Password?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Autore
    Post
  • #79239
    Michele
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @marguzzo wrote:

    Avuta e visitato, ma la maggior parte degli argomenti sono criptati 😯 😯 😯

    nel senso che non li capisci ? ….
    😆 😆 😆 mi fai morire 😆 😆 😆

    Essere, non apparire.

    #79240
    Anonymous
    Membro

    😆 il problema c’è, a quanto pare 😆
    👿 e non c’è molto da ridere 👿

    #79241
    tiz
    Partecipante

    @marguzzo wrote:

    😆 il problema c’è, a quanto pare 😆
    👿 e non c’è molto da ridere 👿

    ormai se non si ride ci si spara …… ::rolleyes:: ::rolleyes::

    #79242
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    @marguzzo wrote:

    😆 il problema c’è, a quanto pare 😆
    👿 e non c’è molto da ridere 👿

    ormai se non si ride ci si spara …… ::rolleyes:: ::rolleyes::

    Si, sono daccordo…ma a ke serve avere un archivio ke non si può consultare? ::rolleyes::

    #79243
    tiz
    Partecipante

    @marguzzo wrote:

    @tiz wrote:

    @marguzzo wrote:

    😆 il problema c’è, a quanto pare 😆
    👿 e non c’è molto da ridere 👿

    ormai se non si ride ci si spara …… ::rolleyes:: ::rolleyes::

    Si, sono daccordo…ma a ke serve avere un archivio ke non si può consultare? ::rolleyes::

    era consultabile , adesso si sono verificati dei problemi e finchè non ritorna Fabrizio non si può fare niente …. ::rolleyes::

    #79244
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    era consultabile , adesso si sono verificati dei problemi e finchè non ritorna Fabrizio non si può fare niente …. ::rolleyes::

    Attederemo fiduciosi ::mrgreen::

    #79224
    Michele
    Partecipante

    @marguzzo wrote:

    😆 il problema c’è, a quanto pare 😆
    👿 e non c’è molto da ridere 👿

    Scusa, non te la prendere, è che l’affermazione di Tiz mi ha fatto ridere, e qui ci si sente talmente tra amici che a volte si scherza anche con chi non si è mai visto e non si ha confidenza, non volevo mancarti di rispetto. Perdono.

    Essere, non apparire.

    #79245
    Anonymous
    Membro

    @Michele wrote:

    @marguzzo wrote:

    😆 il problema c’è, a quanto pare 😆
    👿 e non c’è molto da ridere 👿

    Scusa, non te la prendere, è che l’affermazione di Tiz mi ha fatto ridere, e qui ci si sente talmente tra amici che a volte si scherza anche con chi non si è mai visto e non si ha confidenza, non volevo mancarti di rispetto. Perdono.

    DIO PERDONA IO NO!!! 👿
    Hahaha 😆 😆 😆 tranquillo Michele, l’ho detto così per dire, per aggaravare la situazione sul’impossibilità di consultare gli archivi, anzi ti ringrazio x considerarmi già uno “della famiglia” dopo così poco tempo ::cry:: ::e_wink::

    #79246
    vcerrett
    Membro

    Anch’io avrei necessità della pw perchè mi interessava la documentazione su le modifiche, tipo carburatori. Non voglio fare il polemico, e trovo giusto comunque tutelarsi, ma forse andrebbe rivisto il vincolo sul numero di messaggi. Ho notato che poi non c’è un gran traffico e comunque il numero di coloro che partecipano alle discussioni è abbastanza esiguo. Non so se questo sia dovuto alla stagione, che in molti casi scoraggia i possessori di moto ma non i motociclisti. Comunque se qualcuno mi fa sapere i parametri per avere la pw gliene sarei grato.

    #79247
    Adriano
    Moderatore

    Per la password devi chiederla ai mod, che io sappia non c’è più un numero minimo di messaggi per riceverla…

    Hai ragione, il forum purtroppo non è più frequentato come un tempo, ma che ci vuoi fare… la Bull è fuori produzione ormai da 7…8 anni… non so nemmeno io esattamente da quanto… e per forza di cose i meno appassionati di questa moto l’hanno cambiata e/o hanno abbandonato il forum perchè poco interessati anche ad esso.

    Ormai siamo rimasti in pochi, ma decisamente i più buoni!!!

    Ci conosciamo personalmente quasi tutti, ormai si è instaurato un rapporto quasi familiare…

    Life is a journey, not a destination !

    #79248
    vcerrett
    Membro

    L’ho chiesta e mi è stato risposto di chiederla al forum, il che non so cosa voglia dire. Io sono stato anche nel forum del club tenerè italia e, nonostante l’ultima sia uscita nel 1994, è un forum piuttosto attivo. E’ anche vero che lì basta registrarsi ed hai accesso a tutta la documentazione, il che spinge gli utenti a provare le modifiche e dare i vari suggerimenti per migliorarle. Io credo motlo nella condivisione delle esperienze e porre dei limiti perchè uno non partecipa lo vedo controproducente. Comunque sono entrato per ultimo e non voglio assolutamente criticare le regole o i metodi. Mi sarebbe piaciuto vedere in che cosa consiste la modifica ai carburatori perchè li avevo smontati e quindi poteva essere un’occasione per farla. Comunque ora la moto va bene e non mi interessa più.

    #79249
    diktiz
    Partecipante

    Io credo motlo nella condivisione delle esperienze

    1′ principio del forum

    penso che se chiedi nella sezione giusta qualcuno che ti aiuta lo trovi sicuramente ::e_wink::

    #79250
    ponch71
    Partecipante

    @diktiz wrote:

    1′ principio del forum

    penso che se chiedi nella sezione giusta qualcuno che ti aiuta lo trovi sicuramente ::e_wink::

    ::e_wink:: ::e_wink::

    #79251
    vcerrett
    Membro

    Non riesco a capire quale sia la sezione giusta, se qualcuno mi può aiutare. Grazie

    #79252
    diktiz
    Partecipante

    Ci sono discussioni recenti nella sezione ” officina” e nella sezione ” tuning”.
    Poi se usi il tasto cerca trovi tutte le discussioni .
    Se anche così non è sufficiente chiedi ::e_wink::

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.