New entry nel mondo Bulldog BUONGIORNO CENTAURI

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… New entry nel mondo Bulldog BUONGIORNO CENTAURI

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 181 totali)
  • Autore
    Post
  • #84189
    MOTOTURISTA
    Membro

    Ciao Saxet! Ben arrivato
    forza con le foto ::mrgreen::

    #84190
    saxet
    Partecipante

    Grazie ragazzi dell’accoglienza.. per ora non posso farvela vedere, è troppo nuda! 🙂 sti lucidando il motore che ho tolto dal telaio.. poi accorcerò telaio e dopo la verniciatura del telaio e motore vi posterò qualche foto 😉 CHE MOTO RUDE 🙂

    #84191
    Emi
    Partecipante

    ciao e benvenuto…..magari documenta con foto i lavori…… ::e_wink::

    #84192
    Michele
    Partecipante

    Benvenuto e buon lavoro!

    Essere, non apparire.

    #84193
    saxet
    Partecipante

    @Emi wrote:

    ciao e benvenuto…..magari documenta con foto i lavori…… ::e_wink::

    Quando avrò fatto qualcosa di concreto lo farò sicuramente 😉

    #84194
    Adriano
    Moderatore

    @saxet wrote:

    per ora non posso farvela vedere, è troppo nuda!

    Forza su… non farti pregare… 😈

    Noi adoriamo le cose sconce!!! ::mrgreen::

    Life is a journey, not a destination !

    #84195
    ponch71
    Partecipante

    Ben arrivato …………però permettimi tu sei un meccanico perché sei riuscito a carburare in 2 ore e tirare giù un motore in 1 ora ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

    @saxet wrote:

    😆 buongiorno a tutti ho acquistato una bt1100 che voglio personalizzare cafe racer, siccome il vecchio proprietari nn sapeva tenere le mani a posto confido in voi per ripristinare in linea di massima la carburazione originale 🙂

    mer apr 02, 2014 10:36 am

    @saxet wrote:

    1 STEP ESEGUITO CON SUCCESSO!! 🙂 Ho ripulito carburatori aspirazione ecc ecc e adesso ho potuto ascoltare tutti e due i cilindri 😉 un colpo di starter e la moto è partita e con gli scarichi a tromboncino megaton canta davvero bene 🙂 🙂

    mer apr 02, 2014 12:43 pm

    @saxet wrote:

    Grazie ragazzi dell’accoglienza.. per ora non posso farvela vedere, è troppo nuda! 🙂 sti lucidando il motore che ho tolto dal telaio.. poi accorcerò telaio e dopo la verniciatura del telaio e motore vi posterò qualche foto 😉 CHE MOTO RUDE 🙂

    mer apr 02, 2014 3:52 pm

    😆 😆 😆 😆

    #84196
    ptcruiser
    Partecipante

    😆 😆 😆 😆

    #84197
    ptcruiser
    Partecipante

    @ilGale wrote:

    Eccomi e Buongiono Centauri. Sono felicissimo di aver trovato un luogo per condividere la nostra passione per LEI, la nostra amica fedele ….

    ciao e benvenuto…….

    #84198
    saxet
    Partecipante

    Ma quale meccanico 🙂 è la moto che si comporta bene! era solo moooolto trascurata, l’ho presa per eseguire questo cafe, la cosa che mi interessava era l’integrità del motore… ha 10.000 km del 2002 e l’ho presa a 1100 euro, come la cilindrata 😉 e dopo uqyalche lavoro sui carburatori e la rimozione dell’ Ais va già benissimo.. poi ho montato 2 scarichi megaton a tromba e ruggisce alla grande 😉 questa moto ha conquistato anche me che ho 24 anni… ora che ho capito le qualità arriva il bello! Totalmente smontata per eseguire la grande creazione 😉

    #84199
    MOTOTURISTA
    Membro

    @saxet wrote:

    Ma quale meccanico 🙂 è la moto che si comporta bene! era solo moooolto trascurata, l’ho presa per eseguire questo cafe, la cosa che mi interessava era l’integrità del motore… ha 10.000 km del 2002 e l’ho presa a 1100 euro, come la cilindrata 😉 e dopo uqyalche lavoro sui carburatori e la rimozione dell’ Ais va già benissimo.. poi ho montato 2 scarichi megaton a tromba e ruggisce alla grande 😉 questa moto ha conquistato anche me che ho 24 anni… ora che ho capito le qualità arriva il bello! Totalmente smontata per eseguire la grande creazione 😉

    😯 questo a viruzzzzz ci batte tutti alla grande

    #84200
    gianfranco79
    Membro

    benvenuto!

    #84201
    pierdomenico
    Membro

    Benvenuto 😆

    #84202
    malefico71
    Partecipante

    ben venuto e vai con il viruzzzzzzzzzzzz 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #84203
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Benvenuto nel branco!!!! ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

    Born to Lose - Live to Win

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 181 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.