Porta-Targa corto

Home Forum …::ACCESSORI::… Porta-Targa corto

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #3640
    Anonymous
    Membro

    CIao,

    E’ possibile avere un porta-targa corto, con luce targa, SENZA modificare l’originale, l’idea sarebbe quello di smontarlo e metterlo d aparte, senza intaccarlo.

    Esiste????

    #10401
    n7ppo
    Membro

    Purtroppo…no! Il supporto targa fa pezzo unico con il parafango.
    Una modifica carina l’ho vista QUI: http://bulldog.yamaha.free.fr/modifarriere/index.htm
    Però non è reversibile.

    Avviso agli zavorrati: il portatarga corto fa figo, ma basta la strada umida per ritrovarvi una striscia marrone sulla schiena della fanciulla. Di solito la fanciulla non gradisce 😉

    #10402
    Anonymous
    Membro

    a me è capitato anche senza il portatarga corto… con il bagnato meglio non uscire

    #10403
    Anonymous
    Membro

    QUi c’è qualcosa.. se qualcuna’ltro ne fosse interessato..ma non diffirisce molto dalla modifica Francese.. e poi così “corto” non è:
    http://www.bikefarmmv.de/IT/kennzeichenhalter/zeige_artikel.php?fid=200045

    #10404
    n7ppo
    Membro

    Per forza, è fatto per le targhe tedesche, che possono essere grandi come il lunotto di un SUV… 🙂
    La modifica francese mi piace perchè mette la luce targa dove di serie c’è il catarifrangente, quindi sposta tutto più su. Con un portatarga Ducati (che include il catarifrangente) sarebbe perfetto, e sembrerebbe di serie.
    (piccolo OT – bello il tuo avatar, Max…)

    #10405
    ponch71
    Partecipante

    Io uso un porta targa originale MV con catarinfragente (obligatorio per non incorrere in multe).
    ……….Walter…….

    #10406
    n7ppo
    Membro

    Walter/Ponch, hai una foto?

    #10407
    ponch71
    Partecipante

    Si del porta targa la bull non è ancora finita.
    …….Walter…..

    #10408
    n7ppo
    Membro

    Sarebbe bello postarle, sembra interessante… Pensi di riuscire a rimontare tutto per fine Aprile? Va bene che con la Scenic ci stavi dietro senza problemi, ma ti voglio rivedere in moto!
    Lampeggio,

    #10409
    ponch71
    Partecipante

    Sono un po indietro mi manca da verniciare il serbatoio (lo devo spedire a Torino )e poi no mi far arrabiare cuscinetti e parapolvere non disponibile ,copri carburtatori sono spediti ormai da 2 mesi solo che devono ancora arrivare ,mi sa che vengo a fare un giro in Belgarda (Malgarda)a vedere se almeno qualcuno esiste……..
    ………..Walter……….

    #10410
    Anonymous
    Membro

    Io ho tagliato tutto senza pietà. Ho salvato il tegolino originale facendomelo inviare in vetroresina dalla francia uno aftermarket. Ho poi utilizzato un portatarga della ducati monster (sempre aftermarket) e con piccole modifiche ho la targa direttamente sotto il faro.

    #10411
    Anonymous
    Membro

    @desmomado wrote:

    Io ho tagliato tutto senza pietà. Ho salvato il tegolino originale facendomelo inviare in vetroresina dalla francia uno aftermarket. Ho poi utilizzato un portatarga della ducati monster (sempre aftermarket) e con piccole modifiche ho la targa direttamente sotto il faro.

    Ciao, hai una foto. io ancora nn ho apportato questa modifica alla mia cagnolina.

    #10412
    fabrizio
    Partecipante

    Io ho modificato con un portatarga Suzuki Gsxr 750!!! Poi mi sono preso la briga di costruire delle belle staffe robuste, il fanale al posto del catari….c he non ho ancora montato e il gioco è fatto…..

    #10413
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Io ho modificato con un portatarga Suzuki Gsxr 750!!! Poi mi sono preso la briga di costruire delle belle staffe robuste, il fanale al posto del catari….c he non ho ancora montato e il gioco è fatto…..

    Scusa se replico vorrei vedere con una foto laterale questa modifica… x rendermi conto dell’ effetto ke dà.

    grazie ancora

    samy

    #10414
    Anonymous
    Membro

    Non mi parlate di portatarga! Son stato fermato dalla polizia due volte in cinque giorni… La mia targa era dolcemente adagiata sul codone… Ora non lo è più, ho montato un portatarga simile all’originale… Se due volte mi è andata di culo senza multa perchè sfidare ancora la sorte?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.