Non trovo l’argomento …..

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Non trovo l’argomento …..

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #7288
    ponch71
    Partecipante

    Parecchio tempo fa da qualche utente era nata l’idea di fare una specie di feed su eventuali vendite tra privati di pezzi delle bull , in modo che da questa lista si poteva avere un resoconto se la persona era fidata o no per ovvi motivi che altri non cadessero nella trappola ……..
    Inizio io par per leggi che ne riguardano i trattamenti in termini di privacy mi vedo ad non pubblicare il nome …..e mi ci metto anche io PONCH71 con nome sulle persone a cui ho promesso un qualcosa e devo ancora finire di portare a termine ……
    Tengo a precisare che c’è anche tanta brava gente che mi ordina i lavori e paga in anticipo tutto senza badare a niente , gente che pur non conoscendoci mi da un piccolo acconto e poi viene di persona prendere il materiale per conoscerci , persone che con parola data e appuntamento arrivano puntuali saldano tutto e se ne vanno contenti , persone che si fanno km vengono a farsi fare qualche lavoretto e veramente li posso solo ringraziare e dire che sono dei signori , gente che mi chiede se possiamo sfagliare il prezzo a rate e puntualmente senza nessun sollecito sono come orologi svizzeri , gente che mi ordina qualcosa e mi “assilla” ( detto in maniera positiva e non come rottura ) tutti i gg per avere il conto in modo che io non deva rimeterci , gente con la quale si fa ancora il baratto ( quanto tempo che non succedeva ) mi sembra di essere tornato indietro di tanti anni e ne sono felicissimo l’accordo lo trovi sempre …..ecc..

    Parafango posteriore – ordinato ricevuto non pagato , mandato raccomandata si sollecito -non ritirata e ritornata al mittente , sparito dal forum ……..
    Parafango posteriore , tappi telaio , modifica motorino , scambio di favori parzialmente portati a termine, ancora sul forum …………
    Ruota libera pagamento incompleto, ancora sul forum
    Ruota libera ordinata ,confermato l’ordine – non pagata sparito dal forum ( per fortuna non l’ho spedita e ce l’ho ancora a casa ) ………….
    Piastre modifica R1 ordinate –non pagate , ancora sul forum ……….
    Forcelle R1 ordinate non pagate ancora sul forum ( ancora in attesa di un contatto )
    Forcelle R1 ordinate se le trovavo a prezzo ( io trovo sempre a prezzo ci perdo parecchio tempo a queste cose ) prese – non pagate ,sparito dal forum
    Foderi garantiti come buoni , mandato ricambio buono e arrivato indietro merda da buttare da quanto rovinati ( rovinati intendo strisciati martellati ), da non confondere ( con il salso che non mi fa nessuna paura ) dopo lavorazione torna perfetto – sparito dal forum
    Telai porta borse ordinati , fatto stampi a spese mie , preso materiale , e non più visto quasi nessuno .
    Tappo filtro maggiorato e getti da 135 per modifica carburatori , fili motorino e batteria maggiorati – sparito dal forum

    #66516
    ponch71
    Partecipante

    A fabietto devo pagare ancora gli scarichi , perché quello che mi li doveva prendere non li prende più , e siccome ho garantito io e la parola per mè ha il suo valore li pago io ………
    A Andrea devo le forcelle che mi ha fornito , anche quelle le pago io anche se chi le ha ordinate è sparito .
    A robertogen stessa cosa devo il costo delle forcelle che pago sempre io e sempre per lo stesso motivo che chi ordina e poi sparisce ……..
    Praticamente su 4 che hanno ordinato la modifica degli steli ,solo uno è fisso e continuamente in contatto sia materiale che di supporto ……
    A tizio ho dovuto rendere i telai che mi ha prestato per fare gli stampi in condizioni pietose , praticamente non li ho riverniciati prima di renderli …….

    Vero che ci sono parecchie persone che mi dicono sempre di farmi dare gli anticipi prima di iniziare i lavori , è anche vero che se si inizia ad incularsi tra poveri siamo proprio presi male in questo paese , e di conseguenza si può capire perché siamo ridotti così ……………

    #66517
    Michele
    Partecipante

    Caro Ponch…posso solo dire che è una vergogna. Se uno ordina in un negozio paga anticipato e sta muto anche se gli arriva merda a casa, comportarsi così solo perchè sei un privato (e troppo buono) è veramente meschino. Mi spiace veramente.

