Password?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 46 a 47 (di 47 totali)
  • Autore
    Post
  • #79268
    fernando
    Moderatore

    Non vedo l’ora. ….. ::e_wink::

    #79269
    rosso65
    Partecipante

    Penso che gli utenti del forum hanno spiegato molto chiaramente qual è la situazione per cui non c’è bisogno che io aggiunga altro……purtroppo tra i moderatori di questo forum gli unici superstiti eravamo io e Tiz , purtroppo da un po’ di tempo e per vari problemi hanno tenuto lontano anche Tiz dal forum per cui sono rimasto solo,…. solo poi tra virgolette perché comunque ci sono gli altri utenti quelli più assidui che comunque aiutano a tenere in piedi questo gruppo, e danno una mano , purtroppo io mi attengo a quello che mi è stato detto da quando mi è stato proposto di essere un moderatore e queste sono le regole che valgono per tutti, il più delle volte anche per non sbagliare chiedo consigli a Ponch e lui mi dici un po’ come comportarmi, più di tanto io non riesco a fare , ho cercato più volte di contattare Fabrizio , ne avevamo parlato al raduno precedente , ma ancora aspetto risposta, molti di noi si erano proposti, compreso il sottoscritto di accollarci noi le spese di per tenere aperto questo forum su internet ….( ogni anno si paga , penso una tassa per tenere aperto il forum)noi comunque andiamo avanti lo stesso 5, 10 , 100 o 1000 iscritti , noi ci siamo , però se ci sono delle regole, giuste o non giuste bisogna rispettarle , Adriano ha spiegato molto bene la situazione , io sono iscritto a questo forum da 20 giorni dopo la sua nascita , praticamente sono quasi nato con lui e di gente strana qui ne è passata….tanta… ecco perché si son decise alcune regole anche per rispetto di quelle persone che hanno sacrificato la loro moto ( e soldi ) facendo esperimenti su esperimenti e che ancora contunuano a farlo.
    Tutto qua.

Stai visualizzando 2 post - dal 46 a 47 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.