Perchè definirsi…di "mezza età"…se gli anni non contano.

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Perchè definirsi…di "mezza età"…se gli anni non contano.

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #36581
    ponch71
    Partecipante

    @red dog wrote:

    eccerto che si DEVE dialogare, per esempio oggi ho dovuto spiegare la differenza tra 2, 3 e 4 cilindri, i rispettivi suoni, raffreddamentoad aria e a liquido è così che si tirano su i ragazzi. Loro chiedono e tu rispondi. Non puoi lasciarli nella loro ignoranza… 😉

    E ti lamenti ,i miei stanno facendo la riproduzione a scuola ,immagina le domande :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e guaia sbagliare perche ti corregono ………

    #36582
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @red dog wrote:

    eccerto che si DEVE dialogare, per esempio oggi ho dovuto spiegare la differenza tra 2, 3 e 4 cilindri, i rispettivi suoni, raffreddamentoad aria e a liquido è così che si tirano su i ragazzi. Loro chiedono e tu rispondi. Non puoi lasciarli nella loro ignoranza… 😉

    E ti lamenti ,i miei stanno facendo la riproduzione a scuola ,immagina le domande :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e guaia sbagliare perche ti corregono ………

    dei fiori, delle api…

    #36583
    ponch71
    Partecipante

    @red dog wrote:

    @ponch71 wrote:

    @red dog wrote:

    eccerto che si DEVE dialogare, per esempio oggi ho dovuto spiegare la differenza tra 2, 3 e 4 cilindri, i rispettivi suoni, raffreddamentoad aria e a liquido è così che si tirano su i ragazzi. Loro chiedono e tu rispondi. Non puoi lasciarli nella loro ignoranza… 😉

    E ti lamenti ,i miei stanno facendo la riproduzione a scuola ,immagina le domande :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e guaia sbagliare perche ti corregono ………

    dei fiori, delle api…

    Magari 😕 stanno facendo quella umana 😯 😯

    #36584
    Anonymous
    Membro

    cosa dire, le mie bimbe un pochino mi hanno fatto ragionare, il figlio che diventa padre , sembra una frase stupida ma quando li hai capisci cosa cambia e che diventi tu da un giorno all’altro il riferimento per i tuoi bimbi e che anche loro hanno la “malattia nel sangue”.La grande a due anni alla vista di una moto mi chiama e mi dice “papa guarda brum brum” e figuratevi, vado in brodo di giugiole, ricordandomi quando io facevo lo stesso appunto da figlio.
    I figli restano comunque la soddisfazzione piu’ grande che si può ottenere in ogni circostanza.

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.