Non so

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #6661
    Anonymous
    Membro

    Non so cosa pensare.
    Sono incazzato come una scimmia.
    Se potessi incontrare la troia…

    Ieri sera se ne è andato Giuseppe.
    Buldoggaro come noi.
    Pasticcere dell’Althea di Spezzano.
    Stava andando al lavoro.
    Una passat esce e gira a sinistra.
    Gli taglia la strada, impossibile evitare l’impatto.
    La bull prende fuoco, lui sbalzato.
    Ferite troppo gravi.
    38 anni, padre, artista del dolce.
    Fottuto da una donna che era andata a prendere il pargolo a tennis.
    Non è il primo e non sarà l’ultimo.

    Quando lo conosci.
    Quando ha la tua stessa moto.
    Quando percorre le stesse strade.
    Quando lo incroci.
    Penso che potevo esserci io al suo posto.

    Non è una malattia.
    Non è il fato, o il destino o chicchessia.
    E’ una fottua guidatrice di merda che non rispetta gli altri.
    E ce ne sono tanti.
    Da chi guida senza cintura, a chi col cellulare, chi tiene i figli senza seggiolino.
    Chi non ti da la precedenza, chi guida in terza corsia in autostrada a 120.
    Chi parcheggia dove non può, chi non fa manutenzione all’auto ed inquina come Chernobil.
    Chi se ne frega degli altri.

    Spero di non venire a sapere chi è la donna in questione.
    Ci metto poco a spaccarle la faccia.
    Deturparla.
    Così che porti un ricordo di quanto ha fatto.

    Addio Giuseppe.

    #56545
    mauri70
    Partecipante

    purtroppo sono cose che succedono, tutti i giorni, dappertutto… la rabbia che provi è comprensibile, la può capire solo chi ha vissuto un’esperienza simile… col tempo capirai che sbagliare è umano, e talvolta ci sono errori che ci portano via persone a noi care, a cui vogliamo tanto bene..

    #56546
    Diegone80
    Partecipante

    Mi spiace tanto rod, capisco cosa puoi provare in questo momento, per cui ti dico solo, sentitamente, che mi dispiace tanto.

    #56547
    Anonymous
    Membro

    sono notizie che lasciano senza parole…

    #56548
    ponch71
    Partecipante

    Non è che magari era anche iscritto qui da noi …………
    http://gazzettadimodena.gelocal.it/cronaca/2010/10/12/news/incidente-in-moto-morto-pasticciere-di-spezzano-2509915

    Purtroppo cose del genere accadono tutti i giorni ,non sarà ne il primo e ne l’ultimo di queste vicende .
    Piccola parentesi leggendo i’articolo di quel figlio di p……….a che l’ha scritto senza firmarlo mi fa girare i co…i quando scrivono queste cose una Yamaha di grossa cilindrata come fosse colpa sua perche aveva una 1100 dato che è considerata di grossa cilindrata e di conseguenza sinonimo di pirata …… ……………

    Ma a sto giornalista nessuno gli ha detto che la madre fa la puttana perche quando l’ha partorito si è dilatata più di 10cm !!!!!!!!……………………..come può permettersi di giudicare con frasi del genere ………….

    #56549
    Bulljan
    Membro

    @ponch71 wrote:

    come può permettersi di giudicare con frasi del genere ………….

    a certi dilettanti incopetenti bisognerebbe levare la licenza (se una ne hanno e meritata)

    #56550
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Le mie condoglianze alla famiglia e a chi lo conosceva.
    Per il resto …tanta rabbia.

    #56551
    Anonymous
    Membro

    La foto della bull però…
    non sembra incidentata, ma solo bruciata.
    O è una mia impressione?

    Stasera o appena posso, se il luogo è agibile, voglio controllare una cosa.
    Ovvero che a memoria mia da quella strada si può uscire, ma con obbligo di svolta a destra,
    visto che a sinistra cè visibilità limitata a causa del muretto della pedonale che affianca il ponte.
    Fosse così la guidatrice potrebbe beccrsi una denuncia per omicidio colposo.

    Intanto grazie per le parole.
    Appena so del funerale vi avviso, nel caso qualcuno volesse o potesse partecipare.
    E se posso ci andrò in moto.

    Rod

    #56552
    robertogen
    Moderatore

    sono senza parole…

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #56553
    Anonymous
    Membro

    Questa notizia mi ha turbato molto ……e mi da rabbia che qualcuno possa decidere del nostro destino… :
    Un abbraccio alla moglie e al figlio…

    #56554
    rosso65
    Partecipante

    Si rimane scioccati e senza parole.
    Anch’io come Raffaele ,……… un abbraccio forte alla famiglia, che sarà distrutta dal dolore.

    #56555
    Anonymous
    Membro

    ho gli occhi lucidi, mi succede sempre quando ………

    #56556
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @rodtek wrote:

    La foto della bull però…
    non sembra incidentata, ma solo bruciata.
    O è una mia impressione?

    Stasera o appena posso, se il luogo è agibile, voglio controllare una cosa.
    Ovvero che a memoria mia da quella strada si può uscire, ma con obbligo di svolta a destra,
    visto che a sinistra cè visibilità limitata a causa del muretto della pedonale che affianca il ponte.
    Fosse così la guidatrice potrebbe beccrsi una denuncia per omicidio colposo.

    Intanto grazie per le parole.
    Appena so del funerale vi avviso, nel caso qualcuno volesse o potesse partecipare.
    E se posso ci andrò in moto.

    Rod

    Vacci in fretta e fai delle foto ( con data ) alla segnaletica orizzontale e verticale . Cmq. le avranno gia’ fatte anche i cc , se conosci qualcuno della famiglia , potrebbe andare in caserma a vedere che idea si sono fatti della dinamica dell’incidente .

    #56557
    Anonymous
    Membro

    Mi associo al tuo dolore e la tua rabbia………troppo comodo dire non l’ho visto,non esistono queste parole quando si va in moto o in macchina.

    #56558
    mauri70
    Partecipante

    @pas19 wrote:

    Mi associo al tuo dolore e la tua rabbia………troppo comodo dire non l’ho visto,non esistono queste parole quando si va in moto o in macchina.

    non venirmi a dire che non hai mai fatto un incidente…. magari anche solo con danni ai mezzi… non ci credo proprio, o perlomeno ci credo solo se hai cominciato a guidare l’altro giorno… e se fosse capitato a te? non voglio assolutamente giustificare la signora che ha provocato l’incidente, ma ricordatevi che la stessa cosa potrebbe succedere a ognuno di noi… quindi morale della favola, tutta la solidarietà a rod e famiglia del ragazzo, e smettiamola di fare i bacchettoni, quando poi ci ritroviamo in gruppo a fare le stradine di montagna a tutta birra, cercando sorpassi al limite pur di rimanere sempre uniti… e adesso voglio proprio vedere chi ha la forza di smentirmi..
    ribadisco comunque tutta la mia solidarietà a rod per la scomparsa del suo amico

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.