POVERA LA MIA RL

Home Forum …::OFFICINA::… POVERA LA MIA RL

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #88981
    RDM55
    Membro

    il mio problema e’ che la mia Bull sta in un posto auto coperto dove non ci sono prese elettriche
    quindi ogni volta devo fare smonta e rimonta della batteria per portarla in casa . . .
    non credo di avere alternative dove attaccare il mantenitore ; una seconda batteria magari
    da auto ??? Adriano cosa consiglia ?
    ( di cambiare casa non se ne parla !)

    #88982
    MOTOTURISTA
    Membro

    @RDM55 wrote:

    il mio problema e’ che la mia Bull sta in un posto auto coperto dove non ci sono prese elettriche
    quindi ogni volta devo fare smonta e rimonta della batteria per portarla in casa . . .
    non credo di avere alternative dove attaccare il mantenitore ; una seconda batteria magari
    da auto ??? Adriano cosa consiglia ?
    ( di cambiare casa non se ne parla !)

    Ma il tuo posto auto coperto è comune o è tuo privato? E’ chiuso da entrambi i lati, o è aperto?

    #88983
    RDM55
    Membro

    e’ mio ma in uno spazio condominiale

    #88984
    RDM55
    Membro

    ho visto che esistono dei caricabatterie portatili
    qualcuno ne sa qualcosa ?

    #88985
    Adriano
    Moderatore

    Lascia perdere ste boiate portatili… ::e_wink::

    Una batteria da auto può essere utili per fare ponte nelle messe in moto da freddo dopo lunghi periodi di fermo… ma per mantenere la batteria non puoi fare altro che collegare, appunto, un mantenitore!

    Mi spiace che tu non abbia un punto nol box dove collegare il mantenitore… ma l’unica alternativa che vedo è quella di mettere un generatore a benzina oppure quello di tirare una lunga prolunga fin alla presa più vicina… ::e_confused::

    Life is a journey, not a destination !

    #88986
    RDM55
    Membro

    Grazie Adriano !

    #88987
    Michele
    Partecipante

    @RDM55 wrote:

    il mio problema e’ che la mia Bull sta in un posto auto coperto dove non ci sono prese elettriche
    quindi ogni volta devo fare smonta e rimonta della batteria per portarla in casa . . .
    non credo di avere alternative dove attaccare il mantenitore ; una seconda batteria magari
    da auto ??? Adriano cosa consiglia ?
    ( di cambiare casa non se ne parla !)

    Chiedi ai condomini se crea problemi tirare un cavo (passandolo in una canala di plastica) dal tuo contatore al posto auto, metti una presa di corrente che si possa disinserire con una chiave.
    A quel punto prendi il mantenitore più piccolo tra quelli “seri” e lo monti nel vano sotto la sella e all’occorrenza estrai la spina.
    Sempre che ai vicini…

    Essere, non apparire.

    #88988
    RDM55
    Membro

    anch’io avevo pensato a questa soluzione , condomini permettendo;
    non avevo pensato all’alloggiamento del Citek nel vano sottosella
    ottima idea ! Grazie !

    #88989
    Michele
    Partecipante

    ::e_wink::

    Essere, non apparire.

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.