pranzo di natale

Home Forum …::MOTOGIRO::… pranzo di natale

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #53725
    fabrizio
    Partecipante

    Perchè fasano cosa ho detto da depistare!???

    #53726
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Perchè fasano cosa ho detto da depistare!???

    Il 27 Dicembre e’ Lunedi’ :gr

    #53709
    fabrizio
    Partecipante

    Chiedo scusa….. Avevo il calendario puntato ad un’anno prima…. NElla stessa sera avevo controllato della cose e non ho piu messo a posto il calendario.
    Siccome si stanno aprendo degli scenai a mio avviso belli……. Come siete messi di sera!??? Chi è in ferie e chi no???Il periodo è sempre quello di natale, poi spieghero meglio…..

    #53710
    n7ppo
    Membro

    per quanto mi riguarda sono abbastanza blindato… a Bologna dal 26 al 4 compresi quindi in queste date nessun problema.

    #53708
    mauri70
    Partecipante

    @n7ppo wrote:

    per quanto mi riguarda sono abbastanza blindato… a Bologna dal 26 al 4 compresi quindi in queste date nessun problema.

    stiamo organizzandoci per una domenica compresa in quei giorni, per dare modo anche a ace di partecipare, visto che lui ha libera la domenica ::beer

    #53707
    fabrizio
    Partecipante

    Come siamo messi qui alla fine?? Tutto arenato???
    LA NOVITA’:
    Siccome Ace ha un locale si puo’ fare cosi che ci è sembrata una bella organizzazione: APERICENA DOPO NATALE.
    Siccome a natale si gozzoviglia tanto mettersi a tavola dopo natale si rischia di mangiare avanzi o riproposte dei menu natalizi!!!!! E allora si è pensato: una bella cosina tra le 18.00 e le 2.00 cosi da dare il tempo di arrivare e rientarae tutti ad un’orario decente!!!!
    io direi che chi vuole puo’ portare la signora o amica o amiche o morose o tante gnocche, poi vedremo cosa farci……
    Allora forza…lista di chi c’è!!!!!

    Fabrizio+1

    #53706
    mauri70
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Come siamo messi qui alla fine?? Tutto arenato???
    LA NOVITA’:
    Siccome Ace ha un locale si puo’ fare cosi che ci è sembrata una bella organizzazione: APERICENA DOPO NATALE.
    Siccome a natale si gozzoviglia tanto mettersi a tavola dopo natale si rischia di mangiare avanzi o riproposte dei menu natalizi!!!!! E allora si è pensato: una bella cosina tra le 18.00 e le 2.00 cosi da dare il tempo di arrivare e rientarae tutti ad un’orario decente!!!!
    io direi che chi vuole puo’ portare la signora o amica o amiche o morose o tante gnocche, poi vedremo cosa farci……
    Allora forza…lista di chi c’è!!!!!

    Fabrizio+1

    mauri70

    #53704
    Adriano
    Moderatore

    Spiacente… sono sommerso dal lavoro… ho solo l’ 1 ed il 2 gennaio liberi, ma me li faccio in mezzo alla neve in Valle del Vanoi!!!

    Life is a journey, not a destination !

    #53705
    n7ppo
    Membro

    tra le 18 e le 2… di che giorno?

    #53727
    ponch71
    Partecipante

    Io non ci sono , ho già un appuntamento a Firenze per la settimana dopo il primo ……

    #53728
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Ci sono . Nel locale di ACE ???

    Se qualcuno dei forumendoli che viene da lontano non ha il navigatore ci si puo’ trovare al casello che vi accompagno . :mrgreen:

    #53729
    mauri70
    Partecipante

    io e te dago ci sentiamo per metterci d’accordo

    #53730
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    io e te dago ci sentiamo per metterci d’accordo

    OK Mauri , AZZZZZ vedo che sei salito di grado :gr

    #53731
    mauri70
    Partecipante

    vero!!! non ci avevo fatto caso!! :gr :gr

    #53732
    fabrizio
    Partecipante

    Fabrizio
    Mauri70
    Dagolino
    Nippo

    A questo punto caro Nippo decidi una sera ma che siano da dopo le 18.00/18.30!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.