New entry nel mondo Bulldog BUONGIORNO CENTAURI

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… New entry nel mondo Bulldog BUONGIORNO CENTAURI

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 181 totali)
  • Autore
    Post
  • #84339
    saxet
    Partecipante

    tra qualche settimana dovrei postare le prime bozze del codino stile caferacer in vetroresina.. se avessi optato per pezzi gia in commercio adattati avrei già finito da un pezzo.. ma la bull deve essere un’opera bella, (si spera) unica ed irripetibile 😉

    #84340
    saxet
    Partecipante

    Buongiorno! mi scuso anticipatamente per il disordine e per le foto di bassa qualità ma purtroppo questo forum nn fa caricare formati troppo grandi, sono stato costretto a tagliare le foto.

    Sto creando il codino, vi posto le prime bozze per il stampo in vt 😉

    qualcuno sa perchè provo a caricarvi le foto ma mi dice immagine nn valida e continua a girare il logo di caricamento?

    #84341
    saxet
    Partecipante

    Per creare la base della sella ho dovuto:
    – creare questo profilo in ferro rinforzaro che scarica sulla piastra dove è posizionato il sistema di apertura della sella e, tramite una staffa in ferro, nella linguetta che è posta nella parte anteriore della vecchia sella
    – ho dovuto alzare il piano di seduta con questo profilo in ferro;
    – ho eseguito il taglio del telaio nella parte posteriore (vedi tubi) e soprattutto nella piastra laterale (vedi linguetta n.telaio) cosi da poter “sfinare” il più possibile la moto nella parte posteriore.

    Da qui inizierò ad dare forma alla coda della Bull

    #84342
    MOTOTURISTA
    Membro

    Alla grande,… ::mrgreen:: ::mrgreen::
    deve essere finita per Genova

    #84343
    saxet
    Partecipante

    Grazie Mototurista 😉 c’è un raduno?

    #84344
    Adriano
    Moderatore

    @saxet wrote:

    qualcuno sa perchè provo a caricarvi le foto ma mi dice immagine nn valida e continua a girare il logo di caricamento?

    Perchè la dimensione delle foto deve essere 800×600, che lo standard per i forum ::e_wink::

    Altri forum utilizzano un’utility che ridimensiona automaticamente le foto quando le carichi, ma di solito è un palla infinita… ci mettono sempre molto tempo per caricarle, se poi hai molte foto da caricare non fionisci più!

    Ti consiglio di utilizzare Irfanview, è un programmino free molto versatile, io lo uso per ridimensionare le foto e per effettuare piccore correzioni quali correzione della gamma (per esempio per schiarirle quando sono troppo buie) e per renderle più nitide ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #84345
    Adriano
    Moderatore

    @saxet wrote:

    c’è un raduno?

    viewtopic.php?f=1&t=6366

    Life is a journey, not a destination !

    #84346
    saxet
    Partecipante

    mmmh interessante 😉

    #84347
    robertogen
    Moderatore

    Saxet non puoi mancare! vedi di finire la belva entro giugno a vieni!!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #84348
    saxet
    Partecipante

    Salve Motociclisti, volevo condividere con voi questa trasformazione visto che qualcuno di voi iniziò a seguire questa mia avventura. La moto è in strada da circa 2 mesi e sono davvero soddisfatto. mi fermano per strada, mi chiedono di trasformare le loro moto e soprattutto mi chiedono di acquistare la mia ::e_biggrin:: La cosa mi riempie di gioia. Qualcuno ricorderà le prime martellate sul serbatoio, alcuni invece conosceranno quest’impresa solo ora.

    ::e_biggrin:: Ciao A tutti amici

    #84349
    saxet
    Partecipante

    ………………………….

    #84350
    Rudy
    Partecipante

    A PERO ::exclaim:: bel lavorone

    #84351
    kiwi1
    Partecipante

    … ::e_surprised:: … ::e_ugeek:: …. ::e_wink:: …. ::razz:: ..!!!

    #84352
    Michele
    Partecipante

    Bel lavoro…complimenti.
    Spero che non ti offendi, ma non mi ricorda più una Bull.
    Comunque hai fatto un gran bel lavoro.

    Essere, non apparire.

    #84353
    saxet
    Partecipante
    Michele wrote:
    Bel lavoro…complimenti.
    Spero che non ti offendi, ma non mi ricorda più una Bull.
    Comunque hai fatto un gran bel lavoro.[/quota

    assolutamente, perchè dovrei offendermi 😉
    in effetti non la ricorda assolutamente, di questa moto non mi piaceva quasi nulla, ma la base era ottima per il progetto che avevo.
    -Motore bicilindico con rumore “ignorante”
    -dimensioni esagerate di motore ed interasse
    -trasmissione a giunto
    -carbutatori
    -telaio a traliccio.

    per l’inverno dovrei cambiare il frontale, vediamo cosa ne verrà fuori

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 181 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.