pranzo di natale

Home Forum …::MOTOGIRO::… pranzo di natale

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #6492
    mauri70
    Partecipante

    Con dago qualche settimana fa si parlava di organizzare un pranzo fra noi utenti del forum per augurarci buon Natale..
    Chi volesse può venire anche con la zavorra ed eventuali zavorrini-ine:mrgreen:
    per la data e il luogo, vediamo chi c’è, poi si deciderà un punto d’incontro comodo per tutti

    #53711
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    ciao Mauri , io direi propio di esserci , poi se non e’ per gli auguri di Natale , ma e’ per gli auguri di Buon anno o della Befana poco importa……

    #53712
    n7ppo
    Membro

    Sono a Bologna, per lavoro, dal 27 Dicembre al 4 Gennaio. Con gli emiliani riesce facile trovarsi…

    #53713
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @n7ppo wrote:

    Sono a Bologna, per lavoro, dal 27 Dicembre al 4 Gennaio. Con gli emiliani riesce facile trovarsi…

    Bisognerebbe trovare una data in quel lasso di tempo .
    Se lavori , sicuramente ti andra’ meglio di sera , facci sapere .

    #53714
    fabrizio
    Partecipante

    Senza grandi spese e se riusciamo a farlo in un po io ci sono. Mi dite il posto , ora e io arrivo……… Organizzate bene!!!!
    Preciso: provate a non stare per forza in regione….. Il treno è una buona e poco costosa alternativa!!!!!

    #53715
    Adriano
    Moderatore

    Porca miseria… se organizzate a Bologna vicino all’ autostrada può darsi che ci venga anch’ io con la mia compagna!!!

    Una domenica a pranzo sarebbe l’ ideale… 🙂

    Life is a journey, not a destination !

    #53716
    fabrizio
    Partecipante

    Si puo’ fare anche in citta neutra e raggiungibile dai piu in treno per chi non vuole venire in moto o macchina…. E’ un ritovo per i saluti!!!! Per i giri ci si organizza in inverno per la primavera!!!!

    Se volete e se riesco a convincere la mia meta porto sia lei che l’erede…. Pero’ armarsi di pazienza!!!!!!!

    #53717
    ponch71
    Partecipante

    Io non ho la macchina ,e non ho neanche l’intenzione di imbarcarmi 400 e passa km per trovarci in 4 come l’anno scorso ……….

    #53718
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Io direi di fissare una data tra il 28 Dic. e il 2 Gen. massimo( escluso il 31 ) in quanto anche nippo e’ a Bologna in quel periodo .
    Poi tra Bologna e Modena di posti c’e’ ne sono a iosa , se Ponch vuoi venire in treno un qualche buon sanmaritano che ti viene a prendere in stazione e ti riaccompagna lo trovi . :mrgreen:

    #53719
    mauri70
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Io non ho la macchina ,e non ho neanche l’intenzione di imbarcarmi 400 e passa km per trovarci in 4 come l’anno scorso ……….

    l’anno scorso avete fatto il pranzo di Natale?!?!? io ero rimasto che si era deciso per verona, poi all’ultimo momento si erano tirati i remi in barca e non si era fatto più niente…

    #53720
    ponch71
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    @ponch71 wrote:

    Io non ho la macchina ,e non ho neanche l’intenzione di imbarcarmi 400 e passa km per trovarci in 4 come l’anno scorso ……….

    l’anno scorso avete fatto il pranzo di Natale?!?!? io ero rimasto che si era deciso per verona, poi all’ultimo momento si erano tirati i remi in barca e non si era fatto più niente…

    Ok quello ….e quando ci siamo ritrovati a cervia , l’intento era quello anche se non era natale ……..

    #53721
    fabrizio
    Partecipante

    Si puo’ rifare Verona…… Trovare un posto intorno alla stazione. Direi che dei Veronesi ci sono e si possono chiamare all’appello!!???
    Se volete io mando mass mail e vediamo chi c’è!!!!! Fissiamo una data e siamo perfetti. Domenica 27 secondo me è perfetto.

    #53722
    mauri70
    Partecipante

    ok fabri per me va bene

    #53723
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao Ragazzi, mi piace ma io nelle feste non ci sono…
    Comunque buon pranzo a tutti!

    #53724
    f4s4n0
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Si puo’ rifare Verona…… Trovare un posto intorno alla stazione. Direi che dei Veronesi ci sono e si possono chiamare all’appello!!???
    Se volete io mando mass mail e vediamo chi c’è!!!!! Fissiamo una data e siamo perfetti. Domenica 27 secondo me è perfetto.

    lo fai per depistare cosi non si sa quando andare????ahahahhahahahaha :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.