo motor show di bologna…diaciamo che è stata tappa voluta e fondamentale…io ed il mio amico avevamo fame e ci siamo fermati in una Taverna di “camionisti”….gli ordino un piatto di ravioli ricotta e spinaci e la cameriera mi chiede se volevo la “porzione da lavoratore“…è un pò più grande mi dice, ed io che avevo fame acconsento…alla fine arriva credo con un piatto di circa 3 o 4 etti di ravioli…Dio la benedica!!! :mrgreen:

    VIVA LA PORZIONE LAVORATORE!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #21880
    rosso65
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    @cikofreestyle wrote:

    Sono stato a Predappio in occasione dell’ultimo motor show di bologna…diaciamo che è stata tappa voluta e fondamentale…io ed il mio amico avevamo fame e ci siamo fermati in una Taverna di “camionisti”….gli ordino un piatto di ravioli ricotta e spinaci e la cameriera mi chiede se volevo la “porzione da lavoratore“…è un pò più grande mi dice, ed io che avevo fame acconsento…alla fine arriva credo con un piatto di circa 3 o 4 etti di ravioli…Dio la benedica!!! :mrgreen:

    VIVA LA PORZIONE LAVORATORE!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Ciao Orchetto ben ritrovato, dico a prima mattina di lunedì, non si poteva cominciare meglio che con una porzione di tortellini versione ” lavoratore ” :mrgreen:

    #21881
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Ciao Orchetto ben ritrovato, dico a prima mattina di lunedì, non si poteva cominciare meglio che con una porzione di tortellini versione ” lavoratore ” :mrgreen:

    Ciao Rosso! 😀
    Come inniziare meglio… :mrgreen: 😉

    #21882
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    @rosso65 wrote:

    Ciao Orchetto ben ritrovato, dico a prima mattina di lunedì, non si poteva cominciare meglio che con una porzione di tortellini versione ” lavoratore ” :mrgreen:

    Ciao Rosso! 😀
    Come iniziare meglio… :mrgreen: 😉

    Così è meglio… 😉

    #21883
    Anonymous
    Membro

    Da Predappio report a “Ravioli report” c’è voluto poco….bella la zona comunque, ma sarà pure perchè a me l’Emilia Romagna me piace tutta e per tutto…Vuoi per il cibo (mmmm), vuoi per il modo di parlare e di vivere e vuoi soprattutto per le donne 😉 ….mamma quanto me piace

    #21884
    Anonymous
    Membro

    giornata veramente da rifare ….gran bagarre e strade da veri centauri.
    figuratevi che da Montecchio (pu) fino a Predappio ho fatto circa 170 km tutto interno attraversando l’appennino. bella gente e belle ragazze ma soprattutto nn sono mancate le bulldog anche se poche subito ben visibili.
    ho notato da lontano una che già conoscevo …….era quella di Ace cafè.
    veramente di lusso ma più simpatico lui arrivato con un gruppo di bikrs Harleisti. quattro chiacchiere e un invito a lui e la sua compagnia al motoraduno che si terrà il mese prossimo a Igea Marina Bellaria in prov. di Rimini.

    Approfittate tutti vi garantisco che è una figata http://www.ruotesfonde.it

    ps .. x Ace cafè ti sei perso una gnoccolona che la dava a gratis soltanto se la facevi salire in moto vedi foto………..

    #21885
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @bull79 wrote:

    ps .. x Ace cafè ti sei perso una gnoccolona che la dava a gratis soltanto se la facevi salire in moto vedi foto………..

    … una tipa acqua e sapone, proprio come piacciono a me, giusto due tatuaggini qua e la che quasi non si vedono 🙄 😐 😕 :mrgreen: :mrgreen:HAHAHA!!!

    #21886
    rosso65
    Partecipante

    mmmmm e se gli facevi fare un giro? 😯 :mrgreen:

    #21887
    rosso65
    Partecipante

    @bull79 wrote:

    giornata veramente da rifare ….gran bagarre e strade da veri centauri.
    figuratevi che da Montecchio (pu) fino a Predappio ho fatto circa 170 km tutto interno attraversando l’appennino. bella gente e belle ragazze ma soprattutto nn sono mancate le bulldog anche se poche subito ben visibili.
    ho notato da lontano una che già conoscevo …….era quella di Ace cafè.
    veramente di lusso ma più simpatico lui arrivato con un gruppo di bikrs Harleisti. quattro chiacchiere e un invito a lui e la sua compagnia al motoraduno che si terrà il mese prossimo a Igea Marina Bellaria in prov. di Rimini.

    Approfittate tutti vi garantisco che è una figata http://www.ruotesfonde.it

    ps .. x Ace cafè ti sei perso una gnoccolona che la dava a gratis soltanto se la facevi salire in moto vedi foto………..

    Il grande Totò disse: quel viso non mi è nuovo :mrgreen: 😉

    #21888
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    mmmmm e se gli facevi fare un giro? 😯 :mrgreen:

    … SI FACEVA TATUARE IL TUO NOME ADDOSSO!!! HAHAHA!! :mrgreen:
    🙄 Certo che se funziona così; ne ha fatti di giri la ragazza… HAHAHA!!! :mrgreen:

    #21889
    fabiettobt
    Partecipante

    quali tatuaggi? :mrgreen:

    #21890
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    quali tatuaggi? :mrgreen:

    … se quelli non sono tatuaggi vuol dire che la ragazza è appena stata revisionata dal meccanico… 😯 Ponch! Cosa ci facevi a Predappio??!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #21891
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    😆 😆 😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.