pompa benzina

Home Forum …::OFFICINA::… pompa benzina

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #34830
    Anonymous
    Membro

    lo fa solo quando sta ferma un bel pò di tempo ferma,altrimenti no..al massimo d’estate se sta al sole qualche ora..

    #34831
    ponch71
    Partecipante

    @d4eyes wrote:

    lo fa solo quando sta ferma un bel pò di tempo ferma,altrimenti no..al massimo d’estate se sta al sole qualche ora..

    Giusto cosi è normale 8)

    #34833
    paolo
    Partecipante

    ….valà infatti oggi ho fatto tutti i controlli col tester e controllato il filtro dell’aria “all’apparenza praticamente nuovo” e non capivo cvosa potesse essere mentre adesso tutto si spiega….
    un altra curiosità oltre ai tubi della benzina collocati in basso nel sebatoio c’è un’ altro tubicino più sottile che poi si sdoppia quello è percaso lo sfiato?

    #34832
    fabrizio
    Partecipante

    Si quelli piccoli sono sfiati raccolti in uno e poi vanno sotto la moto.

    Ponch ti diceva che devi controllare il filtro benzina e nn quello aria…..

    Poi è tutto normale, la pompa della benzian quando i carburatori o meglio le vasche dei carburatori sono piene nn entra in funzione.

    #34834
    Anonymous
    Membro

    è facilmente raggiungibile il filtro benzina o bisogna smontare mezza moto…?

    #34835
    paolo
    Partecipante

    non lo so controllerò sul manuale tecnico

    #34836
    Anonymous
    Membro

    ho guardato il manuale ma non ho trovato traccia di come smontarlo, ho pero visto che si trova praticamente sotto la sella in prossimità del serbatoio

    #34837
    fabrizio
    Partecipante

    Sotto la sella, incastrato in una zona angusta raggiungibile dopo lo smontaggio di tutte le plastiche!!!

    Per chi lo vuole fare: auguri…..

    #34838
    Anonymous
    Membro

    A me la pompa benzina sembra fare le pernacchie 😯 ;è il suo rumore o c’è qualcosa che non va?

    #34839
    Anonymous
    Membro

    è il suo rumore!!!

    #34840
    Anonymous
    Membro

    Forte, la cagnolona fa proprio prrrrr allora.
    Grazie Salvino!

    #34841
    Michele
    Partecipante

    @bullet79 wrote:

    A me la pompa benzina sembra fare le pernacchie 😯 ;è il suo rumore o c’è qualcosa che non va?

    ti sta prendendo in giro 😆 😆 😆

    Essere, non apparire.

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.