PERCHE’

Home Forum …::LE ALTRE YAMAHA::… PERCHE’

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #27855
    paolo
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Quoto il discorso di Alba……

    unico neo: a volte le moto da 100 e passa cavalli poco servono se poi non sai come sfruttare i cavalli o peggio quando è ore di aprire chiudi!!!!!

    Ultimamente sono contornato da gente che si ritiene MOTOCICLISTA!!!!! Solo una cosa non hanno capito: il MOTOCICLISTA è quello che fa’ 1000 km. al giorno non 300 km in pista col ginocchio per terra……. Quello personalmente è un pilota, se ci riesce perchè anche essere pilota non è poi cosi intuitivo!!!!

    Tornando al discorso: il due cilindri è sempre esistito e non smettera’ mai di esistere ma è chiaro che per Motociclisti di Cariera non per Giovinotti tutto Gas e niente testa!!! Guardiamo la media di possesori di Bulldog: non è poi cosi giovane e se è giovane ha la necessita’ di una moto passeggio/turismo/tirata…….. Questa la mia idea!!!!

    confermo comunque quello che dici quando avevo la z750s (anche se per poco) forse mi sono divertito meno che con la bull… la z è una figata passati i 130 mentre la bull è divertentissima proprio fin li o poco oltre quindi molto più pruibile… (la z750 comunque rimane un gran ferro in tutti i sensi a 140 pareva un’ astronave non sentivi un filo d’aria era fermissima…)

    #27856
    Anonymous
    Membro

    se ho capito bene (da come mi ha spiegato qualcuno) c’era da piazzare un tot motori 1100 della serie Drag Star, attorno è stato progettato un gran bel mezzo, ma a numero limitato. Certo se certe riviste ne avessero parlato meglio e se fosse stata bruciata a tempo di record nelle vendite, forse ci avrebbero ripensato, credo almeno. I veri coglioni sono quelli delle riviste che hanno sparato a zero sulla Bulldog per il fatto che ha 65 cv (soprattutto una testata cosiddetta ‘autorevole’) e pesa tanto (a loro ‘insindacabile giudizio’). Poi quando dico: , tutti (non uno!!!) mi dicono: , , , ma mai nessuno: . E si sa che nel nostro mondo la presa per il kulo fa parte del nostro Dna 😉 😉 😉 😉 😉 😉

    quel ‘qualcuno’ è in codesto autorevole forum 😉

    #27857
    paolo
    Partecipante

    …. se guardate come ho già citato la gladius della suzuki rispetto alla bull cambia poco (come concetto) e il motore (anche se in tanti mi hanno detto che va bene) a livello di coppia non dovrebbe essere tanto differente dai nostri “miseri 65 cavalli”

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.