MT 01… chissà se sarai mia…

Home Forum …::LE ALTRE YAMAHA::… MT 01… chissà se sarai mia…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 56 totali)
  • Autore
    Post
  • #57167
    ACE cafe
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Io ti dico simpaticamente una cosa …………ti see foraa……….. per quella avrei cambiato immediattamente la mia cosi come sta ……… :gr

    O’ ragazzi bisogna dire che in quanto a bellezza sta’ MT01 mozza il fiato…però non bisogna dimenticare che chi l’ha comprata l’ha normalmente venduta quasi subito per via del peso eccessivo…si parla di una ventina di kg in più della nostra…che non è di certo un fuscello !!…..Mi dà l’idea di una moto troppo faticosa da guidare… ::beer

    #57168
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    @ponch71 wrote:

    Io ti dico simpaticamente una cosa …………ti see foraa……….. per quella avrei cambiato immediattamente la mia cosi come sta ……… :gr

    O’ ragazzi bisogna dire che in quanto a bellezza sta’ MT01 mozza il fiato…però non bisogna dimenticare che chi l’ha comprata l’ha normalmente venduta quasi subito per via del peso eccessivo…si parla di una ventina di kg in più della nostra…che non è di certo un fuscello !!…..Mi dà l’idea di una moto troppo faticosa da guidare… ::beer

    Pochi cm. ma e’ anche piu’ alta oltre al peso .. :mrgreen:

    #57169
    Anonymous
    Membro

    Per esperienza, posso dire che la figlia della bt, è si di 1700cc, ma ha solo 90cv. E vi assicuro che anche sul sito a lei dedicato, scrivono che non va un caxxo. Comunque ci sono da spostare quasi 270chili + il guidatore e appena la provate vi rendete conto che malgrado l’ottima ciclistica, il peso si sente e i polsi dopo qualche curva, fanno male.
    Allora vi chiedete se siete voi che la dovete capire o è lei…e scoprirete che è lei.
    Per quanto riguarda il suono, niente da dire, non ce n’è per nessuno..con gli akra poi è da paura, ma il passeggero per salirci, deve aver montate le camicie copriscarichi originali, che se da un lato servono, da un punto di vista estetico, fanno pietà. Sarebbe meglio lasciare la zavorrina a casa a preparare la cena ::a
    Ecco perchè trovate moto con pochi km, ad un prezzo piuttosto basso, passati già di mano a tre o quattro persone…

    Concludo dicendo che la bt, rispetto all’mt, è molto più facile in tutti i sensi, non ha l’eccessiva elettronica dell’altra, non ha catena che imbratta i bellissimi cerchioni blu notte, non ha gli scarichi che ti aromatizzano le terga e fa girare la testa comunque ai semafori, senza però aver la paura che se ti scappa di mano, non la tieni neanche se sei robusto…
    Una cosa sola rimpiango della mt: il serbatoio ha gli incavi per le mani, quando il manubrio è tutto girato, mentre la bulldog ha il segno delle dita sanguinolente schiacciate.. ::q :mrgreen:

    #57170
    Diegone80
    Partecipante

    Non avevo alcun dubbio Mati, infatti dopo che mi era venuta la voglia di MT mi sono informato leggendo prove e ci sono salito in concessionaria (purtroppo questa non l’ho provata e non conoscevo nessuno che l’avesse fatto), convincendomi che non sarebbe stata mai comoda e sfruttabile come la Bull, per cui ha lasciato stare.
    Credo comunque che questa tua esperienza possa aiutare chi è interessato a questa moto!

    #57171
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Ottima recensione Mati , pero’ se cambi il manubrio alla Bull le ditina schiacciate
    non ti capitano piu’ :gr
    Sono appena sceso dallo Scarabeo 50 di mia figlia e salito sulla Bull…..azzzooo se va……. 😯

    #57172
    Anonymous
    Membro

    @dagolino wrote:

    Ottima recensione Mati , pero’ se cambi il manubrio alla Bull le ditina schiacciate
    non ti capitano piu’ :gr
    Sono appena sceso dallo Scarabeo 50 di mia figlia e salito sulla Bull…..azzzooo se va……. 😯

    Eccolo là, mi vogliono far spendere altri schei. ::cap
    Ma non sta male un manubrio ancora più alto?
    O ce n’è uno samplicemente piegato in modo diverso? :mrgreen:

    #57173
    Anonymous
    Membro

    @matigiassi wrote:

    @dagolino wrote:

    Ottima recensione Mati , pero’ se cambi il manubrio alla Bull le ditina schiacciate
    non ti capitano piu’ :gr
    Sono appena sceso dallo Scarabeo 50 di mia figlia e salito sulla Bull…..azzzooo se va……. 😯

    Eccolo là, mi vogliono far spendere altri schei. ::cap
    Ma non sta male un manubrio ancora più alto?
    O ce n’è uno samplicemente piegato in modo diverso? :mrgreen:

    piegato in modo diverso io l’ho montato con i raiser bassi doppia sezione 22-28 piuttosto largo e mi trovo bene
    ciao

    #57174
    Anonymous
    Membro

    Ti trovi bene, nel senso che oltre a non schiacciarti le mani, stai comodo anche come postura?
    Foto, please? ::a :mrgreen:

    #57175
    Anonymous
    Membro

    @matigiassi wrote:

    Ti trovi bene, nel senso che oltre a non schiacciarti le mani, stai comodo anche come postura?
    Foto, please? ::a :mrgreen:

    nel senso che stai più steso sulla moto e con il manubrio largo hai più controllo

    #57176
    Diegone80
    Partecipante

    E caccia sti soldi mati! 😆 😆 😆

    #57177
    Anonymous
    Membro

    Te possino….ho appena ritirato tutte le parti riverniciate e sono partiti i 250 euro dedicati, poi la sella 84euro, le frecce a led siamo sugli 80euro, tappo tdm 25euro, manca ancora batteria maggiorata, filtro bmc e scarichi.

    Poi, immagino basta, sempre che non mi schiacci ancora le mani sul serbatoio….

    #57178
    Anonymous
    Membro

    questa bull è un pozzo senza fondo!!! :mrgreen:

    #57179
    Diegone80
    Partecipante

    😆 😆 😆 😆
    Infatti! A quel punto spendi qualche moneta per il manubrio e sei a posto!
    Fare manovra senza schiacciarsi le dita non ha prezzo, per pagarlo c’è la tua mastercard… 😆

    #57180
    Adriano
    Moderatore

    @Tizio67 wrote:

    @matigiassi wrote:

    Ti trovi bene, nel senso che oltre a non schiacciarti le mani, stai comodo anche come postura?
    Foto, please? ::a :mrgreen:

    nel senso che stai più steso sulla moto e con il manubrio largo hai più controllo

    Che manubrio è??? MT 03?

    Life is a journey, not a destination !

    #57181
    Anonymous
    Membro

    che strani come rimangono quei riser…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 56 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.