PARTONO LE DANZE

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… PARTONO LE DANZE

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 120 totali)
  • Autore
    Post
  • #29086
    fabiettobt
    Partecipante

    grazzzzzzzieeeeee!
    per la piegatura la faccio in morsa a occhio ….. non credo ci siano problemi :mrgreen:
    Si, alla fine monterò l’originale, anche perché omologato e non a led in commercio c’è pochino ……

    #29087
    fabiettobt
    Partecipante

    dimenticavo …. non star li a smontarla di nuovo, mi basta che mi dai le misure + o – della barretta di alluminio, poi me la cavo :mrgreen:

    #29088
    fabiettobt
    Partecipante

    questo è quello che dicevo del nuovo GS ….. chiedere non costa ancora nulla, quindi vedo cosa vogliono …. ma la vedo grigia ….. molto grigia 😐

    #29089
    fabiettobt
    Partecipante

    ok, barretta di alluminio trovata (misure 16x5x5mm di spessore).
    Per il faro +o- ho trovato la sistemazione.
    Ora rimangono le due parti terminali del telaio che spuntano e pensavo in qualche modo di fissarci targa e frecce …. è da valutare se la targa si riesce a montare non inclinatissima x evitare inevitabili multe. Il problema è che bisogna considerare anche il gioco dell’ammortizzatore posteriore a pieno carico per evitare che la targa ci vada a sbattere …..
    Rimangono però alcune parti di telaio in vista, altre parti vuote e devo dirvi che la cosa non mi fa impazzire.
    Devo confidarvi che stò anche valutando l’ipotesi (applicata da molti del forum) di riutilizzare (tagliandolo adeguatamente) il plasticone dove viene fissato il faro. In questo modo risolvo il problema del telaio a vista e delle parti vuote (anche se risulta meno bello il lavoro). A questo punto resterebbe solo da trovare il posto migliore per fissare la targa e le frecce …… work in progress ….. 😉

    #29090
    fabiettobt
    Partecipante

    sempre più probabile la seconda ipotesi, anche perché ho trovato questo vecchio post dove ponch consigliava di lasciar perdere

    viewtopic.php?f=6&t=1377

    #29091
    fabrizio
    Partecipante

    E realizzare un portatarga tipo il mio??? Vedere nella sezione foto, c’è ancora e spero per poco!!!

    Per la targa ti consiglio un tondo di diametro 22…..

    #29092
    ponch71
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    questo è quello che dicevo del nuovo GS ….. chiedere non costa ancora nulla, quindi vedo cosa vogliono …. ma la vedo grigia ….. molto grigia 😐

    Monta questo.

    http://cgi.ebay.de/LED-Klarglasruecklicht-mit-ABE-Suzuki-GSXR-600-Bj-01-03_W0QQitemZ110300078038QQcmdZViewItemQQptZMotorrad_Kraftradteile?hash=item110300078038&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1223|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318

    #29093
    fabiettobt
    Partecipante

    in effetti non è male, ma ormai ho quasi deciso di tagliare le plastiche per tenere meno parti scoperte possibili e poi ci fisso un portatarga con le frecce, nella speranza di non doverlo inclinare troppo per non faro sbattere contro la ruota …… altrimenti rimetto tutto come in origine ….. 😉

    #29094
    fabrizio
    Partecipante

    in effetti non è malissimo ma non lo apprezzo in pieno!!! Cio’ vuol dire che sulla mia non lo monterei!!!! Sti led li devo ancora assimilare, ho visto poco di bello fino ad oggi e quel poo l’ho visto sui nuovi fari di posizione firmati audi. Quelli un po’ svirgolati….. Chissa’!!!…..

    #29095
    ACE cafe
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    in effetti non è male, ma ormai ho quasi deciso di tagliare le plastiche per tenere meno parti scoperte possibili e poi ci fisso un portatarga con le frecce, nella speranza di non doverlo inclinare troppo per non faro sbattere contro la ruota …… altrimenti rimetto tutto come in origine ….. 😉

    Se lasci le plastiche originali e le tagli nelle dovute maniere……..

    #29096
    ACE cafe
    Partecipante

    Il risultatato può essere più o meno questo…..foto 4 bis galleria piccola.jpg[/attachment:2i2w7xno]

    #29097
    fabiettobt
    Partecipante

    si, + o – . Vorrei tagliare un po di più ……. e poi fissare un porta targa con le frecce

    #29098
    salvo605
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    si, + o – . Vorrei tagliare un po di più ……. e poi fissare un porta targa con le frecce

    Fallo, il taglio definitivo, e dopo vedrai che non te ne pentirai… 😉

    #29099
    paolo
    Partecipante

    invece per me è già bello così 😀

    #29100
    fabiettobt
    Partecipante

    così come …. originale o come quello di ace?

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 120 totali)
  • Il topic ‘PARTONO LE DANZE’ è chiuso a nuove risposte.