MT 01… chissà se sarai mia…

Home Forum …::LE ALTRE YAMAHA::… MT 01… chissà se sarai mia…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 56 totali)
  • Autore
    Post
  • #57154
    Anonymous
    Membro

    allora ne ho trovato diverse in vendita in sardegna una bianca bellissima e ho avuto modo di parlare con il proprietario e abbiamo approfondito un po il discorso, poi altre due colore nero, attualmente non ho ancora avuto modo di provarla, l’ho vista bene perchè ce l’ha un conoscente ma mi rompe un po chiedergli di farmi provare la moto perchè non siamo molto in confidenza giusto ciao ciao,
    la bull da vendere è veramente un osso duro, o meglio è difficile da vendere al suo giusto prezzo, a me uno ha proposto 4000 € subito ma non era disposto ad aumentare di un centesimo, grazie a dio non ho le pezze al culo e non mi interessa svendere la mia motina, poi mi hanno fatto diverse proposte, l’immancabile RSV (caxxo è la terza volta che mi manda mail con richiesta di permuta, ma l’avrà capito che non mi interessa, e dire che gliel’ho scritto per bene!!!), qualcuno con maxiscooter e un tipo con una enduro husqvarna…
    😆 😆 😆

    #57155
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Ero curioso di sapere se l’avevi provata e come ti era sembrata .
    In quanto a vendere la Bull , non so se hai visto gli ultimi dati delle immatricolazioni su motociclismo , da brividi per i concessionari , quindi non c’e’ da meravigliarsi … poi adesso sono tornati anche gli incentivi e il divario con una nuda
    nuova si assotiglia , anche se non e’ una Bull . :mrgreen:

    #57156
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Sentire bulldoggari come noi che valutano altre moto è triste….anche io sto impazzendo dietro la Fz1.
    Mi piace da sempre, ma come ho un pò di tempo per cazzeggiare (ad es. in questo periodo) divento pericoloso ::ban

    #57157
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Ciao Rinogatto , se questa estate sei a Termoli ti vengo a trovare , io dovrei andare in ferie a Campomarino.
    Ad Agosto per non farmi mancare mai l’odore della moto ho accompagnato a Termoli la figlia di un mio amico
    di Napoli a vedere un Monster e un Kawa nude usati .Prezzi esagerati , soprattutto per il Monster . 😯

    #57149
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Azz e ti credo, che vieni a comprare la moto a termoli? :-S

    Ci sarò sicuramente, ci organizziamo ::beer

    #57138
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @rinogatto wrote:

    Azz e ti credo, che vieni a comprare la moto a termoli? :-S

    Ci sarò sicuramente, ci organizziamo ::beer

    Ti avviso appena prenoto e le date

    #57158
    rosso65
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    @rinogatto wrote:

    Azz e ti credo, che vieni a comprare la moto a termoli? :-S

    Ci sarò sicuramente, ci organizziamo ::beer

    Ti avviso appena prenoto e le date

    ….zzo……… ragazzi ho quasi sempre fatto le ferie a campomarino con puntatine a termoli , …….quant’è piccolo sto mondo.

    #57159
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    @dagolino wrote:

    @rinogatto wrote:

    Azz e ti credo, che vieni a comprare la moto a termoli? :-S

    Ci sarò sicuramente, ci organizziamo ::beer

    Ti avviso appena prenoto e le date

    ….zzo……… ragazzi ho quasi sempre fatto le ferie a campomarino con puntatine a termoli , …….quant’è piccolo sto mondo.

    Villaggio Happy Family fuori Campomarino a poche centinaia di metri dal confine con la Puglia , non riesco piu’ a convincere mia figlia a cambiare .

    #57160
    Anonymous
    Membro

    A saperlo, la mettevo in vendita su questo sito la mia MT01….L’ho venduta l’anno scorso a giugno per 5000euro, Akra con 300km compresi…

    #57161
    Diegone80
    Partecipante

    Grazie di non averlo fatto Mati!
    Probabilmente te l’avrei presa subito, ma so già che poi mi sarei pentito di essermi lasciato scappare la mia amata Bull!

    #57162
    Anonymous
    Membro

    Uploaded with ImageShack.us

    Era questa, ma vi assicuro che per guidarla ci vuole forza e per spostarla, mettete il patello pulito… :mrgreen:

    #57163
    Diegone80
    Partecipante

    Azz, però che bella! Bè dai, almeno facendo le sgomme dentro (alle mutande) ti passava la voglia di farle fuori… 😆

    #57164
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    E’ propio bella . Ma il passeggero come ci sta , non si cuoce l’interno cosce???

    #57165
    ponch71
    Partecipante

    Io ti dico simpaticamente una cosa …………ti see foraa……….. per quella avrei cambiato immediattamente la mia cosi come sta ……… :gr

    #57166
    Rudy
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Io ti dico simpaticamente una cosa …………ti see foraa……….. per quella avrei cambiato immediattamente la mia cosi come sta ……… :gr

    e certo la tua e tutta da montare :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 56 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.