PARTONO LE DANZE

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… PARTONO LE DANZE

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 120 totali)
  • Autore
    Post
  • #29101
    paolo
    Partecipante

    come quello di ace

    #29102
    fabiettobt
    Partecipante

    si, in effetti quella di Ace mi sembra una soluzione ben riuscita ….. sicuramente da valutare 😉

    #29103
    ACE cafe
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    si, in effetti quella di Ace mi sembra una soluzione ben riuscita ….. sicuramente da valutare 😉

    L’effetto globale è questo…considerando la verniciatura in tinta anche dei fianchetti…foto 4 galleria.jpg[/attachment:1gw14krr]

    #29104
    fabiettobt
    Partecipante

    arrivati i due pezzi di plastica del culo …… sabato vado a prenderli e comincio a pensare dove tagliarli ……..

    #29105
    Anonymous
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    arrivati i due pezzi di plastica del culo …… sabato vado a prenderli e comincio a pensare dove tagliarli ……..

    … 😯 😯 ti stai facendo la plastica al culo ❓ 😯 :mrgreen:

    …vabbò…mi banno da solo per un paio di giorni :mrgreen:

    #29106
    fabiettobt
    Partecipante

    si, il risultato è più o meno questo …… 🙄
    …. siate onesti ….. se non è venuto bene ditemelo pure …. :mrgreen:

    #29107
    Rudy
    Partecipante

    quasi quasi divento gai :mrgreen:

    #29108
    Anonymous
    Membro

    Se torni in sicilia fammi uno squillo….ovviamente porta la signorina della foto :mrgreen: :mrgreen:

    #29109
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @swilo81 wrote:

    Se torni in sicilia fammi uno squillo….ovviamente porta la signorina della foto :mrgreen: :mrgreen:

    … Swilo! La signorina della foto è lui!! 😯 😯 😕
    Altrimenti mica ci uscivo così spesso… 😉 … hahaha :mrgreen: :mrgreen:
    Ciaooooo

    #29110
    fabiettobt
    Partecipante

    Tornando al dietro (DELLA MOTO) sono sempre più convinto di copiare spudoratamente il lavoro di Ace. Mi sembra che oltre a qualche taglio ha riadattato tutto il materiale esistente. Quindi ringrazio anticipatamente Ace nel caso mi fornisca ulteriore materiale e indicazioni per il proseguimento dell’opera. 😉

    Vorrei sottolineare che il sedere di prima non è mio ……….. dico questo per non rischiare che al prossimo incontro qualcuno tenti di farmi la festa …… :mrgreen:

    #29111
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    Vorrei sottolineare che il sedere di prima non è mio ……….. dico questo per non rischiare che al prossimo incontro qualcuno tenti di farmi la festa …… :mrgreen:

    Non temete, all’inizio fa sempre la preziosa, ma poi… hihihi 🙄 ➡ hahaha!!! :mrgreen: :mrgreen: 😉

    #29112
    Anonymous
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    Tornando al dietro (DELLA MOTO) sono sempre più convinto di copiare spudoratamente il lavoro di Ace. Mi sembra che oltre a qualche taglio ha riadattato tutto il materiale esistente. Quindi ringrazio anticipatamente Ace nel caso mi fornisca ulteriore materiale e indicazioni per il proseguimento dell’opera. 😉

    Vorrei sottolineare che il sedere di prima non è mio ……….. dico questo per non rischiare che al prossimo incontro qualcuno tenti di farmi la festa …… :mrgreen:

    Effettivamente il lavro di Ace piace molto anche a me e non lo vedo così “invasivo”, giusto perchè, coem dicevi tu, ha riadattato pezzi esistenti….dai che Ace adesso fa una bella guida circa il suo lavoro. 😉

    Per la seconda…ci sono rimasto male….avevo già comprato i frustini :mrgreen: :mrgreen:

    #29113
    ponch71
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    Vorrei sottolineare che il sedere di prima non è mio ……….. dico questo per non rischiare che al prossimo incontro qualcuno tenti di farmi la festa …… :mrgreen:

    Però in trentino non era solo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: potrebbe 😈 😈 😈

    #29114
    fabiettobt
    Partecipante

    magari …….. purtroppo non è come ipotizzi :mrgreen:

    #29115
    fabrizio
    Partecipante

    Quattro pagine mi sembrano veramente troppe… Non si capisce neanche piu’ cosa stai facendo!!!

    Chiedo all’autore di proseguire qui:
    viewtopic.php?f=13&t=2078&p=26772#p26772

    Se si potesse con meno OT……

    Mi tirerò l’odio di molti ma qui chiudo.

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 120 totali)
  • Il topic ‘PARTONO LE DANZE’ è chiuso a nuove risposte.