    Essere, non apparire.

    #66518
    Anonymous
    Membro

    Comincia a fare i nomi e cognomi di chi ha avuto e non ha pagato, così almeno anche noi sappiamo con chi abbiamo a che fare ..

    #66519
    novenovetre
    Membro

    mi spiace proprio leggere queste cose, ad ogni modo concordo con Yamama , fai i nomi!! cosi’ si farà in modo di stare alla larga da questi sinpatici soggetti.

    #66520
    Rudy
    Partecipante

    purtroppo in questo paese di mmm… non si possono fare nomi ti becchi una querela

    #66521
    fabiettobt
    Partecipante

    sono dispiaciuto e incazzato per come non si porti rispetto alle persone che gratuitamente si sbattono per aiutare altri utenti del forum.
    Per quanto mi riguarda non ci sono problemi, se vuoi rendermi le marmitte rimandamele pure, la mia stima nei tuoi confronti è immutata.

    #66522
    ponch71
    Partecipante
    Rudy wrote:

    Vi dico anche che il sottoscritto è il mio socio occulto , praticamente dove non arrivo io finanziariamente e fisicamente per fare tutto , è lui che mi da una mano .

    #66523
    Techmik76
    Partecipante

    Walter, hai tutta la mia solidarieta’.
    Purtroppo sono sempre i piu’ onesti e disponibili che ci rimettono, in generale e specialmente in questo Paese. Che tristezza.

    PS Ci sentiamo presto in MP per puntale e parafango post! :gr

    #66524
    rosso65
    Partecipante

    Perchè non si comincia a fare un bella cernita di persone che sono iscritte e che non hanno mai partecipato alla vita del Forum?? è un primo passo, ….cominciamo a stringere la cinghia……

    #66525
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Perchè non si comincia a fare un bella cernita di persone che sono iscritte e che non hanno mai partecipato alla vita del Forum?? è un primo passo, ….cominciamo a stringere la cinghia……

    Si direi che è ora di fare un bel pò di pulizia , inutile illudersi di essere in 300 quando poi a partecipare siamo in massimo una 40a……. 👿

    #66526
    Adriano
    Moderatore

    Io direi che più che ad essere Ponch a fare i nomi (so che è una persona troppo elegante e corretta per farlo… ci rimette di tasca sua piuttosto di fare un torto anche a chi se lo meriterebbe…) dovrebbe essere chi ha tirato il pacco ad avere il coraggio di farsi avanti… per lo meno chi non ha ancora abbandonato il forum… anche se la codardia è un sentimento davvero tosto da dominare 👿

    Io sono uno di quelli che con Walter fa sempre discussione sul fatto che non si fa pagare in anticipo, ma quando uno è troppo buono per DNA è sempre portato a mettere il suo cu*o davanti… e gli scatoloni di oggetti e lavorazioni commissionate a vuoto continuano ad aumentare nel suo garage ::cap

    Life is a journey, not a destination !

    #66527
    mauri70
    Partecipante

    non voglio fare l’avvocato del diavolo, però per certi aspetti ponch se la va a cercare…
    non è la prima volta da quando sono iscritto al forum che si lamenta per i mancati pagamenti a fronte di materiale spedito/ordinato…
    Quindi caro ponch, i casi sono due:
    o ti fai versare caparre,
    o ti compri un tubettino di vasellina per le inculate che ti arrivano…
    Personalmente anche io mi sono fidato di una certa persona del forum (di cui non faccio il nome), e visto che l’inchiappettata mi è arrivata puntuale come un’orologio svizzero, non mi fido più di NESSUNO…
    inutile chiudere il pollaio quando sono scappate le galline…

    #66528
    ponch71
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    inutile chiudere il pollaio quando sono scappate le galline…

    Infatti hai ragione è per questo che non faccio i nomi ,ne verrebbero fuori di persone che la gente meno se l’aspetterebbe che predicano bene e razzolano male …………..E questo è uno dei motivi per la decisione di essere rimosso come moderatore ………….Vuoi mai un gg che inizi a pubblicare tutte le vicende , e le mie possono trovare riferimento su msg inseriti nel forum ……………….

    #66529
    mauri70
    Partecipante

    a chi lo dici…. se quel nome lo facessi io… sai che bagarre!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.